Crescita smisurata Grandi Edifici.....misteri

DeletedUser37276

Guest
salve, sono un giocatore un po datato, gioco quando possibile diverse ore al giorno, siccome da solo non ho ancora capito, e non si finisce mai di imparare. domando ai giocatori piu fortunati aiuto e consigli.....
mi chiedevo come fosse possibile avere vicini, ma piu in generale gente con livelli edifici superiori a livello 80 e passa, parlo di piu di 1 edificio perche io arrivo al massimo a livello 18 alcatraz concentrandomi solo su 1, ma piu non riesco a livellarlo e figurasi anche altri... ora so che piu di un account che si automettono punti non si puo... arc è vero aiuta, ma bisogna livellare arc prima, ce gente che l ha fatto? anche io ho santuari e bazar, compro unti scambio e sto sempre attento alle chiusure di amici e vicini e gildiani per prendere piu punti possibili, ho ottenuto col massimo impegno grandi edifici sui livelli 10 un po tutti, e mi sembra di aver dato il massmo.... ma non capisco nonostante tanto impegno a migliorare e a vedere gente che si scambia 3000 punti su un singolo edificio come diavolo fanno
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come ha detto lei arc aiuta molto... se lei è in una gilda che capisce bene il funzionamento di arc allora vedrà, si con un po di fatica per alzare arc a livelli alti, che lei riuscirà poi ad alzare e scambiare molti punti al giorno. In più bisogna che con un pò di impegno lei vada a "rubare" punti sugli altri ge esterni alla gilda che così è possibile fare un bel mucchietto da parte per dare una mano, successivamente, ad alzare anche il resto dei ge. Poi è ovvio che non si può avere solo una decina di santuari, altrimenti si fa poco.
 

Indelebile

Popolano
Beh una persona con arc che da il 90% può dare un sacco di aiuto per la crescita dei GE se rinuncia al guadagno.
Il bello di questo gioco è che si può giocare in molti modi diversi. A me dedicare tutta l'attenzione ai GE annoierebbe. Ad altri piace moltissimo quindi riescono a farli salire standoci dietro in modo oculato
 

DeletedUser21404

Guest
quindi stai dicendo che spacchettando al 90% su un premio da 1000 e tenendosene 50 a fronte di 1850 messi costituisce un grosso problema per il proprietario del ge? La crescita si impenna ugualmente.
Inoltre seguendo la tua logica che senso avrebbe portarsi arc al 90% ? quando sai che il tuo compagno di gilda ha voglia di passare 3 ore al giorno a spacchettare pt gratis..
 

Indelebile

Popolano
quindi stai dicendo che spacchettando al 90% su un premio da 1000 e tenendosene 50 a fronte di 1850 messi costituisce un grosso problema per il proprietario del ge? La crescita si impenna ugualmente.
Inoltre seguendo la tua logica che senso avrebbe portarsi arc al 90% ? quando sai che il tuo compagno di gilda ha voglia di passare 3 ore al giorno a spacchettare pt gratis..

Parlavo di guadagno serio. In gilda ci si aiuta per quanto mi riguarda. Lucrare si lucra fuori. Poi un minimo di margine si lascia pure
 

DeletedUser5690

Guest
e quando arc non esisteva come facevano... dai per favore non prendiamoci in giro, i multiaccount e lo scambio punti tra mondi hanno rovinato il gioco.. poi certo per correttezza tutti bravi ;)
 

