Cosa riserva il futuro a Forge of Empires? Ascolta il nostro Product Manager!

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
index.php

Salve a tutti,

Sono entusiasta di condividere con voi i nostri piani per il futuro di Forge of Empires, in particolare i nostri obiettivi per il 2024. Il nostro approccio è in linea con la visione strategica di InnoGames e per Forge of Empires il nostro obiettivo è "Trovare il giusto equilibrio tra un gameplay coinvolgente e profondità strategica; forniamo a ciascun archetipo un'esperienza di gioco epica e coinvolgente senza compromettere l'integrità del gioco. Il tutto raggiungendo l'equilibrio tra accessibilità per i nuovi giocatori e profondità per i giocatori esperti".

Sulla base del vostro feedback, abbiamo identificato le aree chiave per il miglioramento e l'innovazione:

1. Riduzione delle attività ripetitive: miriamo a semplificare la gestione dell'esercito, a migliorare il processo di donazione dei Grandi Edifici e a migliorare la messaggistica.
2. Miglioramento delle gilde: riconoscendo il ruolo delle gilde nella fidelizzazione dei giocatori e nell'esplorazione approfondita, abbiamo in programma di rivedere le funzionalità di ricerca delle gilde ed espanderne le attività.
3. Focus sulla città: continueremo a supportare e migliorare l'aspetto del gioco relativo alla costruzione della città, un fattore chiave di divertimento per molti.
4. Espansione della competizione: esplorare le competizioni tra un mondo e l'altro e aggiungere sfide stagionali creerà interazioni più dinamiche tra i giocatori.
5. Sistema di ricompense: introduzione di nuovi modi per ottenere premi rilevanti al di fuori degli eventi.

La risoluzione di questi problemi richiederà probabilmente 2-3 anni, ma la nostra priorità è creare un'esperienza più fluida e coinvolgente mantenendo l'integrità del gioco e la sostenibilità finanziaria. Le nostre priorità immediate sono:

· Nuove aree di ricompensa: diversificare i premi e aggiungere profondità al gameplay.
· Miglioramento dell'esperienza utente: cercare di ridurre la frustrazione nelle funzionalità interattive.
· Gameplay sociale migliorato: migliorare l'integrazione nella gilda per i nuovi giocatori e migliorarne la funzionalità.

Per il 2024, ecco alcuni interessanti aggiornamenti:

· Evoluzione degli eventi: stiamo perfezionando i nostri 10 eventi principali, con l'aggiunta di mini-eventi e sfide. Ogni evento sarà supportato da una selezione di mini eventi o sfide. Si tratta per lo più di serie di missioni, progettate per aiutarvi durante ogni evento e concentrate su aree che possono fare la differenza per voi, facendovi ottenere più ricompense, sia nel mini evento che nell'evento principale.
· Insediamenti Culturali: introduzione dell'insediamento polinesiano e un ribilanciamento delle ricompense tra tutti gli insediamenti. Apporteremo inoltre alcuni miglioramenti generali all'intero sistema degli insediamenti culturali, migliorando il bilanciamento del gameplay.
· Spedizioni di gilda: introduzione di 5 nuove difficoltà con una curva di difficoltà più fluida e transizioni più frequenti tra potenziamenti di attacco e di difesa. Renderemo appositamente difficili i livelli successivi in modo che abbiate qualcosa su cui lavorare nei prossimi due anni.
· Campi di battaglia di gilda: implementazione di diversi potenziamenti e revisione della configurazione di lega e del sistema di matchmaking (abbinamento).
· Incursioni Quantistiche: un nuovo sistema di incursioni con Eroi, i cui dettagli verranno rivelati in seguito.

Oltre a questi importanti aggiornamenti, introdurremo funzionalità minori nel corso dell'anno con particolare attenzione alla trasparenza e al coinvolgimento della community.

Avrete notato che stiamo valutando di aggiungere potenziamenti sia offensivi che difensivi a più funzionalità, cosa che varierà il gameplay ma frenerà anche la disposizione "standardizzata" delle città che vediamo al momento. Vogliamo ispirare un gameplay variato e diverse configurazioni cittadine, permettendoci anche di offrire ricompense più differenziate e di invertire la tendenza al power creep, cioè al continuo potenziamento degli edifici. Ciò significa anche che le gilde avranno bisogno di giocatori di tutti i tipi, per così dire, per contribuire alle funzionalità basate sulle gilde ed eccellere davvero. Nel complesso, credo che questo sarà benefico per il gioco a lungo termine, anche se mi rendo conto che causerà alcune controversie nel breve periodo.

Prevediamo inoltre di lanciare due "Community Sprint" nel 2024. Si tratterà di periodi dedicati in cui ci concentreremo sull'implementazione dei cambiamenti richiesti direttamente da voi, i nostri giocatori. I nostri community manager forniranno presto maggiori dettagli, incluso un processo di votazione per determinare gli argomenti.

Come ogni cosa, questo annuncio va preso come documento vivente. Man mano che il gioco e l’industria cambiano, dobbiamo reagire a tali cambiamenti e ciò significa che potremmo alterare la nostra traiettoria e non fare alcune delle cose descritte sopra. Poiché desideriamo mantenere una comunicazione a scadenza regolare, vi terremo il più aggiornati possibile qualora qualcosa ci fossero mutamenti.

Grazie per il vostro continuo supporto ed entusiasmo. Ci impegniamo a far sì che Forge of Empires non solo duri, ma prosperi per il prossimo decennio e oltre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da parte nostra!

Cari saluti,
Matt (Responsabile del prodotto di Forge of Empires)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima