Costruire GE o no ?! - Tempio delle RELIQUIE

DeletedUser42456

Guest
Sono molto indeciso se installare il TEMPIO DELLE RELIQUIE.

Considerando l'investimento PF, beni, etc. e le piccole ricompense delle statuette.. non vedo un gran beneficio a costruirlo. O per lo meno, nel lungo periodo credo che porti via spazio utile ad altro e che si possa sostituire con altre GE.

Non trovo nulla di peggio che investire in un GE, per poi cancellarlo più' avanti.. Ma questa e' solo la mia opinione.

Vorrei un parere serio di chi e' magari in ETA' MODERNA o piu' avanti nel gioco, thanks! :D
 

DeletedUser42407

Guest
io gioco praticamente da poco più di un mese.. quindi di sicuro non sono uno esperto del gioco. Ma secondo me vale eccome la pena farlo. Il tempio non è un GE che in futuro va eliminato, anzi, nessuno lo fa. E comunque ricevere anche solo 20 punti forge, un doppio progetto.. ecc.. fanno sempre comodo.:D Ancor di più se sei fortunato e prendi 100 punti, 200 beni, fontane ecc
 

DeletedUser4590

Guest
si costruisci i GE o dal coloniale in poi se non vuoi essere saccheggiata ogni 5 minuti dovresti esssere sempre di 2 ere avanti agli altri cosa impossibile in questo gioco questo è per GE normali del gioco
il tempio delle reliquie da premi speciali che danno cose utili tipo il cancello del dio sole
P. s sono al domani se ti interessa
 

Andre81

Contadino
Visto che è è una richiesta di parere, il topic di presta più ad essere nell'apposita sezione 'discussioni'
Sposto.
 

DeletedUser37140

Guest
sono all'oceanico.
secondo me:
a differenza di altri GE, questo è "discriminante". => se lo costruisci, possono arrivare le reliquie; se non ce l'hai, non possono arrivare.
a parer mio quindi è da costruire. Però non so quanto convenga spingerlo su di livello.. l'algoritmo, o fortuna, o come vogliamo chiamarlo, nel ricevere le reliquie, è troppo "strano" . Alcune settimane fai 3 livelli di spedizioni e vedi 2 reliquie bianche e una dorata, la settimana dopo ne arrivano di più, è veramente random. Il mio è stato a livello 4 per molto tempo, ora è a livello 7 da 3-4 settimane, ma nel comportamento randomatico non cambia niente. Reliquie verdi ne ho viste penso 4 da quando l'ho costruito.
Magari qualcuno che lo ha spinto su di livello oltre il 10 potrà dire la sua su quanto sia diventato efficace a livello alto.. non so...
 

Nyarla-Thotep

Popolano
concordo con robottino verde: costruiscilo perchè si possono trovare buoni premi nelle reliquie, ma poi è inutile pusharlo perchè passare dal 12% al 12,5%-13% ecc. di trovare una reliquia (non parliamo poi delle percentuali per le reliquie d'oro o di giada) non cambia veramente nulla e i tuoi punti forge li puoi investire meglio altrove

io sono nel futuro artico
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me è quasi indispensabile costruirlo per i motivi già elencati, riguardo al pusharlo diciamo che ci sono altre priorità, anche se và comunque detto che se lo porti (molto) su trovi un sacco di reliquie in più, ed inoltre aumentano anche le possibilità che queste reliquie siano rare e non comuni. Lo screen riguarda un tempio iper pushato ed è evidente il vantaggio
 

Allegati

  • Screenshot_43.png
    Screenshot_43.png
    59,3 KB · Visite: 187

DeletedUser5690

Guest
Il tempio delle reliquie lo devi assolutamente mettere se tu e la tua gilda siete appassionati delle spedizioni di gilda. Ovvio che se le spedizioni di gilda non ti interessano o al momento non ti senti pronto per superarle e giochi in una gilda che non ha nemmeno i beni per sbloccare il primo livello allora il tempio non ti serve a niente.
 

DeletedUser36984

Guest
Se non fai le spedizioni di Gilda ovviamente il tempio non lo metti...
Se le fai, diciamo fino alla fine del III (relativamente facile) o meglio alla fine del IV (duro ma non impossibile) ti rende in media
7(9) PF al giorno al livello uno. Per essere piu' precisi questi erano i valori quando si conoscevano le percentuali dei premi contenuti nelle reliquie.
Adesso si sono leggermente abbassati ma non e' noto di quanto. In aggiunta hai una quantita' importante di beni e qualche possibilita' di beccare edifici interessanti. Se lo uppi (sempre vecchi valori) aggiungi circa 0.7 (0.9) punti al giorno per livello.
Dopo Arc, Alca e i GE di attacco secondo me e' uno dei GE da pushare all'inverosimile assieme a Cape e Innovation....
 

DeletedUser14296

Guest
Personalmente ritengo che attualmente i premi dati da reliquia siano inutili paragonati a quelli vincibili dalle spedizioni stesse... puoi trovare al massimo qualche pacco da 20, il resto e' una inutile paccottiglia
 

DeletedUser21404

Guest
personalmente tra le reliquie ho vinto 2 fattorie terrazzate, una guardia del cielo sacra, un bazar e svariate volte 100 pt, poi ognuno è giusto che dia il suo personale ordine di priorità sui grandi edifici, soprattutto in base alle proprie necessità
 

DeletedUser14296

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento mai + vinto i 100 punti( prima erano 1 a settimana) puoi vincere il bazar ma nelle spedizioni puoi vincere i santuari e ne ho vinti 3, personalmente nel raffronto tra i premi delle spedizioni e quelle delle reliquie i premi spedizioni sono molto + motivanti di quelli ottenuti dalle reliquie... poi avere 10 piazze tribali o robba similare diciamo che non mi interessa...
personalmente tra le reliquie ho vinto 2 fattorie terrazzate, una guardia del cielo sacra, un bazar e svariate volte 100 pt, poi ognuno è giusto che dia il suo personale ordine di priorità sui grandi edifici, soprattutto in base alle proprie necessità
 

DeletedUser35925

Guest
buonasera, per quanto riguarda il ge tempio delle reliquie consiglio di metterlo ma portarlo max. a livello 10, io feci lo sbaglio di upparlo ( livello 70) per avere stesse reliquie o poco di piu' di un tempio livello 10 e non sto parlando di una o 2 settimane ma da parecchi mesi, poi per riempire il magazzino degli stessi inutili premi!!!! Il tempio e' l'unico ge a cui mi son pentito di averlo uppato:((
 
In cima