Discussione/Domande Aggiornamento 1.107

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
anche se non è stato inserito nel changelog volevo ringraziare gli sviluppatori per aver risolto in questo aggiornamento un noiosissimo bug che affliggeva da moltissimo tempo tutti i browser e riempiva la memoria del computer, rendendo lentissimo il gioco quando si facevano molte battaglie consecutivamente con poca ram a disposizione :D
 

DeletedUser42673

Guest
buona sera,
come mai a distanza di tempo dall'aggiornamento ci sono problemi? e' un chiodo ? impiega un sacco a caricare la visualizzazione della citta'?
ci sara' pur un modo per alleggerire la parte secondaria del gioco vale a dire la grafica, no? altri game che ne hanno necessita' non son dei chiodi del genere!
com'e' possibilie tutto sto peso dato dala grafica?
i bug presentati nei post precedenti non son stati sistemati...cos'ha portato quindi quest'aggiornamento? questi continui aggiornamenti?
 

DeletedUser18198

Guest
buona sera,
come mai a distanza di tempo dall'aggiornamento ci sono problemi? e' un chiodo ? impiega un sacco a caricare la visualizzazione della citta'?
ci sara' pur un modo per alleggerire la parte secondaria del gioco vale a dire la grafica, no? altri game che ne hanno necessita' non son dei chiodi del genere!
com'e' possibilie tutto sto peso dato dala grafica?
i bug presentati nei post precedenti non son stati sistemati...cos'ha portato quindi quest'aggiornamento? questi continui aggiornamenti?

per sapere cosa ha risolto questo aggiornamento basta che leggi l'annuncio
 

DeletedUser42469

Guest
Salve ragazzi del team volevo dire solo una cosa ....va bene il fatto degli aggiornamenti ..la soluzione ai bug ...ma volevo chieder se è possibile cambiare il versamento nei GE e aggiungere una voce...ossia attualmente o versi tutti i punti che hai in unica soluzione oppure 1 alla volta .....ma se ho 100 punti e ne voglio versare 80 perchè non aggiungete anche un taglio da 10 almeno pigio 8 volte invece di 80.....grazie e spero che abbia una risposta dal team visto che poche volte si ha l'onore di essere ascoltati....grazie !!!
P.S. questa ne è una ,ma ne ho diverse, aspetto solo che qualcuno mi si fili altrimenti sono solo chiacchiere al vento ;)))
 

babypaola

Contadino
Salve ragazzi del team volevo dire solo una cosa ....va bene il fatto degli aggiornamenti ..la soluzione ai bug ...ma volevo chieder se è possibile cambiare il versamento nei GE e aggiungere una voce...ossia attualmente o versi tutti i punti che hai in unica soluzione oppure 1 alla volta .....ma se ho 100 punti e ne voglio versare 80 perchè non aggiungete anche un taglio da 10 almeno pigio 8 volte invece di 80.....grazie e spero che abbia una risposta dal team visto che poche volte si ha l'onore di essere ascoltati....grazie !!!
P.S. questa ne è una ,ma ne ho diverse, aspetto solo che qualcuno mi si fili altrimenti sono solo chiacchiere al vento ;)))
Rammentando che questa discussione è dedicata all'ultimo aggiornamento, e qui di esso si deve discutere, la sezione dedicata alle proposte è idee e suggerimenti nella quale è possibile postare nuove idee rispettando il format. Nel suo caso specifico c'è già una proposta, tra l'altro approvata, QUI. La invito a consultare la lista idee prima di postarne di nuove onde evitare discussioni doppie.
 

DeletedUser42673

Guest
per sapere cosa ha risolto questo aggiornamento basta che leggi l'annuncio

tutt'altro rispetto a quanto segnalato...

))) potreste mettere la schermata del mercante come quella dell'up ? ( suddivise per era, la quale viene esplicitata? invece di suddividere con i colori senza un riferimento all'era )
ed eliminare il bug : reset delle quantita' quando si crea l'offerta di N beni con ancora N beni in magazzino lascinado le quantita' e dando errore nella creazione dell'orfferta piuttosto

))) puffin si inchioda dando errore di connessione al server... non cicla all'infinito come prima: si pianta direttamente

))) rendere visibile sull'up il proprietario di un'offerta

))) mettere nell'up la gestione dei grandi edifici come sulla versione browser pc in quanto permette di avere una panoramica completa e quindi accedere a tutte le funzioni ( mettere PF + inviare messaggio + dettagli citta' ecc )
))) invece di metterla come dettagli nel municipio di fare un pulsante nel menu apposta come sull'up ( nell'inventario piuttosto ) che permetta di avere completa visione sia dello stato dei progetti e relativi beni sia della quantita' di pf su ogni GE proprio ed altrui

))) nel versamento dei PF su un GE si potrebbe permettere di digitare quanti PF versare invece di cliccare N volte sul tastino o avere esattamente i PF da versare ( se ho 80 pf e devo versare 20 pf su 4 GE ...dovrei fare 61 click ... non e' molto funzionale )

vi ringrazio
 

babypaola

Contadino
tutt'altro rispetto a quanto segnalato...

))) potreste mettere la schermata del mercante come quella dell'up ? ( suddivise per era, la quale viene esplicitata? invece di suddividere con i colori senza un riferimento all'era )
ed eliminare il bug : reset delle quantita' quando si crea l'offerta di N beni con ancora N beni in magazzino lascinado le quantita' e dando errore nella creazione dell'orfferta piuttosto

))) puffin si inchioda dando errore di connessione al server... non cicla all'infinito come prima: si pianta direttamente

))) rendere visibile sull'up il proprietario di un'offerta

))) mettere nell'up la gestione dei grandi edifici come sulla versione browser pc in quanto permette di avere una panoramica completa e quindi accedere a tutte le funzioni ( mettere PF + inviare messaggio + dettagli citta' ecc )
))) invece di metterla come dettagli nel municipio di fare un pulsante nel menu apposta come sull'up ( nell'inventario piuttosto ) che permetta di avere completa visione sia dello stato dei progetti e relativi beni sia della quantita' di pf su ogni GE proprio ed altrui

))) nel versamento dei PF su un GE si potrebbe permettere di digitare quanti PF versare invece di cliccare N volte sul tastino o avere esattamente i PF da versare ( se ho 80 pf e devo versare 20 pf su 4 GE ...dovrei fare 61 click ... non e' molto funzionale )

vi ringrazio
Riscrivo quanto scritto nel messaggio precedente...lo copio per velocità..."Rammentando che questa discussione è dedicata all'ultimo aggiornamento, e qui di esso si deve discutere, la sezione dedicata alle proposte è idee e suggerimenti nella quale è possibile postare nuove idee rispettando il format. La invito a consultare la lista idee prima di postarne di nuove onde evitare discussioni doppie."
Per le segnalazioni bugs c'è la sezione apposita in cui controllare se l'anomalia è già stata segnalata.
Sottolineo infine, ancora una volta, che il browser Puffin non dipende dalla InnoGames ed il suo funzionamento non è materia di interesse dei programmatori.


Ciò detto, il prossimo messaggio O.T. verrà rimosso.
 

DeletedUser41343

Guest
Salve, da quando è stato fatto l'aggiornamento non riesco più a scrivere nei messaggi devo uscire scrivere e fare copia incolla dal browser.
Solo da dopo l'aggiornamento adesso dopo 10/20 minuti che sono in schermata mi si impalla devo chiudere firefox e ricaricare, ho fatto di tutto controllato fash, controllato firefox, cambiato con chrome, explorer ma comunque si blocca e mi capita solo con forge of empire con qualsiasi altro esecuzione non succede, la cosa è riscontrata anche da altri player di gilda, grazie un saluto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima