Discussione/Domande aggiornamento 1.112

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39928

Guest
FI NAL MEN TE!!!!!!!!!! Gli ultimi due aggiornamenti (missioni, versamento punti e ora il saccheggio), hanno migliorato di tantissimo la giocabilità, complimenti. Il TOP sarebbe stato l'icona con colore diverso a seconda del fatto che vi sia qualcosa da saccheggiare o no, ma già così posso dare addio ai foglietti con il numero del giocatore del vicinato non ancora saccheggiato. Grazie!
 

DeletedUser41797

Guest
ho giusto ricevuto poco fa durante le spedizioni un pacco regalo con 20 beni: non appariva di che tipo fossero. è rimasto tale e quale a prima dell'aggiornamento.
 

DeletedUser20381

Guest
L'icona che indica la possibilità di saccheggio è una bastardata!!Non potete dare un vantaggio di questo tipo ai giocatori.E' terribile per chi già subisce molti saccheggi
 

RedRed

Contadino
è solo un promemoria, non fa nulla di più di quello che si poteva fare anche prima con carta e penna :rolleyes:
 

DeletedUser41797

Guest
confermo la cosa anche nel secondo mondo in cui gioco
xchè non si vedono le immagini che ho spoilerato??
 

DeletedUser20381

Guest
è solo un promemoria, non fa nulla di più di quello che si poteva fare anche prima con carta e penna :rolleyes:
E sti cavoli della tua carta e penna,questo è un bel vantaggio per i predatori e una batosta per chi non si sa difendere.Anche io devo fare almeno tre saccheggi al giorno perchè ho il voyager,pero mi rendo conto dell'enorme vantaggio che da agli attaccanti saccheggiatori.
 

RedRed

Contadino
beh chiaro che è utile, ma a differenza delle altre icone è passiva, fa risparmiare tempo ma non è che ti dice quando le produzioni sono pronte
 

Mattew1992

Bracciante
E sti cavoli della tua carta e penna,questo è un bel vantaggio per i predatori e una batosta per chi non si sa difendere.Anche io devo fare almeno tre saccheggi al giorno perchè ho il voyager,pero mi rendo conto dell'enorme vantaggio che da agli attaccanti saccheggiatori.
Forse ho frainteso le tue parole, ma l'icona non indica la possibilità di saccheggio (che io intendo come: c'è qualcosa da saccheggiare in quel villaggio), solo che puoi ancora saccheggiare il giocatore già attaccato (ergo non sono trascorse 24 ore)...quindi non mi sembra chissà quale torto per chi non si sa difendere.
 

DeletedUser20381

Guest
Forse ho frainteso le tue parole, ma l'icona non indica la possibilità di saccheggio (che io intendo come: c'è qualcosa da saccheggiare in quel villaggio), solo che puoi ancora saccheggiare il giocatore già attaccato (ergo non sono trascorse 24 ore)...quindi non mi sembra chissà quale torto per chi non si sa difendere.
Si accende su tutti i giocatori di cui hai superato le difese,è un bel vantaggio!!Devi fare un giro molto minore per cercare quelli saccheggiabili.E' comunque un vantaggio notevole a discapito dei giocatori che non riescono a difendersi come vorrebbero
 

Mattew1992

Bracciante
Ho capito quello che vuoi dire, cercherò di spiegarti quello che penso io...
Partiamo dal punto di vista dell'attaccante: io attacco un tot di giocatori che non posso saccheggiare al momento, me li segno su foglio e ogni volta che mi collego faccio il giro di questi giocatori per vedere se c'è qualcosa da saccheggiare (chi non se li segna e poi non si ricorda chi deve controllare, passami l'espressione, è un po' ingenuo, per non usare un appellativo offensivo).
L'icona fa semplicemente risparmiare il tempo di scrittura e di riscontro foglio-vicinato (a voler abbondare diciamo 3-4 minuti di scrittura + 2-3 min a controllo?), non influenza gli obiettivi e gli orari dell'attacco, tantomeno quelli del saccheggio.

Punto di vista del difensore battuto: devo cercare di adattare le mie produzioni in base agli orari di disponibilità, in modo tale da non farmeli fregare, a prescindere dalla presenza o meno dell'icona, perché posso aspettarmi un saccheggio in ogni momento.

I modi per proteggersi dai saccheggi rimangono invariati così come le strategie di attacco e saccheggio...tutto questo sdegno mi sembra un po' eccessivo, così come gli incredibili vantaggi tanto decantati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
ho giusto ricevuto poco fa durante le spedizioni un pacco regalo con 20 beni: non appariva di che tipo fossero. è rimasto tale e quale a prima dell'aggiornamento.

quoto.. anche a me.. al secondo giro spedizione me li ha fatti vedere, al terzo giro no

aggiornamento.. mi sembra che solo per i beni dell'era precedente non funzioni mentre per l'era di appartenenza i beni compaiono giusti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mattew1992

Bracciante
quoto.. anche a me.. al secondo giro spedizione me li ha fatti vedere, al terzo giro no

aggiornamento.. mi sembra che solo per i beni dell'era precedente non funzioni mentre per l'era di appartenenza i beni compaiono giusti
A me non funziona nemmeno per quelli dell'era attuale, vinti circa 5 min fa nelle spedizioni.

EDIT: Risolto, errore mio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser20381

Guest
Ho capito quello che vuoi dire, cercherò di spiegarti quello che penso io...
Partiamo dal punto di vista dell'attaccante: io attacco un tot di giocatori che non posso saccheggiare al momento, me li segno su foglio e ogni volta che mi collego faccio il giro di questi giocatori per vedere se c'è qualcosa da saccheggiare (chi non se li segna e poi non si ricorda chi deve controllare, passami l'espressione, è un po' ingenuo, per non usare un appellativo offensivo).
L'icona fa semplicemente risparmiare il tempo di scrittura e di riscontro foglio-vicinato (a voler abbondare diciamo 3-4 minuti di scrittura + 2-3 min a controllo?), non influenza gli obiettivi e gli orari dell'attacco, tantomeno quelli del saccheggio.

Punto di vista del difensore battuto: devo cercare di adattare le mie produzioni in base agli orari di disponibilità, in modo tale da non farmeli fregare, a prescindere dalla presenza o meno dell'icona, perché posso aspettarmi un saccheggio in ogni momento.

I modi per proteggersi dai saccheggi rimangono invariati così come le strategie di attacco e saccheggio...tutto questo sdegno mi sembra un po' eccessivo, così come gli incredibili vantaggi tanto decantati.
Ho capito che fa risparmiare tempo perchè fai una rassegna solo di quelli che hai sconfitto.Però il mio discorso è più generale.Secondo me si stanno dando troppi vantaggi all'offensiva e meno alla difensiva,per esempio:è uscito il kraken che da una maggiore capacità di attacco e ora questa cosa che aiuta piu facilmente gli attaccanti nel saccheggio,non si sta esagerando?Per controbilanciare ora bisogna inventarsi qualcosa di efficace per la difesa,almeno il prossimo grande edificio dovrebbe avere qualche caratteristica difensiva
 

Rubicone

Contadino
La miglior difesa è l'attacco.
Una base importante per ogni game di strategia.
La difesa passiva non deve essere sostenuta né incoraggiata perché soffoca il gioco.
Il gioco deve premiare chi gioca, perché è giocando che si migliora ed ogni componente, in game ed extragame, contribuisce alla cosiddetta crescita in positivo od in negativo e neanche necessariamente in quell'ordine.
Chi sa riconoscere i propri limiti rapportati a quelle componenti, potrà trovare soddisfazione nella misura dello spazio tempo che dedica al game e ritrovare comunque un buon grado di soddisfazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima