Diamanti e punti ricerca

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.
Sono nuova nel gioco e mi domandavo se qualcuno di voi nel gioco (per proseguire con più facilità e rapidità) acquista i diamanti o comunque spende soldi reali.
Ad esempio quelli che sono così avanti (medioevo o poco prima) ci hanno messo solo molto tempo o hanno acquistato diamanti?
Grazie :)
Marta
 

DeletedUser5239

Guest
ciao , puoi acquistarli come non puoi farlo e' indifferente ... il fatto che c sono player che sono avanti con le ere di gioco non significa che hanno acquistato diamanti o quanto altro significa che si sono applicati , un pò d'attitudine non guasta .
se comunque metti un minimo d'impegno riesci facilmente a raggiungere l'alto medioevo in un paio di settimane o poco piu' ... poi se acquisti i diamanti hai accesso a potenzialità che ti favoriscono la scalata ....
buon divertimento ....
 

DeletedUser6874

Guest
Un buon modo per ottenere diamanti (che comunque non sono indispensabili nel gioco) puoi invitare i tuoi amici e quando arriveranno all'età del ferro dovresti ricevere 200 diamanti. Almeno credo xD
 

DeletedUser5239

Guest
si trollania ha ragione ... anche se come dice lei e mi ripeto io non sono necessari per lo scorrere del gioco.
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti! in realtà mi han detto che è possibile guadagnarli invece di comprarli ;)
ma vedo che procedo comunque, tra un paio di giorni dovrei essere (in Cirgard) all'Alto Medioevo!
A presto,
D
 

DeletedUser

Guest
Beh il primo di Cirgard tra un pò ha più punti di quello di Brisgard... e il server è aperto da un mese prima.
Ha più del doppio di punti del secondo, è nell'ultima era di gioco e ha fatto praticamente tutte le strutture.

Avrà speso circa sui 300-400 euro... Io mi chiedo solo, che stimoli ha a continuare a giocare? xD
 

DeletedUser6874

Guest
massì non c'è gusto così, purtroppo delle persone giocano solo per essere i primi del server e non per il puro divertimento di giocare e scoprire il game. :(
 

DeletedUser

Guest
ciao ha tutti io prima volta ke gioco in vita mia e sono al 1 giorno ma non riesco a procedere come si fa x aumentare la citta e i diamanti ki mi puo dire cosa devo fare per andare avanti grazie manduca
 

DeletedUser

Guest
ciao ha tutti io prima volta ke gioco in vita mia e sono al 1 giorno ma non riesco a procedere come si fa x aumentare la citta e i diamanti ki mi puo dire cosa devo fare per andare avanti grazie manduca

Benvenuto manduca,
ti consiglio di consultare delle guide in questa sezione. ;)

Buon game
 

DeletedUser

Guest
o_Oti ringrazio x il benvenuto ma le guide dove le trovo credo di aver spulciato ovunque ma nada guide o_O
 

DeletedUser

Guest
In questa guida nel punto 8 ce quello che cerchi.
Comunque riassumendo fino all'orlo per aumentare la capienza della città devi acquisire espansioni tramite danaro e/o medaglie e/o diamanti(premium).

Per acquisire questi diamanti devi andare in alto a destra e cliccare sul "+". Ti si apre una finestra con a sinistra le tariffe e sotto due pulsanti uno è per pagare con sms e l'altra per guadagnare diamanti gratis tramite delle pubblicità gratis e non, che ti richiederanno di fare un certo processo e poi dopo qualche minuti ricevi i diamanti scritti nello spazio verde corrispondente a ogni pubblicità.
 

DeletedUser

Guest
i diamanti di DIRECT LINE non ve li danno! provato su 2 account differenti
 

DeletedUser3283

Guest
scusate ma ho un'altra domanda inerente ai diamanti.
la raccolta prodotti una volta acquistata funziona sempre in automatico oppure raccoglie i prodotti finiti un'unica volta? xkè se cosi fosse nn varrebbe proprio la pena.... grazie
 
In cima