Contest: Le miglior citta' dei mondi di forge of empire

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
CHE NE DITE DI RICERCARE E POSTARE GLI SCREEN DELLE MIGLIORI CITTA' DI TUTTI I MONDI DI FORGE OF EMPIRES E MAGARI CREARE UNA CLASSIFICA E PREMIARE I PRIMI TRE ?


oqw3d4.jpg



Ciao a tutti sono KingSuka gioco nel mondo di Cirgard e sono fondatore della gilda " IMPERATORI " e questa è la mia città.
 

Allegati

  • MY CITY.jpg
    MY CITY.jpg
    100,9 KB · Visite: 26
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
migliori come estetica, come posizionate come come come... meglio na favelas o new york?
 

DeletedUser

Guest
a quanto pare nn interessa, chiudiamo il topic se possibile, buon game a tutti shopper e non ahahahah :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umbaset

Bracciante
a parte i commenti inutili che abbondano (come sempre) bella l'idea ma è abbastanza complesso e farragginoso fare lo screen dell'intera città :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser12908

Guest
bella idea anche se come ha detto umbaset è un po difficile faro lo screen di tutta la mappa ma se ne possono fare 2 e poi postarli insieme
 

DeletedUser

Guest
si quello è vero io ho fatto un'unico screen perchè ho un 24" e quasi la becco tutta, pero appunto con i programmi che ci sono free in internet si possono fare due porzioni della città e unirle per poi postarle :)

p.s: cmq non per forza bisogna premiare solo le città diamantate, parecchie in foe anche senza chissà quanti diamanti le vedo molto belle e ordinate, quindi era solo un'idea non certo perchè io possa vincere o altro, problemi non è ho fortunatamente. bye bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima