Approvata Corsa in massa alle monete e ai materiali acquistabili in taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 91,3%
  • Boccio

    Voti: 2 8,7%

  • Votanti totali
    23

Alessandro Gh

Bracciante
Proposta:
Aggiungere nel negozio della taverna nella sezione potenziamento tempo gli oggetti "corsa in massa alle monete" e "corsa in massa ai materiali"

Metodo alternativo:
Attualmente gli utenti possono ottenere tali oggetti come ricompense nelle missioni giornaliere o in altre missioni "speciali"

Dettagli:
L'idea è quella di aggiungere 3 opzioni di scelta tra i potenziamenti tempo nel negozio della taverna sia per quanto riguarda la "corsa in massa alle monete" che la "corsa in massa ai materiali". Le opzioni potrebbero essere come quelle che sono già presenti nel gioco (5 minuti, 1 ora, 24 ore) sia per le monete che per i materiali. Il costo in argento della taverna sarebbe proporzionato alla durata del bonus.

Abuso:
Non credo possano esserci abusi se i bonus vengono limitati alle sole produzioni di monete e materiali come avviene negli oggetti già presenti nel gioco

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra di averne viste di uguali
 

DeletedUser30445

Guest
potrebbe essere utile visto che le strategie di gioco attualmente in uso producono solo monete per una conseguenza della corsa alle raccolte di punti(santuari,guardie del cielo),e visto che tutti stanno uppando Chateau Frontenac per le ripetibili sopratutto quello a pagamento ,molti player non producono materiali ed arrivano molto presto al capolinea dei materiali vedendo sfumare il loro investimento di punti sul GE suddetto.
Oppure dovranno togliere un po di punti per produrre materiali .
 

Rubicone

Contadino
È sicuramente la migliore alternativa ai metodi attuali per ottenere quel tipo di booster. Valorizzerebbe ulteriormente la taverna
 
In cima