Cyber Panda - Gallery

DeletedUser

Guest
Vi mostro alcune immagini che ho fatto per amici vari ed eventuali :D
la mia "specialità" se vogliamo così definirla è la creazione di loghi mi piace creare da zero le immagini (anche se magari i risultati non sono sempre professionalissimi :p)

1) il primo che vi propongo è stato fatto per un amico che fa il DJ
hNRfZde.jpg

2) L'altro invece è per un amico che vende pezzi di vetro scadente fatti a murano :p
ljFq6NE.png

3) ed infine, per ora, aggiungo una vettorializzazione fatta per un mio sito (sono partito da un'immagine piccola e l'ho ricopiata con illustrator per renderla vettoriale e quindi scalabile e stampabile in qualsiasi dimensione, senza perdita di qualità!)
questa è l'immagine di partenza:
5gmRiFO.jpg

e questo il risultato
h3di0kD.jpg
i colori dei vari "componenti" della fatina sono tutti su livelli diversi quindi posso cambiarci i colori semplicemente muovendo un selettore, è uno dei lavori di cui vado più fiero (anche se l'immagine è copiata)
(ignorate lo sfondo verde... era per farla risaltare e ora non avevo voglia di salvarla senza :p)

Appena ho tempo e riesco a trovarne altre ve le carico, da qualche parte in qualche HD devo avere tutte le firme che ho fatto per un forum anni fa... saranno centinaia ahah vi caricherò le più belle =)

edit:
ok le mie misere doti grafiche hanno riscosso un inaspettato successo :D vi carico qualcos'altro

4) comincio con un banner per un forum, lo ritengo uno dei banner più belli che abbia prodotto (anche se contiene parecchi difetti vedendolo ora a distanza di un paio di anni)
JQB831B.jpg

a grande richiesta allora vi mostro qualche firma

5) firma ovviamente prodotta per me stesso, molto semplice, mi sono limitato a "riscrivere" cyber, al posto di "Kungfu" :D
aUw8fzZ.jpg

6) un'altra firma autoprodotta, anzi la definirei una non firma, ma qui c'è un po' di estro creativo :D con googlemaps mi sono fotografato sopra casa e me lo sono messo in firma...
nkUPWmW.jpg

7) continuo con un'altra firma autoprodotta, anche qui è più un esperimento grafico che una vera firma =)
T7P7YzO.jpg

8) un microfirma fatta per un'amica, ha un taglio molto particolare, è un interessante alternativa al classico taglio delle firme
3ySpWsA.jpg

9) firma fatta per un caro amico, qui sinceramente non mi ricordo cosa ho fatto... a parte aggiungere il testo intendo =) però è carina
234r8wL.jpg

(ho dovuto modificarla perchè conteneva il link al sito quindi è un attimo sbilanciata e incompleta)​

10) questa orrorifica firma... è venuta bene :D nulla di speciale ma incute un po' di timore
8oLaU9p.jpg

11) anche questa nulla di speciale ma visto che proprio in questi giorni c'è l'anniversario della sua morte... =)
OnSbjKB.jpg

12) firma di san valentino =)
Pca5to1.jpg

13) firma per un'amica, con effetto righe oblique come la prossima (ho fatto un periodo in cui ho abusato di quell'effetto! anche se è molto bello :p)
05DLTxm.jpg

14) come sopra, firma per un'amica
6NDU5dV.jpg

15) infine una delle mie creazioni più originali fatta quando ancora avevo moooolto tempo libero, e partecipavo ad un "gruppo" di spammer professionisti e partecipavamo ai vari contest di UP, un bel periodo :D
Wt3baQ3.jpg

per ora è tutto =) ne ho altre ma le aggiungerò più avanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
Davvero complimenti...dev'essere proprio una passione, io non ci riuscirei mai:D
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti :D

a "grande richiesta" ho aggiunto altre immagini al primo post!
 

DeletedUser19760

Guest
Bravissimo...!!! Sei un maestro dell'arte, cyberpanda...!!! :lol:
 

DeletedUser22271

Guest
Complimenti per i disegni veramente belli, potresti farne allora 1 anche per un amicone di vecchia data come me'? hahahaha scherzo so che sei sempre impegnato con il lavoro ed il progetto giornalino di foe, quindi mi limito a farti i complimenti e continua cosi'
 

DeletedUser

Guest
ciao dark, grazie...

figurati per un'immagine te la faccio sempre volentieri, sempre meglio di sto verde fluo che hai messo ora ahaha
 

DeletedUser

Guest
panda...so ke noi non ci conosciamo(e vorrei essere tuo amico :))ma dovrei kiedere una cosa a te,panda...
 

edoardo14

Popolano
panda..... riusciresti a farmi una firma con daniel craig nel ruolo di 007 originale...e anche l'avatar please.... mandamela via pm poi se rie3sci.. grazie.
 

DeletedUser

Guest
da alcuni si capisce ke li fai prima a mano e poi li digitalizzi
 
In cima