difesa contro 8 esploratori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31677

Guest
Salve ragazzi, sono all'età coloniale e ci sta un tipo che mi attacca sempre con 8 esploratori, quali truppe sono indicate per contrastarlo efficaciamente?

grazie :)
 

DeletedUser

Guest
usa le unità pesanti.. se puoi 1 unità pesante e 7 furfanti (se ce l'hai)..
probabilmente vincerà lo stesso, ma gli farai più danni possibili..
metti in conto sempre la sconfitta, difendersi è difficile.. organizzare le raccolte per non farsele saccheggiare è più semplice, molto più semplice..
 

DeletedUser31677

Guest
usa le unità pesanti.. se puoi 1 unità pesante e 7 furfanti (se ce l'hai)..
probabilmente vincerà lo stesso, ma gli farai più danni possibili..
metti in conto sempre la sconfitta, difendersi è difficile.. organizzare le raccolte per non farsele saccheggiare è più semplice, molto più semplice..

Ciao zetar, no, putroppo i furfanti non li ho :(
Cmq il player è corretto, mi attacca solo per il torneo pvp, non mi saccheggia, però vorrei cmq provare a contrastarlo per fare un pò di esperienza visto che sono nuovo del gioco...
 

DeletedUser32244

Guest
metti le unita pesanti.... ma non i furfanti. in difesa non vanno bene perché quello potrebbe prima eliminare l'unica unita pesante e poi con un colpo alla volta i furfanti.
 

DeletedUser28879

Guest
Usa 4 moschettieri e 4 granatieri Forse ce la farai
 

DeletedUser

Guest
metti le unita pesanti.... ma non i furfanti. in difesa non vanno bene perché quello potrebbe prima eliminare l'unica unita pesante e poi con un colpo alla volta i furfanti.
lo sai vero che le unità pesanti si spostano di poco?
lo sai che nel tempo che cerchi di killare l'unico in formazione ti ritrovi con i furfanti a festeggiare?
lo sai che la mappa non è quella ingrandita?
 

DeletedUser32244

Guest
lo sai vero che le unità pesanti si spostano di poco?
lo sai che nel tempo che cerchi di killare l'unico in formazione ti ritrovi con i furfanti a festeggiare?
lo sai che la mappa non è quella ingrandita?

purtroppo queste cose ancora non le so.. sono arrivato all'alto medioevo ancora...
quindi non prendete in considerazione ciò che ho detto
 

DeletedUser28660

Guest
Se ti attacca con 8 esploratori e sei sprovvisto di furfanti, la scelta è quasi obbligata: 8 granatieri!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima