Discussione/Domande Aggiornamento 1.118

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41060

Guest
Salve io spesso quando utilizzo soprattutto Microsoft Edge spesso il gioco mi si blocca e devo riavviarlo.... Si può fare qualcosa? Grazie
spesso ultimamnente il gioco non si carica nemmeno o ci mette un sacco di tempo... ho provato con diversi browser
 

Allegati

  • Forge crash.jpg
    Forge crash.jpg
    201,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:

ferrobona

Popolano
"Vogliamo anche decidere se non rimuovere un punto di progresso quando è logico non completare una sfida."

Potreste spiegare meglio?
 
Nelle sfide giornalieri, stanno valutando di non togliere una penalità quando è logico non completare una sfida.
come decidono cosa è "logico"? credo siano valutazioni soggettive
e se ci sono missioni che rendono logico non completare, non è meglio eliminare quelle missioni e basta?
dopodiché per i miei gusti diventerà tutto troppo facile... sia in un caso che nell'altro
 

DeletedUser41060

Guest
Nel senso che non riesce a spostarsi nella città o a cliccare sugli edifici?
nel senso che proprio mi si frezza il gioco e devo uscire e riavviarlo

come decidono cosa è "logico"? credo siano valutazioni soggettive
e se ci sono missioni che rendono logico non completare, non è meglio eliminare quelle missioni e basta?
dopodiché per i miei gusti diventerà tutto troppo facile... sia in un caso che nell'altro
in ogni caso se per esempio uno ha già 3000 abitanti è inutile averne altri 2000 e peggio ancora per la felicità
 
Ultima modifica di un moderatore:
in ogni caso se per esempio uno ha già 3000 abitanti è inutile averne altri 2000 e peggio ancora per la felicità
per le missioni che richiedono abitanti e felicità ci sono metodi per risolverle anche molto velocemente. se vuoi scrivimi in privato.
immagino che il problema siano più che altro le missioni che richiedono di conquistare territori in mappa o simili (in cui magari è necessario prima esplorare e non è detto che ci sia tempo sufficiente) ma io sono dell'idea che sia sopportabile il fatto di non completare la missione e ricevere la penalizzazione.
in ogni caso o la penalizzazione si toglie sempre, oppure si lascia sempre. soluzioni intermedie per me non hanno senso.

comunque è argomento di aggiornamenti futuri e forse stiamo andando OT.
 

babypaola

Contadino
nel senso che proprio mi si frezza il gioco e devo uscire e riavviarlo
Si tratta di un problema che si verifica già da un po' e che non dipende dal game ma da Chrome, è possibile aggirarlo come spiegato qui sotto evitando di ricaricare continuamente
Se dovesse ricapitarvi il problema del blocco della schermata, considerate una delle seguenti soluzioni, fintanto che aspettiamo che il problema venga risolto:
1. Giocare in una finestra con un unica scheda (non devono esserci altre schede aperte nella finestra di FoE).
2. Ridimensionare la finestra del browser quando appare il blocco.
 

fermon74

Popolano
Dall'update 1.117 ho riscontrato anch'io qualche problema con la versione web (Firefox), il gioco si è piantato per 2 volte durante il caricamento della finestra di spedizione e circa 4 volte durante un combattimento costringendomi ad aggiornare la pagina.

Spero che la penalizzazione venga abolita, dopotutto non si sta chiedendo la luna o 1000 diamanti al giorno ma solo un minimo di incontro nei confronti dei giocatori. Non lo trovo corretto che un player dopo tanti sacrifici quasi giunto alla fine, si ritrovi poi per 2-3 giorni di fila e a volte anche di più con missioni impossibili da completare o, a volte per motivi personali impossibilitato a collegarsi, prendersi delle penalizzazioni costringendolo così a ricominciare tutto dall'inizio. Quante vale a questo punto abolire direttamente le sfide giornaliere.
 

Sinitar

Contadino
Avranno tolto quella della contemporanea ma lo sto riscontrando nell'artiglieria moderna la questione dell'errore interno
 

DeletedUser37276

Guest
contentissimo delle espansioni e degli aggiornamenti che fate spessissimo per migliorare il gioco anche nei minimi dettagli, beh se poi riusciste a levare la penalità della missione giornaliera, ossia il fatto di tornare indietro di un punto ogni missione giornaliera non finita, per me, davvero sarebbe il top!!
 

RedRed

Contadino
"Vogliamo anche decidere se non rimuovere un punto di progresso quando è logico non completare una sfida."

Potreste spiegare meglio?
come decidono cosa è "logico"?
Credo che una traduzione più aderente sia: "vogliamo decidere se può avere senso non rimuovere un punto di progresso quando una sfida non viene completata"

We also want to decide if not withdrawing a progress point when not completing a challenge makes sense.
 

DeletedUser38058

Guest
È stata cambiata l'icona "zzz zzz" degli edifici inattivi ed ora è quasi invisibile (un grigino che si confonde con lo sfondo). Inoltre, cosa per me fastidiosissima, i furfanti sono stati messi in coda a tutte le unità leggere. Due pessime idee...
 

DeletedUser43201

Guest
con l’ultimo aggiornamento , mi dispiace dirlo, ma la grafica è un po’ peggiorata.
Mi riferisco al segno “ zz “ che contraddistingue l’edificio produttivo inattivo.
È quasi trasparente e si confonde con i colori sottostanti.

Non potreste cmbiArlo..... com’era prima andava benissimo.
 

babypaola

Contadino
con l’ultimo aggiornamento , mi dispiace dirlo, ma la grafica è un po’ peggiorata.
Mi riferisco al segno “ zz “ che contraddistingue l’edificio produttivo inattivo.
È quasi trasparente e si confonde con i colori sottostanti.

Non potreste cmbiArlo..... com’era prima andava benissimo.

La problematica è già stata segnalata nell'apposita discussione, dove sposto anche questa.
Prego gentilmente di controllare se vi siano già discussioni in merito all'argomento prima di aprirne di nuove.
 

DeletedUser38058

Guest
La problematica è già stata segnalata nell'apposita discussione, dove sposto anche questa.
Prego gentilmente di controllare se vi siano già discussioni in merito all'argomento prima di aprirne di nuove.

Sono interessato anche io. Non riesco a trovare l'apposita discussione, potrebbe gentilmente linkarla? Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima