Discussione/Domande aggiornamento 1.110

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TheRealLegend

Bracciante
Io penso che quella di Arc sia una grandissima stupidaggine!
Cioè avesse funzionato così dal principio sarebbe stato tutto ok, ma cambiare adesso le carte in tavola non fa che andare a vantaggio solo ed esclusivamente di chi ha Arc già al 90%.
Perché ora sarà fin troppo facile "rubare" posizioni a discapito di chi deve ancora far evolvere quel GE.
Per carità, è un gioco di strategia e ora ci vorrà ancora più strategia per farlo salire senza "intoppi", ma dovevano svegliarsi prima non ora.
Parere mio, ma per me hanno fatto un grande errore a farlo ora.
 

Rubicone

Contadino
Concordo con @TheRealLegend
Fin troppe volte la corsa ai ripari o le modifiche strutturali (spesso per interesse dei player sotto forma di suggerimenti) hanno fortemente avvantaggiato chi ha potuto sfruttare la situazione precedente, piuttosto che dare svantaggi a chi è arrivato dopo.
Una tra tutti le GvG, dove ci sarebbe da scrivere un libro stile Tolkien sulle modifiche, le motivazioni, gli effetti e altro che scoraggia qualsiasi iniziativa bellica... poi si vuole ravvivarle! mah.
 

TheRealLegend

Bracciante
Ma infatti @Rubicone scommetto che tutti quelli che hanno suggerito questa modifica di sicuro non hanno arc a livello 10...
Ma a me non stupisce il giocatore o i giocatori "avvoltoio" che hanno proposto la modifica, ma il poco cervello di chi l'ha approvata xD
Però vabbè dai, ci abitueremo anche a questa cosa, ma ancora altre modifiche stupide e il gioco vedrà la fine datemi retta
 

Andre81

Contadino
Ma infatti @Rubicone scommetto che tutti quelli che hanno suggerito questa modifica di sicuro non hanno arc a livello 10...
Ma a me non stupisce il giocatore o i giocatori "avvoltoio" che hanno proposto la modifica, ma il poco cervello di chi l'ha approvata xD
Però vabbè dai, ci abitueremo anche a questa cosa, ma ancora altre modifiche stupide e il gioco vedrà la fine datemi retta

Capisco la delusione ma come scritto nell'annuncio non si tratta di una modifica su richiesta di qualche giocatore: è stato solo uniformato il comportamento di Arc a quello di tutti gli altri GE, per cui il bonus è attivo solo se il GE viene collegato ad una strada. Niente di più niente di meno!
 

DeletedUser42407

Guest
cioè alla fine la modifica all'arc quale è? Non ce l'hanno già tutti collegati alla strada? xD
 

TheRealLegend

Bracciante
Capisco la delusione ma come scritto nell'annuncio non si tratta di una modifica su richiesta di qualche giocatore: è stato solo uniformato il comportamento di Arc a quello di tutti gli altri GE, per cui il bonus è attivo solo se il GE viene collegato ad una strada. Niente di più niente di meno!
Sono d'accordissimo con te, però questa modifica frutto probabilmente a questo punto di una dimenticanza, andava fatta dopo 2 giorni e non a questo punto. Però dai ci adegueremo
 
Capisco la delusione ma come scritto nell'annuncio non si tratta di una modifica su richiesta di qualche giocatore: è stato solo uniformato il comportamento di Arc a quello di tutti gli altri GE, per cui il bonus è attivo solo se il GE viene collegato ad una strada. Niente di più niente di meno!
certo andre ma sono sicura che capisce anche lei la grossa differenza tra coloro che sono già riusciti a portare arc al 90% e coloro che ancora devono upparlo... purtroppo certe modifiche fatte in modo "poco tempestivo" sono delle sonore fregature che non fanno altro che aumentare la disparità tra player
 

Andre81

Contadino
certo andre ma sono sicura che capisce anche lei la grossa differenza tra coloro che sono già riusciti a portare arc al 90% e coloro che ancora devono upparlo... purtroppo certe modifiche fatte in modo "poco tempestivo" sono delle sonore fregature che non fanno altro che aumentare la disparità tra player

Personalmente posso anche essere d'accordo con lei, ma se c'era una difformità di funzionamento di Arc rispetto agli altri GE, è giusto che venisse corretta... Meglio tardi che mai!

Sicuramente è bene che tali situazioni non accadano, proprio per non creare disparità tra chi ha usufruito di un certo tipo di funzionalità rispetto agli altri, ma, come è sempre stato detto, il gioco è in continua evoluzione e ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre delle modifiche o bilanciamenti che possono non essere di gradimento per una parte dei giocatori.
 

DeletedUser35830

Guest
La mia grande fortuna è che il mio arc si trova ora a liv 79 (89,5% di bonus) con le prime posizione già occupate, quindi mi trovo di misura in quella fascia di giocatori che ha usufruito in toto del trattamento favorevole. Fatta questa premessa però mi accodo alle lamentele degli altri player poichè questa modifica aiuterà tanti (me compreso) a parassitare gli sfortunati vicini che capiteranno a tiro e non avranno l'accortezza di organizzare almeno le prime 2 o 3 posizioni dei loro GE.
state prendendo una cantonata dietro l'altra, tra le ultime modifiche e i bug segnati come risolti che in realtà risolti non sono, l'unica cosa che la inno sta collezionando sono brutte figure
 

DeletedUser93

Guest
capisco,ma ormai ci sono in giro talmente tanti ge non arc fra il livello 30 e 60 che si può mettere anche su quelli senza aspettare solo arc. e quelli solitamente sono ge che producono punti quindi non si possono staccare tutti. un arc in più o in meno non fa la differenza
 

DeletedUser35124

Guest
Non capisco quale sia il vantaggio svantaggio di questa modifica
Dico invece che arc è nato come un ge che da benefici a chi lo possiede, non è stato mica pensato per agevolare chi cerca investitori sui propri ge
In giro c'è gente che ti dice male se solo provi a mettergli punti su un proprio ge e ti chiede di mettergli una percentuale precisa, è assurdo e ingiustificato
Chi per primo ha deciso di puntare su arc non ha avuto nessuno che gli metteva, fisso, il 90% di punti in più su tutte le cinque posizioni disponibili, cosa dovrebbe dire allora chi ha fatto crescere da solo i propri ge prima di arc?
Credo che se un player si è messo, per merito, nella posizione di avere dei benefici debba poterli sfruttare senza che ci siano troppe recriminazioni e senza sentire termini come "parassitare" ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39928

Guest
Credo che se un player si è messo, per merito, nella posizione di avere dei benefici debba poterli sfruttare senza che ci siano troppe recriminazioni e senza sentire termini come "parassitare" ;)
Quoto in toto. Chi si è sacrificato per farlo crescere a lv 80 quando altri investivano in altri GE in questo caso ci ha guadagnato.
Sono contento dell'eliminazione del loop nei suoni - cosa che mi aveva da tempo fatto silenziare il gioco, e dell'eliminazione dell'errore interno durante la doppia contribuzione.
 
guarda io ho la massima stima per i "pionieri di arc" i quali lo hanno tirato su da zero con non poca fatica - chiamiamo questa fase FASE1
la loro comparsa ha successivamente modificato la dinamica di uppaggio dei GE oltre un certo livello, cosa di cui io e molti altri abbiamo beneficiato (e ne sono riconoscente) - chiamiamo questa fase FASE2

nella FASE2 chi aveva uppato arc nella FASE1 ha già iniziato a raccogliere i frutti della sua fatica, dato che chi ti aiuta non lo fa mai gratis.

ora si entra nella FASE3 post aggiornamento, ma il confronto a mio parere non va fatto con la FASE1, bensì con la FASE2... comunque come sempre ci si adatta!
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
non sò se sia dopo questo aggiornamento o il penultimo ma praticamente non mi compare quasi mai quando chiude un GE in cui ho preso posizioni e non credo capiti solo a me
 

xfranz

Popolano
Mi spiegate qual è l'utilità di avere arc scollegato? O meglio qual era prima dell'ultimo aggiornamento?
Non è un bene che altri possano investirci?
 

RedRed

Contadino
Mi spiegate qual è l'utilità di avere arc scollegato? O meglio qual era prima dell'ultimo aggiornamento?
L'utilità era proteggere il GE da investitori esterni senza attuare strategie di versamento mirate.
Non è un bene che altri possano investirci?
Per il gioco sì, però alcuni sistemi di scambio punti vanno un pò in crisi quando un esterno si introduce (era una particolarità solo di arc, comunque il GE si può proteggere in altri modi senza scollegarlo).
 

RedRed

Contadino
Nessuna risposta?
non pervenute... fra l'altro con la nuova schermata di donazione non è più possibile ricostruire le statistiche guarando un singolo GE....

Da un post degli sviluppatori:
i livelli 4, 5, 6, 7, 13 - 25, e tutti i livelli da 32 a 800 e qualcosa sono migliorati (n.d.t. reliquie oro)
i livelli 2, 3, 8, 9, 10, 11, 12, 26-31 sono leggermente peggiorati

I nuovi valori sono ignoti però... :oops:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima