Discussione/Domande Aggiornamento 1.109

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tuono7

Bracciante
finalmente era ora!! è un grosso aiuto per chi deve versare una mole di punti come ormai capita avendo tutti livelli molto alti di arc
 
Lasciamo perdere che questi aggiornamenti li potete fare di notte e non alle 13:30 ma ora non riesco proprio ad entrare mi esce sempre la scritta internet assente e non è così
 

Andre81

Contadino
Lasciamo perdere che questi aggiornamenti li potete fare di notte e non alle 13:30

Gli aggiornamenti possono essere fatti solo quando sono presenti gli sviluppatori, quindi durante il giorno.
Se nota in ogni annuncio di changelog viene scritto che ci possono essere dei piccoli disguidi che vengono di norma risolti subito proprio perché sono presenti gli sviluppatori.
 

DeletedUser38305

Guest
Appena testata la nuova interfaccia GE: semplicemente uno spettacolo. Un plauso meritatissimo agli sviluppatori, una chicca assolutamente niente male! Chapeau.
 

babypaola

Contadino
AVVISO
La nuova schermata contribuzione GE è ora attiva. Abbiamo tuttavia riscontrato un problema tecnico per il quale, da pc, non compare il quantitativo punti presenti in barra che dovrebbe essere visibile nella barra di contribuzione a destra. I punti in barra sono però visibili in alto sotto la voce Punti Forge Disponibili. Prestate dunque attenzione nel momento in cui versate punti. Tale anomalia verrà corretta entro pochi giorni.
Ci scusiamo per il disagio.

upload_2017-9-7_13-53-43.png
 

DeletedUser41366

Guest
pessimo aggiornamento, cosa avete combinato!!
prima potevo decidere come e quali pacchetti utilizzare, ora non piu'!!! davvero caotico e controproducente, per usare un punto devo usare un pacchetto da 2 e uno mi viene in barra!??! e i pacchetti da 5? se il problema era velocizzare quando si versano punti bastava fare pacchetti da 100 pt e si risolveva, così si va a fregare la gente che si sbaglierà cliccando a caso.
malissimo a questo giro.