Discussione/Domande Aggiornamento 1.109

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tuono7

Bracciante
finalmente era ora!! è un grosso aiuto per chi deve versare una mole di punti come ormai capita avendo tutti livelli molto alti di arc
 
Lasciamo perdere che questi aggiornamenti li potete fare di notte e non alle 13:30 ma ora non riesco proprio ad entrare mi esce sempre la scritta internet assente e non è così
 

Andre81

Contadino
Lasciamo perdere che questi aggiornamenti li potete fare di notte e non alle 13:30

Gli aggiornamenti possono essere fatti solo quando sono presenti gli sviluppatori, quindi durante il giorno.
Se nota in ogni annuncio di changelog viene scritto che ci possono essere dei piccoli disguidi che vengono di norma risolti subito proprio perché sono presenti gli sviluppatori.
 

DeletedUser38305

Guest
Appena testata la nuova interfaccia GE: semplicemente uno spettacolo. Un plauso meritatissimo agli sviluppatori, una chicca assolutamente niente male! Chapeau.
 

babypaola

Contadino
AVVISO
La nuova schermata contribuzione GE è ora attiva. Abbiamo tuttavia riscontrato un problema tecnico per il quale, da pc, non compare il quantitativo punti presenti in barra che dovrebbe essere visibile nella barra di contribuzione a destra. I punti in barra sono però visibili in alto sotto la voce Punti Forge Disponibili. Prestate dunque attenzione nel momento in cui versate punti. Tale anomalia verrà corretta entro pochi giorni.
Ci scusiamo per il disagio.

upload_2017-9-7_13-53-43.png
 

DeletedUser41366

Guest
pessimo aggiornamento, cosa avete combinato!!
prima potevo decidere come e quali pacchetti utilizzare, ora non piu'!!! davvero caotico e controproducente, per usare un punto devo usare un pacchetto da 2 e uno mi viene in barra!??! e i pacchetti da 5? se il problema era velocizzare quando si versano punti bastava fare pacchetti da 100 pt e si risolveva, così si va a fregare la gente che si sbaglierà cliccando a caso.
malissimo a questo giro.
 

babypaola

Contadino
pessimo aggiornamento, cosa avete combinato!!
prima potevo decidere come e quali pacchetti utilizzare, ora non piu'!!! davvero caotico e controproducente, per usare un punto devo usare un pacchetto da 2 e uno mi viene in barra!??! e i pacchetti da 5? se il problema era velocizzare quando si versano punti bastava fare pacchetti da 100 pt e si risolveva, così si va a fregare la gente che si sbaglierà cliccando a caso.
malissimo a questo giro.
La critica al nuovo sistema contributivo può esserci, ma non è esattamente come lei dice. Se lei necessita di versare 1 punto e lo ha in barra, nessun pacchetto in magazzino verrà toccato. Se invece non ha punti in barra e vuole versarne uno ovviamente il sistema preleverà il pacco più piccolo disponibile.
 

DeletedUser41366

Guest
assolutamente no! prima i bottoni per versare punti non erano attivi se non si avevano punti in barra, si doveva cliccare sul + e poi versare, era impossibile versare involontariamente, così invece sbagliarsi è 1000 volte piu' facile così come sprecare i punti.
non sono indicati i pacchetti che uno ha, solo il tot, se per disgrazia voglio versare un punto e ho solo pacchetti da 10 e ci clicco per errore sul bottone da 1 mi trovo con 9 pt in barra!
è un'aggiornamento totalmente sbagliato e dannoso a mio avviso
 

babypaola

Contadino
assolutamente no! prima i bottoni per versare punti non erano attivi se non si avevano punti in barra, si doveva cliccare sul + e poi versare, era impossibile versare involontariamente, così invece sbagliarsi è 1000 volte piu' facile così come sprecare i punti.
non sono indicati i pacchetti che uno ha, solo il tot, se per disgrazia voglio versare un punto e ho solo pacchetti da 10 e ci clicco per errore sul bottone da 1 mi trovo con 9 pt in barra!
è un'aggiornamento totalmente sbagliato e dannoso a mio avviso
Devo contraddirla ancora una volta, il pulsante "barra PF intera" una volta scaricata la barra diventa grigio, quindi inattivo. Quando si va a cliccare gli altri pulsanti, che portano al magazzino, occorre solo avere la consapevolezza dei pacchi disponibili.
 

tuono7

Bracciante
erano mesi che aspettavo questo aggiornamento! e finalmente è arrivato! mi accodo ai compimenti fatti per questo ENORME passo avanti nel gioco! Complimenti agli sviluppatori!
 

DeletedUser35097

Guest
secondo me si potrebbe fare qualcosa di meglio (ad esempio selezionare prima di versare un numero di punti con la tastiera), ma già ora va molto meglio di prima
figata pazzesca da app (almeno io uso android), molto più veloce rispetto al pc
 

DeletedUser41366

Guest
Quando si va a cliccare gli altri pulsanti, che portano al magazzino, occorre solo avere la consapevolezza dei pacchi disponibili.

come si fa ad averne la consapevolezza se nella barra in alto avete messo il tot dei punti non diviso per pacchetti? prima dal pulsante con il + potevo facilmente acquistare i punti con le monete (senza sprecare pacchetti) così invece devo uscire dal ge, comprare il punto e poi rientrare nel ge.
non è velocizzare. è creare confusione e aumentare le possibilità di sbagliarsi per i giocatori che vedono attivi i bottoni da 1 e 10 punti e ci possono cliccare sopra, anche solo per errore, mentre prima con il pulsante + era impossibile.
è stata creata molta confusione e molte possibilità in piu' di sbagliarsi, anche per entrare a mettere punti sul ge adesso devo anche cambiare pagina perchè la prima è una gigantografia inutile di quello che prima era accorpato in un poche e chiare righe.
 

Rubicone

Contadino
Le proposte dei frequentatori di questo forum per il pannello GE erano molto diverse. La modifica della grafica rende dispersiva e impedisce la visione immediata delle contribuzioni (almeno da app visto che ancora nn ho playato da pc).
Come al solito, viene presentata una grande innovazione, ma alla fine si tratta di aver sconvolto una interfaccia per inserire un pulsante. Voto 3.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima