Diplomazia nell'Impero Mughal

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Urkavip

Bracciante
Ripropongo un paio di quesiti che avevo inserito nella discussione generale, ma a cui non ho avuto risposta. Avevo scritto:
Ho letto le note stese fin qui, avendo iniziato da un paio di giorni l'insediamento Mughal. Sono un neofita con solo un paio di mesi di esperienza, ma questo mi sembra davvero noioso a fronte dei precedenti completati: Vichinghi, Egizi e Giapponesi. Solo la grafica è davvero ottima. Comunque scrivo soprattutto per avere un paio di risposte da chi ha già finito, perché non mi sembra di aver trovato soluzione a un paio di quesiti.
1. I canali laterali in serie di 3 forniscono 132 di diplomazia (24 x 3 + 60). Il quarto ( e un eventuale quinto) quanto forniscono: solo 24 o 54 (24+30) cadauno?
2. Il vialetto d'accesso, con la catena di 5 arriva a fornire 195 di diplomazia. Ma non mi sembra che nessuno abbia provato a inserirne un secondo posteriore. Dalle istruzioni mi sembra possibile, e dovrebbe rendere altrettanto. Qualcuno ha fatto la prova?
 

Rubicone

Contadino
1632056600157.png1632056675465.png
1. Ogni Elemento collegato in più fornisce il massimo di diplomazia (24+[+30] o [+25])
2. Non c'è convenienza, perchè la serie di elemento della parte opposta verrebbe considerata catena a sè stante. Es. Collocando un elemento Vialetto all'Ambasciata, si ottiene +24+5 di diplomazia, ma se posizionato in catena massima esistente si ha +24+25. Quindi due serie = 195+195, ma una serie estesa da 10 elementi 195+275
 

Urkavip

Bracciante
1. Ogni Elemento collegato in più fornisce il massimo di diplomazia (24+[+30] o [+25])
2. Non c'è convenienza, perchè la serie di elemento della parte opposta verrebbe considerata catena a sè stante. Es. Collocando un elemento Vialetto all'Ambasciata, si ottiene +24+5 di diplomazia, ma se posizionato in catena massima esistente si ha +24+25. Quindi due serie = 195+195, ma una serie estesa da 10 elementi 195+275