Crescita smisurata Grandi Edifici.....misteri

DeletedUser14296

Guest
spiegati meglio


voglio dire che di solito questo lavoro si inizia in 2-3 e poi si estende alla gilda che ti da una mano a portare i ge a 30, sei in una gilda che non e' in grado di aiutarti... non mi sembra che debba dire altro a riguardo
 

DeletedUser21404

Guest
il discorso è molto semplice.. avendo più giocatori aventi arc a lv alti (bonus 80-90%) con l'aumentare dei suoi livelli un GE ha una "base" sempre più bassa. Se il 1° classificato mette tutti i pt del premio più tutti i punti del bonus arc, lo stesso fa il 2° e il 3° i pt restanti alla chiusura del livello sono pochi, e diventan sempre meno man mano che il GE sale di livello, fino a riaumentare intorno a lv 50-55
 

DeletedUser552

Guest
...era alla frutta tempo addietro il gioco.....da tempo con la creazione dei gruppi d'elite di player con Arc portato al pari del Burj Khalifa di Dubai...è sprofondato....combattimenti sempre meno sia del vicinato che in GvG(x i punti che ti ritrovi ad avere vincendo le battaglie non ne vale più la pena)...evvai invece a premiare suntuosamente il collegarsi x qualche minuto x mettere 600/700/800/900/1000/1100 punti su il GE dell'amico dell'elite....chiaramente e furbescamente d'accordo con un'altro player che mette x arrivare 2°...ma la favola la conoscete voi di Forge....inutile far girare il vicinato mantenendo attivi giocatori che da molto tempo hanno abbandonato.......sveglia che siamo arrivatidi già a meta anno
 

DeletedUser21404

Guest
un giocatore che non si collega per più di tot giorni non figura nei vicinati.
Non vedo nulla di furbo nell'accordarsi con un amico per fargli fare una posizione su un GE, lo si faceva prima senza il bonus arc e lo si fa anche adesso che c'è.
I punti classifica sono una cosa, i forge point sono altro..
Non so se hai notato, ma una chiusura di un livello GE ora fornisce pochissimi pt classifica, per cui è da escludere che i "furbi" ai quali alludi lo facciano per vedere la propria posizione in classifica generale salire..
Le GvG sono in declino, per colpa dei programmatori, che (non so se per scelta commerciale, tecnica o economica) non hanno voluto renderle fruibili da app, negando difatto una fetta importante del gioco a un numero sempre più alto di giocatori.
Per fortuna io e gran parte della mia gilda facciamo ancora parte di quella minoranza che si pusha i GE, che fa le GvG, che attacca i vicini e che spacchetta quà e là per metter punti da parte..
 

DeletedUser93

Guest
ormai non mancherà molto che ci sarà chi ha tutti i ge a livello 80
 

DeletedUser552

Guest
....i livelli dei GE sono influenti eccome...player che avanzano di milioni di punti senza combattimenti..liv. GE da 80 in su....non prendiamoci x il edit by staff.....la furbizia stà che questi con i livelli Arc a 80/100/120....sono la a controllare player del vicinato o gilda e con meta punti assestono il colpo (si prendono primo posto e punti rivalutati e cosi via).......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
un livello 80 di cape fornisce circa 80k pt classifica, che a determinati livelli sono ben poca cosa. Se lo paragoniamo ai pt che si fanno mediante assedi fake su campioni oceanici (153600 pt torre a battaglia - x 80 = 12288000 = 245760 pt classifica) il paragone non regge affatto.
Il giocare per far pacchetti è una scelta di gioco, nessuno vieta @il viaggiatore di fare lo stesso, al quale ricordo che i pt che si investono nei GE a volte restano bloccati per parecchi giorni, che il guadagno alto arriva quasi sempre con l'investimento di tanti punti, e che a certi livelli 50 pt sono ben poca cosa, magari quando devi chiuderti GE che hanno livelli da 6000.
 

DeletedUser93

Guest
sì ma domanda: con i ge qualcuno si diverte? anche i giocatori che hanno sti ge astronomici passano la giornata a versare punti e controllare ge. il gioco si è ridotto a questo. il tempo che si passa su forge serve per sti ge. per me andrebbero tolti tutti. toglierebbe una cosa noiosa al gioco
 

DeletedUser32274

Guest
Spacchettare e basta in effetti è un po'noioso. Infatti mi pare ci siano proposte per rendere più rapido questo procedimento.
A dir la verità anche fare battaglie sempre uguali in automatico è un po' noioso.
A parte questo io ho città in diverse fasi di sviluppo (con GE più o meno sviluppati) e avere i GE a livello più alto è piacevole sia per i combattimenti che per i quantitativi di monete o materiali raccolti etc.
Quando ho tempo, anche se ormai accade di rado, a me piace controllare i GE dei vicini, perché a volte ci si imbatte in occasioni interessanti. Con arc, anche a livelli attorno al 10, è più facile trovare occasioni di guadagno.
Penso che l'importante sia avere la possibilità di fare qualcosa di diverso ogni giorno, in funzione del tempo e dell'inclinazione del momento.
 

DeletedUser32710

Guest
salve a tutti, io ho arc al livello 80 con il 90% di bonus, aiuta si per investire e dona parecchi beni anche in tesoreria gilda, mi pare sui 600 al giorno. ho impiegato 3 mesi per upparlo all'80 pero c e da dire che faccio 230 punti al giorno su dinegu. fino al 30esimo livello e dura poi se conosci amici con arc 90% va su da solo. non lo ritengo un ge essenziale ma molto utile:)
 
In cima