Non è un bug: Devo ricominciare da zero !

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23810

Guest
- Mondo di Gioco: Fel Dranghyr - Greifental
- Nome utente in gioco: Nahar
- Ad altri si verifica?: che io sappia, solo a Nuotagiovedì, ma non ricordo in quale dei 2 mondi suddetti
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità
- Descrizione del problema: quando tento di accedere da Chrome (browser di default), il sistema mi dà la pagina per partire dall'inizio e non l'accesso alla mia città già esistente. Al momento accedo tramite I.E. che non mi dà problemi
- Informazioni Acount: 1.114.cda24ac05c (15.11.2017 9:32), Nahar (552193), it5, it_IT, WIN 27,0,0,187, Windows 10, Chrome/62.0.3202.94, 1358x677, OpenGL (336 MB VRAM) (presi dal mondo East Nagach, non so se cambiano da mondo a mondo)
- ScreenShot del problema: Sì (solo per tentativo di accesso su Greifental, tanto per Fel Dranghyr è uguale)
 

Allegati

  • Screenshot Greifental.jpg
    Screenshot Greifental.jpg
    336,8 KB · Visite: 14

Allora1967

Bracciante
Ciao Nahar , a me era successa la stessa cosa ed ho scritto al supporto mi hanno risposto dicendomi che: .."se le compare un pop-up dove le viene chiesto di cliccare consenti per un plug-in di flash-player, deve fare esattamente così e potrà tornare a giocare con i suoi progressi raggiunti fino ad ora".,, così ho fatto ed é tornato tutto alla normalità
 

DeletedUser23810

Guest
Yessssssssssss : ))

Grazie Allora1967, ho risolto proprio nel modo che mi hai detto tu : )))
 

babypaola

Contadino
Appurato che non è un bug, ricordo di non usare il maiuscolo su tutto il titolo quando si apre un post.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima