Discussione/Domande Aggiornamento 1.117

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
direi che la novità più importante è l'eliminazione della missione più lavoro. chi ha già frontenac al livello 70 ha avuto enormi vantaggi,gli altri no
 

fermon74

Popolano
Nuovo anno nuove vergonose modifiche SEMPRE a totale svantaggio dei giocatori, mi riferisco alle "missioni ricorrenti" che non potranno più essere completate più volte. Tanto vale abolire il GE Frontenac, tanto ormai a cosa serve più... è del tutto inutile!!!!!!!!!!!!
Ci manca solo che in futuro rivedano anche il bonus del GE ARC perché ormai c'e da aspettarsi di tutto dalla Inno, ma in negativo. Per adesso questo GE dal livello 10 in poi aumenta il suo bonus dell'1%, chissà che non gli venga la felice idea di abbassare la percentuale a 0,0001%, ormai sono capaci di tutto pur di danneggiere il giocatore.
 

DeletedUser43490

Guest
Non parla di tutte le missioni ricorrenti, parla solo della missione "Più lavoro" sono andato a vedere, praticamente è quella di non avere più di un tot di cittadini.. ma io non l'ho mai avuta come missione ricorrente, forse non è in tutte le ere ?
 

fermon74

Popolano
"Più lavoro" ovvero "disponi di meno di 42 cittadini"
Allora penso dovreste rivedere quanto scritto nella locandina xké qui in due avevamo capito si riferisse alle missioni ricorrenti, sarebbe stato molto più chiaro e si sarebbero evitati malintesi, se avreste scritto al posto di "Più lavoro" direttamente il testo della missione.

@Physiolink dove sei andato a vedere?
 

babypaola

Contadino
Allora penso dovreste rivedere quanto scritto nella locandina xké qui in due avevamo capito si riferisse alle missioni ricorrenti, sarebbe stato molto più chiaro e si sarebbero evitati malintesi, se avreste scritto al posto di "Più lavoro" direttamente il testo della missione.
Tutte le missioni hanno un titolo che le distingue chiaramente l'una dall'altra. L'annuncio parla chiaro ed è anche scritto al singolare riferendosi quindi ad una sola missione, a volte basta solo leggere con attenzione e non saltare a conclusioni affrettate ;)
La missione "Più Lavoro" è stata modificata da ricorrente a una normale missione completabile una sola volta.

@Physiolink dove sei andato a vedere?
Basta vedere direttamente nella dicitura delle missioni
2qjzm1y.png
 

DeletedUser93

Guest
nono io avevo capito giusto. la missione in questione si era capito sin dalla beta che avrebbe avuto un grosso impatto,e subito l'avevano fatto notare. la tolgono solo adesso che chi ha avuto sia frontenac al 70 e che era all'oceano ha potuto trarne grossi vantaggi. lo avevano detto subito,ora cambiare le cose costituisce una grossa disparita per chi non ha questi 2 requisiti. non mi stupisco l'abbiano tolta,ma ritengo ingiusta la disparità creatasi fra giocatori
 

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti vorrei aprire un discorso sugli aggiornamenti ogni volta porta a disfunzioni ogni volta possibile mai nel periodo di natale il gioco ha funzionato perfettamente adesso tutto da capo reinstallare spegni e accendi svuta memoria ma fare aggiornamenti senza problemi noo.
 

Fantasylaw

Bracciante
Si sa per caso quando sara' rilasciata la versione di debug di quest'ultimo aggiornamento di ... debug ?

Perche', almeno per quanto riguarda la versione da PC, a parte i problemi di cache che tende a riempirsi con la velocita' del fulmine e la sopravvenuta lentezza da lumaca del gioco in fase di caricamento, gli effetti sonori adesso o sono assenti o quando ci sono sono asincroni, e sentir sparare un'unita' militare gia' distrutta fa sembrare il gioco una seduta spiritica, piu' che altro ... :D
 

Rubicone

Contadino
Come mai ho le barre di scorrimento orizz/vert del browser attive? Il piano di gioco è stato allargato? Non era così fino a ierisea. Il browser è fullscreen, zoom 100%; succede anche in modalità schermo intero.
upload_2018-1-12_6-42-14.png
 

fermon74

Popolano
Salve a tutti vorrei aprire un discorso sugli aggiornamenti ogni volta porta a disfunzioni ogni volta possibile mai nel periodo di natale il gioco ha funzionato perfettamente adesso tutto da capo reinstallare spegni e accendi svuta memoria ma fare aggiornamenti senza problemi noo.
Ogni tanto può capitare che a seguito di un update sia necessario reinstallare il gioco, ma penso che questo sia un problema che accada in qualsiasi tipo di sw o gioco. Io in 3 anni di gioco fin'ora mi è successo solo 2 volte, probabilmente a seguito di un download fatto male per problemi di linea Internet, o qualche file libreria che si danneggia in fase di update, ci può stare, nel mio caso 2 volte in 3 anni non sono nulla.

gli effetti sonori adesso o sono assenti o quando ci sono sono asincroni, e sentir sparare un'unita' militare gia' distrutta fa sembrare il gioco una seduta spiritica
Se utilizzi Internet Explorer allora il problema è lui ma si è sempre risaputo che questo browser è il peggiore che esista (personalmente utilizzo Mozilla Firefox fin dalla sua nascita e non ho mai riscontrato alcun tipo di problema con il gioco), pertanto, mi sono chiesto - forse utilizza IE11, facciamo una prova - e in effetti posso confermare che i suoni non si udiscono per nulla o se si sentono arrivano per metà, ma, a volte si udiscono dopo circa qualche secondo di ritardo facendo sembrare così il gioco una seduta spiritica...

Come mai ho le barre di scorrimento orizz/vert del browser attive?
Questo problema mi si presenta solo se apro il gioco con IE8, mentre, sulla versione 11 sempre di IE o con Mozilla Firefox, tutto è regolare, anche ridimensionando di parecchio la finestra le barre non compaiono.
 

DeletedUser43614

Guest
Allora non ha capito ogni volta che arriva un cambiamento (tipo con l'evento corrente ) diventa una tragedia per esempio oggi apro l'evento e mi ritrovo con il famigerato cerchietto ettendi telefono paralizzato quindi spegni e accendi (tre volte ) alla quarta lo lasciato li risultato batteria quasi esaurita e dimeticavo telefono paralizzato stasera idem in tutti i mondi di gioco dimenticavo la spedizione fai un paio di battaglie ed è li per crashare e per la precisazione lo reinstallato tre volte da settembre in avanti in fine credo che non ci siano rimedi ai problemi del gioco (causati da chi lo sviluppa)
 

fermon74

Popolano
Se la batteria del tuo smartphone si scarica così velocemente e riscontri tutti questi problemi di crash ad ogni update, allora il problema non dipende dal gioco ma bensì dal tuo telefono che probabilmente, forse, è ormai un po' datato e la batteria sarà sicuramente quasi esausta. Come tu stesso sai il gioco ha una grafica al quanto massiccia essendo in HD, pertanto, questo va ad inficire negativamente sulle prestazioni (cpu e ram) di quei device un po' obsoleti.
Fino a qualche mese fa anch'io avevo più o meno il tuo stesso problema, ma, da quando ho cambiato telefono con uno di ultimissima generazione (cosa che non ho fatto per il gioco, non sono così pazzo ma solo perché dopo 6 anni il mio tel era arrivato) il gioco è diventato velocissimo, pensa che adesso riesco anche a tenere attive le animazioni della mia città.
Il consiglio che posso darti è quello di provare a disattivare le animazioni come feci io con il vecchio telefono, certo nonostante le animazioni fossero disattivate un po' di problemi li avevo sempre, ma non posso certo dare la colpa al gioco. Adesso il problema mi si presenta sul tablet, ma di sicuro non lo cambio per il gioco.
In alternativa se proprio non riesci a giocare nonostante le animazioni siano state disattivate, puoi utilizzare la versione web per pc la quale secondo me è meglio rispetto all'app, hai molte più funzioni e ti muovi con molto più facilità. ;)
 

Rubicone

Contadino
A proposito di crash... negli ultimi giorni ho notato (e non solo io) un aumento della frequenza dei crash... qualcosa tipo uno ogni 15/20 min.
 

DeletedUser43614

Guest
Allora batteria a parte anche i crash sono normali? Perché negli ultimi giorni è decisamente aumentata la frequenza andando avanti se la politica del gioco è aggiungi ogni sorta di funzioni e grafiche per appesantire il più possibile il gioco alla fine i giocatori cosa devono fare cambiare tutti il telefono? Che bella scelta telefono nuovo ma niente diamanti pessima strada vediamo di risolvete i problemi non di crearne altri
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima