Corsa ai GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

HarryFotter*

Bracciante
Ciao a tutti,
Spero di postare la domanda nel luogo giusto visto che è la prima che pongo.
Io sono nel Pieno Medioevo, gioco da poco più di tre mesi, ma comunque sono molto attivo, ho terminato al massimo tutti gli eventi e svolgo con regolarità tutte le attività che il gioco propone. Vi pongo una domanda che più che tecnica è di approccio, mi spiego meglio: sono appunto nel Pieno Medioevo, ma ho all'attivo Alcatraz, ARC, Chateau Frontenac, Cape Canaveral, Castel Del Monte e sto per impalcare Himeji oltre che tutti i GE minori tipo Zeus, Santa Sofia, Aquisgrana, Babele, Alessandria, Reliquie.

Volevo chiedere, un approccio del genere, una sorta di "corsa ai GE" è profittevole farlo in epoche basse come la mia? Personalmente reputo di sì visto che la mia città ci sta comunque dietro e non noto perdite di spazio che mi impediscano di progredire

Grazie mille delle vostre opinioni
 

ilMerloSagace

Popolano
Un consiglio che posso darti, essendo anche io al pieno Medioevo, è quello di portare arc all'80 perché andando avanti rischi che le posizioni te le prendano con molto meno, rendendo la scalata moolto più lunga.
Io in 2 mesi l'ho portato al livello 72, con coperture al 90% ovviamente.
Poi mi concentrerò sui GE che producono pf
 

Deleted member 47160

Guest
si ma voi con i progetti come fate? io sono fermo al 37 dopo aver fatto 20 livelli in 10 gg perché non ho progetti e a meno di comprarli con diamanti, non e così facile trovare posizioni per guadagnarli....
 

HarryFotter*

Bracciante
si ma voi con i progetti come fate? io sono fermo al 37 dopo aver fatto 20 livelli in 10 gg perché non ho progetti e a meno di comprarli con diamanti, non e così facile trovare posizioni per guadagnarli....
Personalmente guardo nella classifica globale GE molto alti in chiusura, mi accordo con il proprietario e porto a casa la 4 o 5 posizione con 6,7 progetti alla volta
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visto che si sta discutendo sul metodo da adottare per quanto riguarda i grande edifici, sposto in discussioni, sempre se @JustNic non abbia risolto i suoi dubbi, in quel caso chiudo. Attendo info da parte del creatore della domanda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima