demolire un grande edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
almeno che uno non voglia demolire la città non vedo perchè debba essere permessa la possibilità di demolire un grande edificio invece che di immagazzinarlo.
è pericoloso se uno per sbaglio demolisce arc o altri ge poi non c'è più verso tornare indietro io credo che sia meglio per motivi di sicurezza mettere qualcosa che non permetta la demolizione ma magari l'immagazzinamento.già è pericoloso per gli edifici speciali ,con i quali è vero ti rendono le risorse però oltre a rendertene meno non riuscirai mai a riprenderteli .è già successo che per sbaglio siano stati demoliti arc di livello 80.
voi che ne pensate?
renderebbe anche + sicura la risistemazione della città
 

DeletedUser

Guest
è pericoloso se uno per sbaglio demolisce arc o altri ge poi non c'è più verso tornare indietro io credo che sia meglio per motivi di sicurezza mettere qualcosa che non permetta la demolizione ma magari l'immagazzinamento.già è pericoloso per gli edifici speciali ,con i quali è vero ti rendono le risorse però oltre a rendertene meno non riuscirai mai a riprenderteli .è già successo che per sbaglio siano stati demoliti arc di livello 80.
voi che ne pensate?
renderebbe anche + sicura la risistemazione della città
Demolire un GE può essere utile nel caso in cui si reputi che non è più utile, come ad esempio l'Oracolo di Delphi, già dalle prime ere si nota quanto in fretta diventi obsoleto. Comunque prima di demolire un GE compare una finestra che richiede una conferma attiva, quindi demolire un GE per errore è abbastanza difficile. Se anche poi venisse eliminato un GE utile, avresti sempre la possibilità di raccogliere nuovamente i progetti e ripartire da 0, così come accade per un qualsiasi edificio. Infine eliminare gli edifici speciali non rende indietro le risorse per costruirlo, perché per metterli non si spendono risorse, ed i diamanti non vengono resi indietro
 

DeletedUser

Guest
Se hai paura di demolire i GE presti particolare attenzione, invece di impedirne l'eliminazione

puoi prestare tutta l'attenzione che vuoi ma se un giorno ti scivola il mouse e ti si clicca tutto velocemente non c'è attenzione che tenga era solo per gli imprevisti una sorta di cintura di sicurezza
 

DeletedUser

Guest
Per demolire un GE si deve cliccare in 4 punti ben diversi tra loro. A questo punto si potrebbe anche rischiare di eliminare l'intero villaggio su un mondo, dando l'ok alla cancellazione
 

DeletedUser

Guest
certo ma è meno probabile perchè non sta mica nello stesso punto di gioco
 

DeletedUser32244

Guest
anni fa poteva succedere di eliminare GE, anche se non ho mai sentito parlare di qualcuno che abbia eliminato per errore un arc liv 80, ma ora è impossibile, per eliminarlo devi aprire il menu costruzione in basso a sinistra, poi premere sulla S in alto al centro, poi premere per errore su un GE, poi ripremere per errore sulla spunta per confermare e infine ripremere per errore su vendi. che un player sia in grado di fare tutti questi errori non ci credo assolutamente
 

RedRed

Contadino
beh la prima parte si può escludere dai passaggi di sicurezza, le demolizioni accidentali avvengono quando si è già in modalità ristrutturazione per altri edifici e si clicca per sbaglio su una casella adiacente... rispetto al passato c'è anche l'immagine dell'edificio che si sta per demolire che aiuta... l'importante è che la doppia conferma sia sfalsata in modo che un doppio click accidentale non corrisponda a una conferma :)
 

DeletedUser

Guest
beh la prima parte si può escludere dai passaggi di sicurezza, le demolizioni accidentali avvengono quando si è già in modalità ristrutturazione per altri edifici e si clicca per sbaglio su una casella adiacente... rispetto al passato c'è anche l'immagine dell'edificio che si sta per demolire che aiuta... l'importante è che la doppia conferma sia sfalsata in modo che un doppio click accidentale non corrisponda a una conferma :)
mi hai fatto venire le vertiggini:)
 

DeletedUser32244

Guest
si potrebbe fare la proposta di inserire il tasto elimina solo all'interno della modalità "ricostruzione" che per ora è in fase di test nel beta, cosi anche in caso di errore basterebbe non salvare la modifica senza che succeda nulla di grave
 

DeletedUser43614

Guest
non sono d'accordo la modalità ricostruzione non deve dare la possibilità di demolire edifici una volta era più facile demolire in maniera accidentale ma adesso è difficile sbagliare è un Po come annulla produzione di una volta adesso è perfetta prima ne annullavi parecchie per errore secondo me va bene così anche perché la finestra del cancella il ge è abbastanza diversa dalle altre
 

DeletedUser45647

Guest
almeno che uno non voglia demolire la città non vedo perchè debba essere permessa la possibilità di demolire un grande edificio invece che di immagazzinarlo.
è pericoloso se uno per sbaglio demolisce arc o altri ge poi non c'è più verso tornare indietro io credo che sia meglio per motivi di sicurezza mettere qualcosa che non permetta la demolizione ma magari l'immagazzinamento.già è pericoloso per gli edifici speciali ,con i quali è vero ti rendono le risorse però oltre a rendertene meno non riuscirai mai a riprenderteli .è già successo che per sbaglio siano stati demoliti arc di livello 80.
voi che ne pensate?
renderebbe anche + sicura la risistemazione della città

Ciao io per sbaglio da cellulare ho venduto babele a livello 12 .secondo me andrebbe messo un blocco non a domanda sei sicuro di voler vendere.io poi ho scambiato il mio GE con una torre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao io per sbaglio da cellulare ho venduto babele a livello 12 .secondo me andrebbe messo un blocco non a domanda sei sicuro di voler vendere.io poi ho scambiato il mio GE con una torre

andrebbe messa la possibilità di immagazzinarli e basta e togliere la possibilità di demolirli come per il municipio che non può essere demolito
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima