Diecimila volte Rubicone.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
1631372946770.png

Colleghe e colleghi di Forum,
questo è il mio post numero 10.000 - diecimila - inserito in questo Forum.
Primo utente ad aver raggiunto questo traguardo senza aver militato nello staff, partecipando in discussioni su argomenti di gioco seri e importanti, ma anche in amenità e scaxeggi vari, che hanno animato la community e dato distensione mentale, ma anche no, tra una GvG, una Spedizione e ninjiate di GE.

Sapori e dissapori, plausi e contrasti, sono stati il pepe che ha reso più gustoso l'intrattenimento e brillante il confronto dialettico con voi, ma soprattutto con i tanti che ormai hanno interrotto la frequenza attiva nel Forum.... utepkX3.gif
Senza far nomi. i post parlano da soli.

Per chi vorrà esserci, un nuovo traguardo attende per altri diecimila post...
Siete avvisati
tenor.gif
Ma ai posteri l'ardua sentenza.

Nel frattempo...

brindisi-brindiamo.gif

fuochi.giffab537afb2b958c.gif
 

Nanos5

Contadino
Tanti auguri Rubicone.
Al tuo ventimillesimo!
1631378376363.png

P.S.: quando vorrai riposare le membra stanche e guardare i giovani leoni crescere, la mia Gilda sarà sempre aperta.
 

Sinitar

Contadino
No Rubicone non è stato mai nello STAFF :) lo ha scritto lui nell'iniziare questo suo discorso :)
Salvo considerazioni, questo titolo viene dato esclusivamente a quelli che escono dallo staff
Gli attuali titoli presenti per i giocatori (tranne il tuo) che giocano qui sono i seguenti:
Servo della gleba = 0 messaggi = ospite ma registrato/osservatore
Bracciante = per tutta la durata della sua esistenza finché è sotto i 100 mi piace ottenuti(o perlomeno l'abbia capito così quando il mio status è cambiato)
Popolano = per tutta la durata della sua esistenza dopo aver ottenuto sopra i 100 mi piace
Contadino = membri che un tempo avevano uno dei seguenti ruoli : moderatore forum, GO(game operator),manager della comunità, GA(game administrator),ecc
Non ho visto un singolo player avere tale titolo senza che sia mai stato nello staff
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ma no... cosa dici :p ... L'etichetta di contadino viene assegnata al raggiungimeto di un certo numero di messaggi ( mi sembra 1000 / like mi sembra 500 ma non ne sono certo ) e non ha niente a che vedere col fatto che uno sia stato nello STAFF...

fidati... che è così...

Es:
micol77 è stato anche se per un breve periodo l' ADMIN del Forum e poi per un breve periodo anche Forum MOD e pure adesso è un " bracciante "
1632067343342.png
Appunto perche non ha superato il numero di messaggi / like per avere le altre etichette...

Se fosse come dici tu anche lui dovrebbe essere un " contadino " ma come vedi non lo è ...

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
Visualizza allegato 14875

Colleghe e colleghi di Forum,
questo è il mio post numero 10.000 - diecimila - inserito in questo Forum.
Primo utente ad aver raggiunto questo traguardo senza aver militato nello staff, partecipando in discussioni su argomenti di gioco seri e importanti, ma anche in amenità e scaxeggi vari, che hanno animato la community e dato distensione mentale, ma anche no, tra una GvG, una Spedizione e ninjiate di GE.

Sapori e dissapori, plausi e contrasti, sono stati il pepe che ha reso più gustoso l'intrattenimento e brillante il confronto dialettico con voi, ma soprattutto con i tanti che ormai hanno interrotto la frequenza attiva nel Forum.... Visualizza allegato 14886
Senza far nomi. i post parlano da soli.

Per chi vorrà esserci, un nuovo traguardo attende per altri diecimila post...
Siete avvisati
Ma ai posteri l'ardua sentenza.

Nel frattempo...

Visualizza allegato 14879

Visualizza allegato 14874Visualizza allegato 14880
e quanti like... primo anche lì. complimenti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima