Approvata dare piu senso ai trofei

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 82,4%
  • Boccio

    Voti: 3 17,6%

  • Votanti totali
    17
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
i trofei non tengono conto di quello che è stato fatto negli anni precedenti.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? si, ma non è il modo corretto

Dettagli:
nel game, sono stati introdotti i trofei, per quando mi riguarda sono inutili, ma lo diventano ancora di piu perche non considerano quello che un player ha fatto negli anni precedenti, quindi un player che inizia a giocare ora avrà piu trofei di chi gioca da anni...cosa che non ha un senso.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre. no
 

DeletedUser14756

Guest
Pienamente d'accordo con blackjeck sulla necessità di implementare la funzione dei trofei.
Dovrebbe esser aggiunta una classifica dei Mondi, o, addirittura, una classifica globale tra nazioni :)
Il passo successivo del mio ragionamento mi porta a rispondere al quesito di blackjeck:
-La gilda con più trofei dovrebbe esser scelta in rappresentanza del suo mondo
-Fare tornei "mondiali" tra le squadre rappresentanti di ogni mondo con quelle di altre nazioni.

Ebbene si: sto parlando di nazionali e mondiali di FoE :)
 

DeletedUser21404

Guest
Pienamente d'accordo con blackjeck sulla necessità di implementare la funzione dei trofei.
Dovrebbe esser aggiunta una classifica dei Mondi, o, addirittura, una classifica globale tra nazioni :)
Il passo successivo del mio ragionamento mi porta a rispondere al quesito di blackjeck:
-La gilda con più trofei dovrebbe esser scelta in rappresentanza del suo mondo
-Fare tornei "mondiali" tra le squadre rappresentanti di ogni mondo con quelle di altre nazioni.

Ebbene si: sto parlando di nazionali e mondiali di FoE :)


Credo che semmai creassero dei mondiali di FoE questi si dovrebbero basare sulle GvG, non su chi mette più strade nel villo o raccoglie più monete..

Riguardo la proposta : approvo anche se continuo a vedere l'assoluta inutilità di questi trofei
 

DeletedUser14756

Guest
Credo che semmai creassero dei mondiali di FoE questi si dovrebbero basare sulle GvG, non su chi mette più strade nel villo o raccoglie più monete..

Riguardo la proposta : approvo anche se continuo a vedere l'assoluta inutilità di questi trofei

Nazionali "Single Palyer" è sacrosanto che sia come proponi: dalle GVG
Ma i trofei sono ottenuti dalla gilda intera e quindi da un gruppo di giocatori.
Parlerei allora di Nazionali per:
A) Campionati Mondiali/Europei/Italiani per Giocatore Singolo (punteggio e classifiche su GVG)
B) Campionati Mondiali/Europei/Italiani per Gilde (punteggi e classifiche grazie a Trofei delle Spedizioni)
 

RedRed

Contadino
Io credo che si riferisca ai trofei personali, non a quelli delle SG. Se i trofei hanno soglia fissa chi è al bronzo ci metterà molto a raggiungere gli obbiettivi de trofeo, viceversa chi è all'artico probabilmente con l'introduzione della prossima era li raggiungerà abbastanza velocemente (con gran felicità per la comparsa continua dei relativi popup). Approvo perchè ha senso e per alcuni trofei penso sia facile (i trofei per medaglie/materiali/monete sono sicuramente assegnabili subito), ma non credo che lo faranno perchè probabilmente alcuni trofei non hanno o non avranno la possibilità di ottenere informazioni retroattive, e normalmente si tende ad avere comportamenti uniformi di una funzione del gioco (in questo caso, tutti i trofei partono da 0 man mano che vengono introdotti).
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
Nazionali "Single Palyer" è sacrosanto che sia come proponi: dalle GVG
Ma i trofei sono ottenuti dalla gilda intera e quindi da un gruppo di giocatori.
Parlerei allora di Nazionali per:
A) Campionati Mondiali/Europei/Italiani per Giocatore Singolo (punteggio e classifiche su GVG)
B) Campionati Mondiali/Europei/Italiani per Gilde (punteggi e classifiche grazie a Trofei delle Spedizioni)
mi sa che non hai capito bene, io parlo dei trofei personali, i trofei di cui parli tu sono le coppe, una cosa completamente diversa
 

DeletedUser25998

Guest
se c'e' una cosa inutile su questo gioco sono i trofei.. cancellateli del tutto e spendete tempo e risorse a sistemare cose piu importanti
 

Apache976

Bracciante
Per me sono inutili e basta, che tengano conto o meno di quanto fatto negli anni precedenti cambia poco... restano solo delle medagliette inutili, anzi oltremodo fastidiose perché il pop up interrompe la raccolta... ma dico, potrebbero almeno farlo comparire quando uno ha finito di raccogliere, no?
 

DeletedUser32244

Guest
se c'e' una cosa inutile su questo gioco sono i trofei.. cancellateli del tutto e spendete tempo e risorse a sistemare cose piu importanti
Per me sono inutili e basta, che tengano conto o meno di quanto fatto negli anni precedenti cambia poco... restano solo delle medagliette inutili, anzi oltremodo fastidiose perché il pop up interrompe la raccolta... ma dico, potrebbero almeno farlo comparire quando uno ha finito di raccogliere, no?
l'abbiamo capito tutti che sono inutili, l'ho scritto pure io nella proposta, ma questa non è una discussione sull'utilità dei trofei, è inutile continuare a dirlo
 

Rubicone

Contadino
Se i trofei hanno lo scopo di fornire uno stimolo al gioco (evidentemente considerano tutto il resto noioso), non ha molto significato dar loro un effetto retroattivo.
 
In cima