cronologia delle ricompense

DeletedUser4599

Guest
Proposta:
Poter avere una cronologia delle ricompense ricevute.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Purtroppo attualmente non c'è alcun modo di verificare se le ricompense per il sostegno ad un GE sia stato ricevuto nella misura corrispondente e corretta

Dettagli:
Nel menù municipio c'è la sceda "novità" dove già esistono due importanti mezzi per la gestione e la verifica degli eventi nel proprio territorio e sono la "cronologia eventi" e "Grandi edifici" La mia idea è aggiungere una "Cronologia Ricompense" con elenco in ordine di data a partire dalla ricompensa più recente contenente il tipo di ricompensa e la sua origine es.
DATA: 01/01/2001
TIPO: 50 medaglie
ORIGINE: Colosseo di Tizio
DETTAGLI: 2°posizione del 8° livello
Questa è una delle applicazioni ma potrebbe essere utile anche ad eventuali Missioni speciali come quelli già passati di Natale, San Valentino o Pasqua.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No, visto che è un elenco che può aiutare a verificare gli eventi per fare il punto della propria situazione penso semmai possa evitare abusi.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Penso sia utile in casi di dubbio sulla ricezione o mancata ricezione delle ricompense dove la memoria non basta e poter verificare è utile sia ai giocatori che ai moderatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
ottima idea per questo ti consiglio di modificarla secondo il regolamento di sezione
 
In cima