"Dimenticare" alcuni investimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42845

Guest
Talvolta, avrete notato, versiamo pf su GE di player che di lì a poco diventano pressoché inattivi, o che lo sono già senza che noi ce ne avvediamo.
In tal modo quell'investimento rimane senza soluzione di continuità nella lista dei "GE a cui si sta partecipando", contrariando e disturbando costantemente, distogliendo l'attenzione.
Ciò raggiunge livelli esasperanti dopo diversi mesi di gioco, quando l'ammontare dei "GE carcassa" raggiunge diverse pagine, senza che ormai si abbia speranza di potersene sbarazzare un giorno (giacché i player che li possiedono lungi dall'abbandonare del tutto il gioco seguitano a rimanere in uno stato di coma profondo che impedisce loro di versare anche un solo pf sui ge che ci intralciano nelle nostre liste).

Per questo forse sarebbe utile introdurre una funzione grazie alla quale si possa "dimenticare" alla bisogna uno per uno gli investimenti che non desideriamo più tenere sott'occhio.

Non so se simili idee siano già state avanzate (ho dato un'occhiata veloce al forum ma non mi sembra di aver visto qualcosa di simile), né se esista già un modo per fare quello che proponevo (non credo, ma se mi sbagliassi vi prego di dirmi come, dal momento che per quanto abbia chiesto e provato nulla ho trovato ^_^)
 

DeletedUser42845

Guest
Perfetto, grazie mille.
Si sa quando la implementeranno?
 

DeletedUser18198

Guest
sono solo proposte che possono essere accettate o meno dalla comunità.
vengono riportate al team di sviluppo ma non è detto che verranno implementate
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima