Bocciata difesa della citta in manuale

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 11 30,6%
  • Boccio

    Voti: 25 69,4%

  • Votanti totali
    36

DeletedUser33840

Guest
Proposta:
inserire la possibilita di difendere la citta muovendo manualmente le truppe quando si e' on.

Metodo alternativo:
assolutamente no

Dettagli:
l'idea e' quella di dare a chi difende la citta qunado viene attaccato la possibilita di muovere le truppe manualmente se e' in line, magari si potrebbe prevedere un avviso che dica citta sotto attacco.

Abuso:
non mi sembra

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato e mi sembra non ci sia.
 

DeletedUser18198

Guest
Boccio,
tale modalità costringerebbe l'attaccante a dover aspettare il difensore a completare le proprie mosse per terminare l'attacco e passare al successivo
 

Rubicone

Contadino
La difesa della città non produce effetti su classifica né accede ad altri benefit (saccheggio).
Se il player dovesse entrare attivamente nelle manovre difensive, le unità colpite dovrebbero andare perse o lesionate e i tempi di risanamento propri.
Per quanto si possa manovrare, già a parità di Era, al 98% delle volte la vittoria è dell'attaccante.
Per me è tempo perso.
 

DeletedUser32244

Guest
Boccio,
tale modalità costringerebbe l'attaccante a dover aspettare il difensore a completare le proprie mosse per terminare l'attacco e passare al successivo
ha proprio ragione, immagina che il difensore per dar fastidio all'attaccante si allontani dal pc per un oretta o che faccia una mossa ogni 10 minuti, costringerebbe l'attaccante a ritirarsi. e anche se si aggiungono dei limiti di tempo alle azioni, un attacco durerebbe sempre troppo
 

DeletedUser40610

Guest
Boccio, idea folle per facili abusi già citati, però non tutto il male va per nuocere
 

DeletedUser21404

Guest
boccio per quanto detto sopra, inoltre come suggerito da rubicone se si avesse la possibilità di difendersi sarebbe anche giusto perdere le truppe
 
In cima