Discussione/Domande Aggiornamento 1.108

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1573

Guest
Nel caso il server andrà down (cosa molto probabile per fare un aggiornamento pulito) il tempo sarà bloccato o comunque produzioni/punti forge andranno avanti?
 

DeletedUser35097

Guest
dopo l'aggiornamento, quando trovo una reliquia e la prendo, non mi si apre la finestra che mi dovrebbe mostrare il premio vinto.
ho comunque verificato che il premio viene accreditato (per esempio, esco dalla spedizione, l'inventario lampeggia e trovo un nuovo premio in più)

e via con il primo bug :mad:
 

babypaola

Contadino
dopo l'aggiornamento, quando trovo una reliquia e la prendo, non mi si apre la finestra che mi dovrebbe mostrare il premio vinto.
ho comunque verificato che il premio viene accreditato (per esempio, esco dalla spedizione, l'inventario lampeggia e trovo un nuovo premio in più)

e via con il primo bug :mad:
Potrebbe essere risolutivo effettuare le classiche procedure di pulizia, dato che comunque i premi sono accreditati ;)
 

RedRed

Contadino
succede anche a me, da subito dopo l'aggiornamento... la prima l'ha mostrata, le altre no
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Manca ancora un Filtro (donazione/produzione GE) nella maschera "Contributo Tesoro della Gilda" e, visto il mio ultimo poblema avuto con la classifica nelle torri, sarebbe gradito che nella cronologia venga inserita la posizione che un giocatore si aggiudica alla chiusura della torre o il nr. di medaglie vinte, inoltre, inserire sempre in cronologia, il nick del giocatore che chiude il livello di un GE.
 

babypaola

Contadino
Manca ancora un Filtro (donazione/produzione GE) nella maschera "Contributo Tesoro della Gilda" e, visto il mio ultimo poblema avuto con la classifica nelle torri, sarebbe gradito che nella cronologia venga inserita la posizione che un giocatore si aggiudica alla chiusura della torre o il nr. di medaglie vinte, inoltre, inserire sempre in cronologia, il nick del giocatore che chiude il livello di un GE.
Il filtro che lei chiede riguardo alle donazioni Tesoro, benché presente tra le idee approvate, non era stato annunciato nell'aggiornamento, pertanto il fatto che non vi sia...è del tutto normale. Per il resto, qualsiasi proposta deve essere inserita nell'apposita sezione idee & suggerimenti rispettando il format, affinché possa essere riportata agli sviluppatori.
 

DeletedUser41343

Guest
Impossibile giocare anche houndsmoor per cambiare le truppe servono minimo 10 minuti che vada bene, le vidiate spesso si bloccano, ho provato di tutto pulito cache installato e disinstallato, tolte cronologie, firefox, edge, opera, chrome ma nulla da fare anzi mi scrive sempre che il sito non risponde ma che server state usando?
passa la voglia di giocare spero risolviate
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima