Non è un bug: Diritti di moderazione a utenti normali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Questo è un problema presente nel Forum. Ultimamente ho notato che proponendo delle idee ho la possibilità di decidere se se mettere il sondaggio, far scadere un post e aggiungere o togliere possibilità di un voto. Per esempio potrei togliere la possibilità di bocciare e lasciare solo quella per approvare. Anche adesso che sto scrivendo posso fare ciò.
Qualche volta mi è capitato di riuscire a fare tutto questo anche su post degli altri (ovviamente non ho cambiato niente).
Credo che sia un errore di programmazione.
 

Rubicone

Contadino
Fino a che il sondaggio resta aperto chiunque ha facoltà di cambiare la propria opinione ed esprimere una valutazione opposta rispetto ad una iniziale, sulla scorta di analisi nel confronto con altri partecipanti.
La discussione è come essere in un assemblea dove si entra con un' opinione e si esce con una convinzione.
 
Fino a che il sondaggio resta aperto chiunque ha facoltà di cambiare la propria opinione ed esprimere una valutazione opposta rispetto ad una iniziale, sulla scorta di analisi nel confronto con altri partecipanti.
La discussione è come essere in un assemblea dove si entra con un' opinione e si esce con una convinzione.
Non intendevo questo Rubicone, intendo che su un mio post posso eliminare PER TUTTI la possibilità di bocciare o approvare. Il cambio voto so che si può fare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima