Danza di sogni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18016

Guest
Mai bealtà potei ammirare, solo gelido ferro potei toccare,
eppur ammaliata dai vostri occhi ridenti di sogni raccolti tra i colori del cielo,
lascio libero il mio immaginar di seguire i contorni del vostro viso con le dita.

Sulle gote indugiano,come raggi di sole che illuminano la diafana pelle
e poi assetate di vita, come onde del mare che lambiscono dolcemente la riva,
scivolano leggere sulle labbra carnose che si dischiudono come conchiglia.

Brulicano di carezze le mie mani nel sognar di sfiorare, come aria silenziosa,
i vostri capelli che han il colore e la lucentezza delle stelle
E' una danza di sogni ..che custodisco nel mio cuore, perchè il mio è un amore che non teme l'oscurità,
perchè al di là di ogni effimera apparenza si rafforzerà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18685

Guest
Ma dai... è bellissima, non avevo notato che avevi scritto qualcosa, adesso scartabellando un pò to beccata... complimenti vivissimi ;)
 

DeletedUser18685

Guest
"E' una danza di sogni ... " E si, la poesia lo è sempre! :rolleyes:
 

DeletedUser18016

Guest
Le tue liriche infiammano l'animo.... vorrei essere davvero alla tua altezza ;)
 

DeletedUser18685

Guest
M'è venuta una ideuzza poco fa... lo so, lo so... "il sonno della ragione genera mostri" ahahah
Se ti piace scrivere puoi partecipare alla creazione di un racconto condiviso, multitraccia.
Nella sezione del Forum - Scienza, Musica, Arte e Letteratura, ho postato una discussione dal titolo: Letteratura: Scriviamo un racconto insieme?... Sarebbe l'idea di un raccontino scritto a più mani, dove l'incipit l'ho tracciato io, e ogni uno potrà continuarlo a proprio piacere (scrivendo parti lunghe o piccole), senza una trama precisa o un soggetto ben delineato... una scrittura che non si pone limiti, né confini... dove la fantasia è l'unico requisito! ;-)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima