Da cambiare

DeletedUser

Guest
Buona sera... Io avrei una proposta da fare per il gioco... problemone con i beni...

A cosa serve mettere cosi tanti beni se nn servono a niente??? apparte negoziare o sbloccare le ricerche??

Ad esempio... il miele... a cosa serve il miele??

Ragazzi qui bisogna cambiare qualcosa... I beni dovrebbero servire per fare edifici oppure materiali nuovi..

Creare industrie di oro o di ferro..tipo banche o cose cosi .. che da qui si ricavano nuovi soldi e nuovi materiali.. e cosi via

Bisogna cambiare ..

Cordiali saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13103

Guest
Al massimo potresti proporre dei potenziamenti, ma visiona il regolamento di sezione e modificalo in maniera consona o te lo chiudono
 

DeletedUser16561

Guest
Buona sera... Io avrei una proposta da fare per il gioco... problemone con i beni...

A cosa serve mettere cosi tanti beni se nn servono a NULLA??? apparte negoziare o sbloccare le ricerche??

Ad esempio... il miele... a cosa serve il miele?? per darglielo a winnie de pooh???

Ragazzi qui bisogna cambiare qualcosa... I beni dovrebbero servire per fare edifici oppure materiali nuovi..

Creare industrie di miele o di ferro .. che da qui si ricavano nuovi soldi e nuovi materiali.. e cosi via

Bisogna cambiare ..

Cordiali saluti
Vedrai a cosa serve tanta miele quando devi construire ii 2 GE che richiedano la miele o il fero :)
Fidati tutto serve ,anzi nela era industriale quando ti servira la pietra per sblocare le ricerche quella miele servira per fare comercio . Poi vedere tutto quelo che ti serve per andare avanti su http://www.forgestats.net/page/researchtable
 

DeletedUser

Guest
concordo tutto serve inoltre se vuoi che non ti chiudono il post ti consiglio di modificarlo secondo il rgolamento di sezione ..
 

DeletedUser17132

Guest
Non il tuo. Quello originale di JonnyLao, che di proposte ne ha ben poche e mi sembra piu` una lamentela che altro: un'idea buttata li.

Sono d'accordo che la scelta dei beni non sia adeguata -perche` serve il miele per costruire Acquisgrana?- pero` appartiene cronologicamente al periodo in cui viene reso disponibile.
 
In cima