Discussione/Domande Aggiornamento 1.105

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35097

Guest
E di velocizzare il sistema per scaricare punti sui GE non c'è ancora traccia.....
 

Rubicone

Contadino
Nessuno si preoccupi. La Inno non ci abbandonerà, ma continuerà ad allietarci con nuovi bugs.

Desertificazione
upload_2017-7-11_19-19-59.png

David Copperfield style
upload_2017-7-11_19-20-47.png

Edt: è impossibile giocare, si blocca tutto: apertura game, mappa, taverna, ruota evento, spedizioni... I problemi arrivano sulla fiducia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
stasera non si riesce proprio a caricare,ci mette una vita. è un problema di forge,non di internet che va normalmente
 

babypaola

Contadino
stasera non si riesce proprio a caricare,ci mette una vita. è un problema di forge,non di internet che va normalmente
Comfermo e aggiungo che (almeno nel mio caso) il problema si presenta da PC mentre con app su cell,con la stessa linea internet,va alla perfezione
Siamo a conoscenza dei problemi relativi all'accesso ai mondi di gioco. L'anomalia è stata prontamente segnalata e presto si risolverà tutto, ci scusiamo per il disagio. Nel frattempo provate ad eseguire le classiche pulizie riportate in questa guida. Ci scusiamo ancora per il disagio.
 

DeletedUser20368

Guest
Confermo, e neanche in beta riesco ad entrare, o provato di tutto, riavvio del pc, cancellare cronologia, ma non funziona.
 

Ryuk

Bracciante
segnalo anch'io il problema; pare ci sia un blocco totale del sito su PC, impossibilità di fare login o accedere al game
 

DeletedUser93

Guest
segnalo anch'io il problema; pare ci sia un blocco totale del sito su PC, impossibilità di fare login o accedere al game
non è totale. sul primo mondo riesco a fare qualcosa,ma non riesco ad entrare nelle spedizioni e a caricare il porto oceanico,sugli altri invece non riesco nemmeno a scaricare i 10 punti in barra nè nelle ricerche nè nei ge nè miei ne di nessuno perchè non si apre niente
 

DeletedUser24666

Guest
Io non riesco ad entrare in nessun mondo. E' un vero guaio
Credevo fosse solo un problema mio ma a quanto pare è un male comune
 

babypaola

Contadino
Ripeto che l'anomalia è già stata segnalata ai programmatori, più che aspettare che risolvano non possiamo fare, nel frattempo cerchiamo di non riempire questa discussione di segnalazioni, visto che è dedicata all'aggiornamento di domani.
 

babypaola

Contadino
Ho già detto che questa non è la chat dedicata a questa anomalia, che per altro stanno risolvendo, continuare a chiedere non accelera i tempi. Comprendendo l'insofferenza, ma i prossimi messaggi non pertinenti alla discussione verranno rimossi.
 

DeletedUser39274

Guest
buongiorno oggi ho un sacco di problemi continuo a vedere un paesaggio che mi estromette dal gioco e non riesco a produrre nulla quindi anche l'evento va a pallino spero risolviate presto grazie:))
 

DeletedUser21404

Guest
da quando è stato effettuato l'aggiornamento la stabilità del gioco è gravemente compromessa, il gioco continua a crashare.. mentre si mettono punti ricerca sui GE, mentre si inseriscono difese, mentre si selezionano le truppe per le spedizioni.
Speriamo che al più presto venga trovata una soluzione perchè allo stato attuale il gioco è ben poco utlizzabile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima