Discussione/Domande Aggiornamento 1.105

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23208

Guest
io invece perdonate, è da lunedì scorso che sia aprendo il gioco, sia spostandomi da una pagina all'altra, (es: entro in giungla e ritorno in città) apro un ge, o clikko su un edificio per dare avvio a produzione... insomma qualsiasi azione faccia, compare, come un un lampo questa visione ,prntscr.com/fvrh8p, spesso resta per metà schermata, spesso si spostano le icone e il popup della chat va al centro dello schermo o fuori schermo.... poi i nuovo un lampo e la visione si ripropone..
Fatte pulizie, tolte animazioni, mandato a nanna antivirus.. quando sono sul gioco..non è il mio pc, ne' la mia connessione.. e non succede solo a me..
un'esperienza lisergica anzicchennò.. bello.. come tornare indietro agli anni psichedelici .. ma dopo un po irrita, e non poco.
 

DeletedUser42673

Guest
Ciao a tutti!
non so voi ma dopo quest'ultimo upgrade si inchioda spesso! ed e' moltoooooo piu' lento rispetto a prima!
se lo carico da cell ( non app ) inizia persino a looppare l'accesso

concludo che c'e' qualcosa che ha peggiorato la qualita' del gioco...potreste fare qualcosa ? ( o per lo meno rimettere la versione precedente )
 

DeletedUser21404

Guest
ma lo staff non dice nulla a riguardo?
occorre per caso aprire una segnalazione per bug?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Come già detto la situazione è già stata segnalata agli sviluppatori del gioco che stanno cercando di risolvere la problematica. Già nella giornata di Venerdì scorso sono stati introdotti accorgimenti per ridurre l'impatto della problematica nell'esperienza di gioco di tutti.

Nei corsi dei prossimi giorni a partire da Lunedì si continuerà a lavorare su questo tema per cercare di arrivare ad una risoluzione definitiva della problematica in tempi brevi. Ricordo comunque che si tratta di una problematica "globale" del software di gioco e quindi non qualcosa di relativo esclusivamente ai server di gioco italiani.

Ci scusiamo per i disagi subiti in questi giorni.
 

DeletedUser42673

Guest
ciao a tutti :D
altre problematiche:
1) clicco su "chiedi amicizia" -> se ho gia' 80 amici me lo dice, ma per riaggiungerlo dopo devo riavviare il game ( perche' e' come se avesse la richiesta inoltrata )
2) caricando i villi per assistere amici / gildiani / vicini le loro strutture spesso sono incomplete oltre al fatto che richiede parecchio tempo il loro caricamento
3) l'ordinamento dei premi acquisiti sull'app e' decrescente ( dal piu' recente al meno recente ), sulla versione per pc invece e' inversa

4) stamattina il caricamente su pc mi si e' piantato in due occsioni al 71%...penso stiano perggiorando le cose

5) invece di fare la pubblicita' in tv si potrebbero spendere quei soldi per un server migliore

6) municipio -> novita' -> grandi edifici : a) consulto un player della lista ( guardo il suo villo, i suoi GE, ... ) di una pagina successiva alla prima
b) chiudo la finestra e mi ritrovo alla lista
c) l'elenco dei pg e' quello della prima pagina mentre il numero della pagina non e' la prima ( ma l'ultima coincidente alla consultazione del pg )

7) mercato : ho 50 unita' del bene A e lo sto commerciando con 5 ondate da 10: prima ondata ok, seconda ok, terza ok, quarta ok, ma si resetta tutto
cosa che su app non avviene

inoltre la struttura del menu a tendina a righe di beni per era e' molto piu' efficiente ed efficace rispetto all'elenco continuo verticale

8) assist di amici / gildiani / vicini: se motivo un edifcio che e' motivabile, ma vengo anticipato da un altro player: mi avvisa dicendo che e' gia' stato motivato, ma il player che sto motivando rimane bloccato.
l'unico modo per sbloccarlo e' passare ad terzo player e poi tornare su tale player oppure tornare al proprio villo per poi tornare su tale player

dovrebbe avvisare e permettere di motivare un altro edificio senza fare il giro del latte
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
E' stato già detto che vi sono problematiche alle quali si sta ponendo rimedio.
Per eventuali bug o anomalie c'è la sezione apposita bugs ed errori nella quale fare segnalazioni, controllando che non siano già stati segnalati e rispettando il regolamento di sezione.
Per eventuali migliorie c'è la sezione idee e suggerimenti, anche in questo caso si controlla la lista idee già proposte ed eventualmente si propone l'idea rispettando il format.
In questa sezione si discute solo del nuovo aggiornamento, per il resto ci sono le specifiche sezioni.
 

DeletedUser21404

Guest
ci sono novità sui GRAVI problemi di stabilità del gioco che si sono accentuati notevolmente dopo l'aggiornamento in questione?
PS: non è che magari i giocatori si lamentano e scrivono nelle sezioni sbagliate del forum perchè hanno problemi TECNICI che sembra interessino relativamente?
Risposte ai problemi : poche e in ritardo...bacchettate a chi scrive nella sezione errata: tante e immediate...
ricorda molto il modo di fare di circa 70 anni fa ..
 

Andre81

Contadino
ci sono novità sui GRAVI problemi di stabilità del gioco che si sono accentuati notevolmente dopo l'aggiornamento in questione?
PS: non è che magari i giocatori si lamentano e scrivono nelle sezioni sbagliate del forum perchè hanno problemi TECNICI che sembra interessino relativamente?
Risposte ai problemi : poche e in ritardo...bacchettate a chi scrive nella sezione errata: tante e immediate...
ricorda molto il modo di fare di circa 70 anni fa ..

La inviterei innanzitutto ad utilizzare i canali corretti per le critiche alla moderazione, le ricordo che da regolamento del forum è vietato criticare l'operato dello staff pubblicamente.
Entrando nel merito delle sue contestazioni:
1) il community manager ha già risposto in merito ai problemi di stabilità del gioco che verranno risolti con tutta probabilità in un prossimo aggiornamento, nessuno sta mettendo in dubbio la gravità della situazione e il fatto di far intervenire il CM è la dimostrazione evidente che la questione non è assolutamente sottovalutata;
2) i moderatori correttamente rimandano alle sezioni giuste del forum in modo da avere ordine e facilità di consultazione dei bug rilevati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima