Crescita GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Aivlis91

Bracciante
Vedi hai ARC ad un livello già interessante e rispetto ad altri GE è quello che hai a livello più alto...

Vedi portarlo a livello 80 sarebbe un ottimo traguardo in quanto utile alla gilda ( per i beni ) e ai gildani per eventuali posizione che puoi predenre..
Tuttavia sono i livelli più " duri " quelli che ti aspettano pertanto a mio avviso meglio concentrarti su come ti ho già precedentemente consigliato.
Eh infatti.. ho visto che fino al 60 scorre anche.. ma dal 60 all’80 ci vuole tempo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Eh infatti.. ho visto che fino al 60 scorre anche.. ma dal 60 all’80 ci vuole tempo

Ci vuole tempo perchè ci vogliono tanti PF che non produci... Capisci qual'è il problema principale? hihi ;)
E' tutto detto ... Senza PF non si va da nessuna parte..
Comunque ora credo che ti sei fatto una tua idea ... Fa come credi ... Poi ognuno sceglie come giocare in base a tanti fattori anche dovuti dal real...
Abbestia
 

babypaola

Contadino
@Aivlis91 ...porta Arc a lvl 80 e di corsa...o vuoi continuare a perdere pf nelle posizioni?? Io l'ho portato a 80 anche sui mondi pozzo dove raccolgo forse meno di te...è tutt'altro che impossibile, anzi, e poi...chi l'ha detto che non si può ninjare con arc 80??? Io lo facevo anche prima di arc figurati...
Focalizza l'obiettivo che hai cioè aumentare la raccolta pf giornaliera, ti ho dato molti spunti per farlo, il resto son chiacchiere da quaquaraquà che non gioca alcuna funzionalità di foe...le spedizioni al 4 lvl si fanno agilmente se ti concentri sull'up giusto, così come si fanno i cdb...entrambi ti permettono di guadagnare pf. Alzare i ge che ti danno pf e attacco è corretto, così puoi battagliare meglio sia in spedizione che nei campi...ma per farlo devi avere progetti oltre che punti, per avere progetti devi investire su posizioni...e se non vuoi rimetterci, e rallentare ancora di più, devi avere arc 80, che ti costa poco più di 10k punti dal livello in cui sei
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Si si è che essendo all’Oceanico potrei metterli anche nelle ricerche sto cercando di capire dove conviene di più metterli nella mia situazione..

se già sai di essere andato troppo avanti rispetto al livello dei tuoi GE, perchè andare ancora avanti?
fermati e rinforza i tuoi GE, lascia perdere le ricerche


Questo è certo.. ma neanche sui propri GE se è per qeusto... Ma io ho dato il mio consiglio... ;)




Certo ma nel limite nel possibile mai sui propri GE... ma qeusta è un'altra storia hihih ;)

sorcino, e chi ha mai consigliato di autoupparsi?
è scontato che consigliare di usare i propri punti per i propri GE non significa autoupparsi, ma usare le chat 90, di gilda, ecc.

non mettere sempre il becco, pardon la coda, per provare a dimostrare che tu capisci il gioco e gli altri no, che finisci per essere molesto :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
quando hai scritto

ripeto: i punti arrivano e bisogna metterli da qualche parte

ho pensato che ti riferivi ad autoupparsi.
Di conseguenza il mio ulteriore consiglio...

non mettere sempre il becco, pardon la coda, per provare a dimostrare che tu capisci il gioco e gli altri no, che finisci per essere molesto :)

Qui hai fatto tutto da solo... Mai detto che capisco tutto io... Come vedi spesso faccio domande perche c'è sempre qualcosa da imparare...

Al massimo ho dato per scontato qualcosa che tu non intendevi e su questo ti posso dare ragione..

Per il resto non devo dimostrare niente a nessuno...

Abbestia dal Roditore
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima