Approvata countdown al decimo punto ricerca

DeletedUser2373

Guest
Proposta:
Continuare a fare scorrere il conto alla rovescia anche quando la barra dei punti ricerca è piena. Una volta arrivato a zero, se la barra è ancora piena il conto alla rovescia si fermerà.

Metodo alternativo:
Nessuno.

Dettagli:
Quando la barra dei punti ricerca è piena (10/10 forge points), il conto alla rovescia per l'aggiunta di un nuovo fp viene immediatamente sospeso. Secondo me sarebbe più giusto farlo continuare: dovrebbe sospendersi solo se il tempo si esaurisce e la barra è ancora piena.
Ad esempio: attualmente se uso un pacchetto di 10 punti ricerca la barra mi si riempie e il conto alla rovescia si sospende, poi appena uso un punto ricerca il conto alla rovescia riparte da un'ora. Sarebbe molto più comodo invece se il conto alla rovescia continuasse ad andare anche con la barra piena, così il ritmo di aggiunta dei forge point non verrebbe interrotto.

Abuso:
No. Ogni giocatore avrebbe un piccolo vantaggio
 

DeletedUser18198

Guest
boccio.
se hai la barra piena vuol dire che non hai programmato bene lo svuotamento
come dici tu è equivalente ad avere una barra da 11 punti
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe bello così da poter usare un pacchetto da 10 senza bruciarsi minuti, ma è davvero improbabile che possano fare una cosa del genere... approvo, senza speranze che venga implementato...
 

DeletedUser2373

Guest
boccio.
se hai la barra piena vuol dire che non hai programmato bene lo svuotamento
come dici tu è equivalente ad avere una barra da 11 punti

Forse non mi sono spiegato bene, in effetti la questione è un po' contorta. Non è equivalente ad avere una barra da 11 punti. Quello che chiedo in pratica è di avere un'ora di tempo per svuotare la barra, senza che il conto alla rovescia si debba sospendere subito. Poi chiaro che passata un'ora, se non ho ancora svuotato la sbarra, il conto alla rovescia si ferma. Ma ciò non significa che appena svuoto la barra mi si aggiunge un punto ricerca. Quando la svuoto il conto alla rovescia ripartirà da un'ora proprio come funziona adesso.

Melko ha colto il senso dell'idea.
 

DeletedUser18198

Guest
Forse non mi sono spiegato bene, in effetti la questione è un po' contorta. Non è equivalente ad avere una barra da 11 punti. Quello che chiedo in pratica è di avere un'ora di tempo per svuotare la barra, senza che il conto alla rovescia si debba sospendere subito. Poi chiaro che passata un'ora, se non ho ancora svuotato la sbarra, il conto alla rovescia si ferma. Ma ciò non significa che appena svuoto la barra mi si aggiunge un punto ricerca. Quando la svuoto il conto alla rovescia ripartirà da un'ora proprio come funziona adesso.

Melko ha colto il senso dell'idea.

e se svuoti la barra dopo 59 minuti e 59 secondi che è piena? dopo un secondo prendi un punto, ovvero 11 punti ;)
 

DeletedUser2373

Guest
e se svuoti la barra dopo 59 minuti e 59 secondi che è piena? dopo un secondo prendi un punto, ovvero 11 punti ;)

Se svuoti la barra dopo 59 minuti e 59 secondi, significa che hai programmato bene lo svuotamento ;)
 

DeletedUser18198

Guest
anche se la svuoti prima del caricamento del 10 punto vuol dire che hai programmato bene lo svuotamento :p
 

DeletedUser2373

Guest
Ho notato che usando il tasto di acquisto forge points nella scgermata di un grande edificio, si possono usare anche i pacchetti. In questo modo i punti vengono versati direttamente sul GE, e anche se sono 10 il conto alla rovescia non viene interrotto. Questa è praticamente la soluzione al problema, però sarebbe bello se ci fosse la stessa opzione anche per le ricerche.
 

DeletedUser

Guest
boccio.
se hai la barra piena vuol dire che non hai programmato bene lo svuotamento
come dici tu è equivalente ad avere una barra da 11 punti

per risolverer la questione si puo proporre una variante di quest' idea:
quando si arriva a 10 punti il countdown non si azzera come accade normalmente e non va avanti, rimane fermo li dov'e
cosi se per esempio ho 8 punti e ne raccolgo 2 da un Grande Edificio e ho 30 minuti rimanenti per avere un FP dopo aver raccolto i due punti invece di azzerarsi a 60 minuti rimane fermo a 30 minuti
cosi non si possono creare abusi...
 

DeletedUser33840

Guest
approvo a pieno......vi faccio un esempio banale......voglio caricare 10 pt da un pacchetto....il mio contatore segna che mancano ancora 20 minuti per il prossimo punto.......se io carico 10 pt nella barra dal pacchetto, e anche se li spendo subito....5 da una parte e 5 da un altra (per questo li ho caricati sulla barra senno li avrei messi direttamente tutti e 10 sul ge o sulla ricerca) il mio contatore riparte da un ora.......perche?? non era a 20 minuti?? questo non va.....per caricare un pacchetto e non perdere i minuti devo aspettare che il contatore mi abbia appena dati un punto e ripartire da un ora.....senno sono fregato......provate!!!
approvo a pieno......e dico che va assolutamente cambiato!!!
 

DeletedUser14296

Guest
Sarebbe bello così da poter usare un pacchetto da 10 senza bruciarsi minuti, ma è davvero improbabile che possano fare una cosa del genere... approvo, senza speranze che venga implementato...

APPROVO e la motivazione è essenzialmente questa! Che senso ha avere paccheti da 10 pr e poterli usare solo 24 volte al giorno senza perdere minuti di raccolta!
 

DeletedUser37140

Guest
scusate se uppo questa proposta ma la volevo caricare io ed avendola trovata la sottoscrivo in pieno..
è vero che si evita lo spreco dei punti con il tastino sui GE (questo non lo sapevo ed è ottimo), sarebbe interessante averlo anche sulle ricerche.. o comunque in generale il fatto di non bloccare il contatore subito al caricamento del 10° punto sarebbe da fare.. forse un'ora di tempo come nella proposta originaria è troppo, basterebbero 10' ....
 

DeletedUser40935

Guest
Oppure basterebbe non azzerare il timer ma farlo riprendere dal minutaggio interrotto una volta scaricati i punti
 
In cima