Diamanti e punti ricerca

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.
Sono nuova nel gioco e mi domandavo se qualcuno di voi nel gioco (per proseguire con più facilità e rapidità) acquista i diamanti o comunque spende soldi reali.
Ad esempio quelli che sono così avanti (medioevo o poco prima) ci hanno messo solo molto tempo o hanno acquistato diamanti?
Grazie :)
Marta
 

DeletedUser5239

Guest
ciao , puoi acquistarli come non puoi farlo e' indifferente ... il fatto che c sono player che sono avanti con le ere di gioco non significa che hanno acquistato diamanti o quanto altro significa che si sono applicati , un pò d'attitudine non guasta .
se comunque metti un minimo d'impegno riesci facilmente a raggiungere l'alto medioevo in un paio di settimane o poco piu' ... poi se acquisti i diamanti hai accesso a potenzialità che ti favoriscono la scalata ....
buon divertimento ....
 

DeletedUser6874

Guest
Un buon modo per ottenere diamanti (che comunque non sono indispensabili nel gioco) puoi invitare i tuoi amici e quando arriveranno all'età del ferro dovresti ricevere 200 diamanti. Almeno credo xD
 

DeletedUser5239

Guest
si trollania ha ragione ... anche se come dice lei e mi ripeto io non sono necessari per lo scorrere del gioco.
 

DeletedUser

Guest
Grazie a tutti! in realtà mi han detto che è possibile guadagnarli invece di comprarli ;)
ma vedo che procedo comunque, tra un paio di giorni dovrei essere (in Cirgard) all'Alto Medioevo!
A presto,
D
 

DeletedUser

Guest
Beh il primo di Cirgard tra un pò ha più punti di quello di Brisgard... e il server è aperto da un mese prima.
Ha più del doppio di punti del secondo, è nell'ultima era di gioco e ha fatto praticamente tutte le strutture.

Avrà speso circa sui 300-400 euro... Io mi chiedo solo, che stimoli ha a continuare a giocare? xD
 

DeletedUser6874

Guest
massì non c'è gusto così, purtroppo delle persone giocano solo per essere i primi del server e non per il puro divertimento di giocare e scoprire il game. :(