Bocciata Difesa della città: allegare video/replay nei messaggi

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 42,9%
  • Boccio

    Voti: 12 57,1%

  • Votanti totali
    21

Leila ulula

Bracciante
Proposta:
Poter allegare nei messaggi il video/replay della difesa della città, per poterlo condividere con gildani e/o amici

Metodo alternativo:
No, attualmente il video o replay non può essere condiviso

Dettagli:
Come per i Ge e le offerte del mercato, anche per le battaglie subite dovrebbe essere presente una icona oppure un link da copiare, per poter condividere con i gildani o gli amici, la battaglia. Aprendo il messaggio, nella graffetta "invia allegato" oltre a Grandi Edifici e Offerte Commerciale, basterebbe aggiungere Allega Battaglia

Abuso:
In nessun modo

Opzionale: Screen:

Allegati.jpg

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No

 

Leila ulula

Bracciante
L'utilità sarebbe anche quella di poter studiare insieme le tattiche usate, potersi migliorare condividendo con gli amici ed i gildani più esperti le battaglie in difesa ed in attacco, spedizioni comprese, senza limitarsi ad una mera lista di unità schierate!
 
Ultima modifica:

DeletedUser43663

Guest
Per la difesa lo vedo pochi utile......
E la proposta si chiama “difesa città”.
In difesa cosa puoi fare oltre a cambiare unità? Nulla......
Ecco perché lo trovo poco utile.
Al Max poter allegare lo screen dell’esito battaglia.
In attacco i video non li registra ( meglio, sai quanto spreco di risorse?)
Vuoi condividere? Usa le applicazioni che lo consentono.
Farlo fare al server, per 240000 giocatori ( stime mooooolto basse) e per magari 10,20 battaglie ( per chi ne fa poche)......
Lascio a voi immaginare la mole di dati.
Idea carina? Si
Idea utile? Forse
Idea da approvare? Assolutamente no
 

Leila ulula

Bracciante
Hai ragione solo per il primo punto, ho specificato male l'utilizzo che non si limiterebbe alla difesa della città mia ma anche alla possibilità per l'attaccante di allegare il replay, quindi si tratterebbe in quel caso di attacco.
In generale allegare il video delle battaglie.
La mole sarebbe la stessa: se io posso vedere il replay dell'attacco subito, vuol dire che il server già ha fatto il salvataggio, perché quindi non potrebbe vederlo anche l'attaccante?
Oltretutto tale funzionalità è presente da tempo in altro gioco della Inno e non mi pare che i server siano scoppiati dalla mole di lavoro!
E perché usare un programma esterno quando la possibilità può essere inclusa direttamente in gioco? E chi usa il cellulare come può salvare e condividere .... :rolleyes::p
 
In cima