Disabilitare cronologia eventi

DeletedUser8844

Guest
Salve a tutti,
volevo chiedere se c'è un modo per modificare il tempo o disabilitare la cronologia eventi.
Mi capita spesso che durante il gioco si apra questa finestra nella quale mi notifica che questo o quell'utente ha raggiunto una determinata epoca piuttosto che mi ha abbellito/motivato o attaccato.
A volte mi capita che si apra questa finestra anche ogni 5 o 10 minuti. E francamente più che essere utili inizia a diventare decisamente fastidiosa perchè non mi interessa conoscere ogni singolo evento che accade di continuo. Se per esempio si fa parte di una gilda molto numerosa si corre il rischio di vedersi questa finestra di continuo rendendo il gioco veramente pesante.
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, mi accodo quì per chiedere una cosa inerente... a me questa cronologia appare di solito solo al momento del login e la chiudo. Se mi servisse di riaprirla durante il gioco, come devo fare? Grazie.
 

DeletedUser9916

Guest
Ciao ragazzi, mi accodo quì per chiedere una cosa inerente... a me questa cronologia appare di solito solo al momento del login e la chiudo. Se mi servisse di riaprirla durante il gioco, come devo fare? Grazie.

Clicchi sul municipio-> Novità -> cronologia eventi
 

DeletedUser8844

Guest
Mi pare di intuire che sono l'unico a cui si presenta questo problema.
Sottolineo che non è che questi messaggi appaiano ogni tanto. Spesso mi capita di vederli e dopo 5 minuti me ne trovo un altro.
Mi chiedo quale possa essere il vantaggio di conoscere ogni X minuti che qualcuno ha fatto un'azione. Bah...
 
In cima