Discussione/Domande Aggiornamento 1.103

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Non so se qualcuno ha riscontrato la mia stessa anomalia, con questo update quando aggiorno le chat con i nuovi arrivati, purtroppo il sistema non mi segnala che l'aggiunta del giocatore è stata effettuata, sono costretto a chiudere la chat e rientrare per leggere "Player1 è stato aggiunto da ....". Altra anomila che ho notato, è che quando scrivo un messaggio e dopo averlo inviato, questo rimane nella casella di testo come se dovesse essere ancora inviato.
Permane anche il problema delle notifiche, quando accedo dall'app non vedo il punto esclamativo sulla messaggistica, problema che non riscontro ne da web e neanche se il messaggio arriva mentre sto giocando, praticamente finché l'app è aperta non ci sono problemi di notifiche.

Segnalo inoltre che, con la versione 53.0.1 di Firefox quando lancio il gioco, mi compare una schermata nera e tale rimane. Mi sono accorto che il gioco era stato caricato (nonostante la schermata nera), solo perché dovevo effettuare la raccolta delle 24h, quindi, cliccando in un punto qualsiasi dello black-screen, ho udito la raccolta. Ho risolto solo effettuato un downgrade alla versione 45.3.0 esr con cui mi sono sempre trovato benissimo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima