Discussione aggiornamento 1.48

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33502

Guest
A me piacciono soprattutto i cambiamenti grafici , comunque i principali problemi sono stati risolti
 

DeletedUser21095

Guest
Io volevo la nuova era prima della fine dell'evento pasquale in modo da prendere gli edifici più aggiornati possibile ma credo che non sia aria......:(
 

DeletedUser12197

Guest
Certamente incrociamo le dita, pero occorre fare una modifica alle icone specie materiali e militari , sono difficilmente distinguibili
 

DeletedUser18110

Guest
speriamo non ci siano problemi con le icone almeno stavolta.....
anche se non ho capito la storia delle notifiche che vengono visualizzate dietro la chat nel senso che la chat le nasconde un po??
 

DeletedUser

Guest
scusate signori ma a me non fa aprire più il gioco da quando è stato fatto l'aggiornamento :(
 

DeletedUser

Guest
Non risultano al momento problemi d'accesso, provi a pulire cache & cookies seguendo questa procedura.

ho svuotato la cache e fatto la pulizia disco, flashplayer è apposto perchè si aggiorna da solo. apro forge e nella barra verde del caricamento mi viene scritto "impossibile caricare shared /gui/itembar"
 

Andre81

Contadino
Purtroppo da qui è impossibile capire dove è esattamente il problema, sicuramente non è collegato all'aggiornamento dato che il suo è un caso isolato. Le consiglio di inviare un ticket al sistema di supporto che potrà fare delle verifiche dettagliate nel suo account.
 

DeletedUser33855

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'8/3 le mappe continentali si sono rimpicciolite e di conseguenza anche le unità militari per cui è complicato ora distinguerle.
Potete riportarle alla grandezza originaria?
Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima