deposito sementi

maglian

Bracciante
Buongiorno a tutti,
volevo avere dei pareri su questo ge. Considerando che al 10 da solo il 2,9% di possibilità di ottenere un premio conviene edificarlo? su un centinaio di assisti in media troverò all'incirca 3 premi?
volevo un parere di qualche player che l'ha messo in città, come si è trovato e cose simili :)
nn ho trovato domande simili, se è una ripetizione incollatemi un link :)
grazie mille
 

DeletedUser93

Guest
basta al livello 1 e produce come un edificio beni della tua era ma senza occupare popolazione e felicità.quindi si guadagna spazio
 

DeletedUser21404

Guest
peccato che per edificarlo servano 100 giorni di produzione di una fabbrica.. pero' dal 101° sei in attivo..
inoltre non da beni ma materiali, associati ad una bassissima percentuale di reperire qualche bricciola in più facendo il giro assisti.. a mio avviso un ge molto poco utile
 

Rubicone

Contadino
Le fabbrichette posso metterle e rimuoverle come e quanto voglio... al momento lo ritengo poco utile.
 

RedRed

Contadino
ahhh... ma non li produce il ge, hai la possibilità di averli, e difficilmente valutabile a priori (percentuale ignota di una percentuale nota)... se fosse il 20% al livello 10 sarebbero circa 6/1000 assist (solo sugli amici 120 beni alla settimana praticamente, come una fabbrica non saccheggiabile... piuˋ gli altri premi del bonus secondario e i materiali del bonus principale)
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io l'ho piazzato e al giorno faccio in media 3 volte monete, 4 materiali, 1 o 2 volte medaglie e anche 5 o 6 volte i beni... alcuni gildani da me hanno beccato anche due volte 50 diamanti (non nello stesso giorno).
 

DeletedUser32244

Guest
Io l'ho piazzato e al giorno faccio in media 3 volte monete, 4 materiali, 1 o 2 volte medaglie e anche 5 o 6 volte i beni... alcuni gildani da me hanno beccato anche due volte 50 diamanti (non nello stesso giorno).
sta percentuale allora è fasulla al massimo.... ci sono al massimo 300 motivazioni giornaliere (vicini 80, gilda 80 e amici 140) se hai il 3%, quindi Ge liv 11 puoi ottenere circa 10 premi tu ne ottieni 15... a meno che è ad un liv alto, soprattutto considerando che non fai di sicuro 300 motivazioni
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sta percentuale allora è fasulla al massimo.... ci sono al massimo 300 motivazioni giornaliere (vicini 80, gilda 80 e amici 140) se hai il 3%, quindi Ge liv 11 puoi ottenere circa 10 premi tu ne ottieni 15... a meno che è ad un liv alto, soprattutto considerando che non fai di sicuro 300 motivazioni

Io motivo tutti, amici, gildani e vicini e hoi il deposito al lv 3/10
 

DeletedUser32244

Guest
Io motivo tutti, amici, gildani e vicini e hoi il deposito al lv 3/10
quindi è veramente strano hai il 2% ma è come se avessi il 5%, comunque fino a quando vengono premiati di piu i player niente da lamentarsi... una cosa però devo dirla questo bonus potevano evitarlo di chiamarlo "mano amica":p
 

Rubicone

Contadino
Potrei sbandare un po' ot, ma ho notato che questi GE che potenziano le % lavorano al meglio nel periodo prossimo alla presentazione, ma potrebbe essere impressione soggettiva.
 

DeletedUser14296

Guest
Questo GE attualmente rende contenti chi l'ha messo (tutti mi dicono la stessa cosa) ma sinceramente penso che tutti quelli che non lo hanno messo lo hanno fatto per lo stesso motivo...

Il motivo e' semplice, non appena sarà diffuso i premi saranno sempre peggiori, esattamente come per foresta , il tempio ecc ecc
Probabilmente avrebbe senso sostituendolo a dynamic tower
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
78b216136ef0435eb44da4685fa01371.png
 
In cima