DeletedUser21404

Guest
capita che magari trovi un ge di un amico o un vicino che è cresciuto in modo che tu riesca ad ipotecare con un guadagno molto alto, ma oggi i guadagni medi sono piuttosto bassi a fronte di un investimento punti anche a lungo termine.
Si lavora sulla quantità, dipende tutto dal tempo di cui si dispone e dalla voglia di passare il tempo sul gioco a spulciare ge.
Edit by Staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Da esperienza mia, sto uppando Arc e sono a livello 23, vedo che dopo un po' c'è una accelerazione nell'up, ma bisogna prima mettersi in certe condizioni.
Io tiro su 120 punti al giorno, è una cifra dignitosa e per arrivarci ho dovuto procurarmi santuari e bazar ecc, poi uppare Cdm Sofia Serra Canaveral eccetera, insomma per fare Arc bisogna avere un po' di base, parere mio.
L'accelerazione di cui parlo uppando Arc scatta dopo il livello 20, diciamo, perché il primo posto te lo mettono gratis, anche il secondo, però devi mettere una base di punti tu, diciamo 200, 250, per mettere al sicuro chi ti dà i punti gratis. Chi te li dà, è perché ha Arc a liv 80 minimo, e ci guadagna sempre.
Da liv 32 poi c'è una ulteriore accelerazione, il GE comincia sempre più a fare gola, ti sei trovato due big cui garantisci fisso primo e secondo posto, ma anche il terzo essendo buono come rientro è facile da dare, in genere si fa con chi si scambiano punti. Diciamo che da livello 10 a livello 50, dovrebbero bastare un tre o quattro mesi.
Nel frattempo, visto che hai Arc alto, investi in altri GE, e si crea così un circolo virtuoso. Investi, rientrano punti, li investi nel tuo Arc che cresce, così poi guadagni di più quando investi negli altri GE. Io al momento, pur avendo Arc solo a 23, ho già molti pacchetti PT da parte.
 

DeletedUser21404

Guest
esattamente @Vit
inoltre una volta che hai arc a livelli alti (ideale sarebbe almeno 80% di bonus) scambi punti con altri giocatori aventi arc come il tuo, e ti fai spacchettare il premio + il bonus meno un compenso accordato in precedenza. Ne deriva che un livello medio ato si chiude anche con il 20%-25% dei punti totali del livello.
Portare su cape, cdm sofia ecc conviene rimandarlo a quando un tuo punto avrà un valore di 1,8 rispetto che 1,44
 

DeletedUser14255

Guest
Giusto, grazie Effebi.
Per uppare i GE che danno punti intendo fino a livello 8, max 10, ma va fatto, perché se non hai una buona base giornaliera è dura inizialmente uppare Arc. Avendo io ora 120 punti al giorno, più relativi pacchetti accumulati, da liv 20 in poi di Arc posso fargli fare un livello in media ogni tre giorni, proprio perché ho quella base giornaliera.
Diciamo che ho accumulato risorse per un tot di tempo, uppando con calma Arc fino a liv 20. Da liv 20 in poi ho accelerato dando fondo a pacchetti
e soldi, per portarlo a trenta. Se voglio fare veloce, per non metterci anni, ogni livello devo metterci più o meno 200/250 punti di mio, più quelli di chi scambia alla pari con me. I primi due livelli invece me li mettono gratis previo accordo, quei posti vanno assicurati fissi.
Preciso tutto questo per chi vuol metterlo in pratica, avvisandolo anche di fare in modo di avere tra le amicizie fin da subito dei grossi player attivi, con arc minimo a 80.
E avviso anche che Arc non si può più evitare, la differenza tra chi ce l'ha e chi no è abissale.
 

DeletedUser552

Guest
...in arvahall hanno creato il clan del "GE Arc"....quelli da 50 in su di livello hanno stretto amicizie e fra di loro 1^ posizione e 2^ posizione alternata x chiudere sempre il GE....diciamo che è tutto regolare.....purtroppo sembra essere diventato un gioco concentrato sui livelli del GE....fantastico
 

DeletedUser14296

Guest
...Arc va ridimensionato...il resto è fuffa

Se ridimensioni ar adesso fai un danno mica da ridere a tutti quelli che non hanno arc al 90 % e non ce lo porteranno mai...

In + al 90% si sono già uppati tutti i ge che danno punti per cui vuole dire chiudere la stalla quando i cavalli sono scappati da un pezzo!
 

braki

Bracciante
tutti questo calcoli a tavolino per tirare su un GE...
io so solo che al massimo ho qualche GE al lvl 10, e non riesco ad immaginare come abbia fatto certa gente ad aver creato la base per scambiarsi 4 mila punti a botta...il gioco ormai è tutto basato su arc...
 

DeletedUser14255

Guest
Ormai con Arc sono arrivato a liv 50 ma mi sono fermato.
Volendo, potrei continuare facendomi un livello al giorno o anche uno e mezzo, ma ammetto che mi ha stancato.
Ammetto anche che conviene. Ho fatto un giro extra gilda per seminare un po' il terrore nelle altre gilde, ovviamente piccole, e ho tirato su qualcosa come 2000 punti.
Però, ripeto, non so, forse riprenderò a upparlo ma alla fine diventa tutto solo quello, fisso calcolatrice in mano.
 
In cima