Cronologia eventi - amicizie.....sparite ?!?!?!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42370

Guest
Scusate ma mi ripresento ancora con la stessa domanda e stavolta vi sarei grato di una risposta esauriente, visto che l'ultima volta che ho posto questa domanda mi è stato risposto in modo vago e dopo avermi chiesto ulteriori informazioni (che ho dato quasi subito).... non mi hanno più detto nulla....

La domanda è: sul mio PC sotto "cronologia eventi" non posso più vedere chi mi ha richiesto l'amicizia il giorno prima e non posso neanche vedere se qualcuno mi ha negato o allontanato dalla sua amicizia mentre posso vedere tutti gli altri eventi, Perché non si vede più tale evento? Dallo smartphone credo che si possa vedere ma dal PC di casa non si vede nulla. Siccome non gioco col telefonino mi piacerebbe giocare sempre clo PC.

Ho guardato anche nelle opzioni ma non c'è nulla da sbloccare.....

Sbaglio io qualcosa o avete cambiato qualcosa tramite i vostri recenti aggiornamenti? All'inizio si vedeva tutto chiaramente....

Ringraziando nuovamente e anticipatamente in una vostra cortese risposta (speriamo bene), cordialmente vi saluto.
mtizi
 

babypaola

Contadino
La cronologia eventi non è cambiata in alcun modo. La notifica richiesta amicizia resta fintanto che non viene accettata, poi scompare, è sempre stato così, quando invece qualcuno dovesse cancellarla dalle amicizie appare la notifica, correttamente funzionante, come da lei giustamente riportato. Se riscontra anomalie è un problema relativo al suo account di gioco, sul quale noi da forum non possiamo far nulla, le consiglio di contattare il support se vuole che siano effettuati controlli.
 

DeletedUser42370

Guest
Grazie babypaola per la celere e cortese risposta.

Purtroppo non posso confermare se qualcuno mi ha cancellato dalle proprie amicizie ma ultimamente non credo, visto il numero rimasto costante delle amicizie che ho.... anzi devo dire che, grazie alle recenti richieste, sono aumentate.

Ma mi riferisco proprio a queste ultime che appaiono con un "visto" verde di conferma e che una volta confermate non trovo più nella "Cronologia eventi" anche se dovessi controllare un minuto dopo averele accettate.

Ora mi dici che scompare e che è sempre stato così ma questo non è affatto vero. Infatti, all'inizio di quest'anno mi sono servito più volte della cronologia eventi proprio per cercare il nome di chi mi aveva chiesto amicizia in passato e dei quali mi ero dimenticato il nome della persona interessata.

Il programma funzione altrimenti benissimo così come il mio PC. L'interrogativo resta.....
Grazie comunque della risposta ma spero che qualcuno possa darmi una risposta definitiva. Sono sicuro di quanto scritto sopra.
 

babypaola

Contadino
Le posso assicurare, dalla lunga esperienza di gioco che ho e dopo aver accertato le informazioni in mio possesso, che la procedura che le ho descritto è sempre stata la stessa. La notifica resta fintanto che non viene accettata, dopo di che sparisce.
 

RedRed

Contadino
anche a me non risulta che in passato nella cronologia rimanesse traccia delle richieste di amicizia ritirate; ci sono finche' non vengono accettate o ritirate (o non si esaurisce la memoria della cronologia)
 

Andre81

Contadino
Si conferma che le richieste d'amicizia non sono mai rimaste in cronologia una volta visionate.
Invito l'utente a fidarsi delle risposte date e di non riaprire nuovamente una discussione su questo argomento visto che è stato già approfondito e sia lato staff che utenti viene confermato che non è cambiato nulla relativamente alla cronologia delle amicizie accettate.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima