Costruire GE o no ?! - Tempio delle RELIQUIE

DeletedUser42456

Guest
Sono molto indeciso se installare il TEMPIO DELLE RELIQUIE.

Considerando l'investimento PF, beni, etc. e le piccole ricompense delle statuette.. non vedo un gran beneficio a costruirlo. O per lo meno, nel lungo periodo credo che porti via spazio utile ad altro e che si possa sostituire con altre GE.

Non trovo nulla di peggio che investire in un GE, per poi cancellarlo più' avanti.. Ma questa e' solo la mia opinione.

Vorrei un parere serio di chi e' magari in ETA' MODERNA o piu' avanti nel gioco, thanks! :D
 

DeletedUser42407

Guest
io gioco praticamente da poco più di un mese.. quindi di sicuro non sono uno esperto del gioco. Ma secondo me vale eccome la pena farlo. Il tempio non è un GE che in futuro va eliminato, anzi, nessuno lo fa. E comunque ricevere anche solo 20 punti forge, un doppio progetto.. ecc.. fanno sempre comodo.:D Ancor di più se sei fortunato e prendi 100 punti, 200 beni, fontane ecc
 

DeletedUser4590

Guest
si costruisci i GE o dal coloniale in poi se non vuoi essere saccheggiata ogni 5 minuti dovresti esssere sempre di 2 ere avanti agli altri cosa impossibile in questo gioco questo è per GE normali del gioco
il tempio delle reliquie da premi speciali che danno cose utili tipo il cancello del dio sole
P. s sono al domani se ti interessa
 

Andre81

Contadino
Visto che è è una richiesta di parere, il topic di presta più ad essere nell'apposita sezione 'discussioni'
Sposto.
 

DeletedUser37140

Guest
sono all'oceanico.
secondo me:
a differenza di altri GE, questo è "discriminante". => se lo costruisci, possono arrivare le reliquie; se non ce l'hai, non possono arrivare.