Discussione/Domande aggiornamento 1.128 (no HTML5)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Finalmente i tasti di scelta rapida. Solo avrei preferito fossero personalizzabili, ma è comunque un ottimo passo avanti.
 

DeletedUser43663

Guest
Non vedevo l’ora!!!!!!
Ora però mi chiedo..........
Safari sicuramente può accedere....... ma anche da mobile? Perché ovviamente i controlli touch e mouse sono diversi.
Però era ora!!!!! Grande
 

DeletedUser42107

Guest
Fatto pulizia cookie e cache, all'inizio funziona ma quando si inizia a chattare ad esempio in chat globale, e dopo questo cliccando in città e provando con i tasti rapidi non funziona, un bug da risolvere direi. Riguardo html5 nessuna traccia
 

DeletedUser21046

Guest
Bella idea, quella di mostrare le ricompense dei Grandi Edifici che eventualmente si otterrebbero nel caso in cui si riuscisse a vincerle!

Ottimo lavoro!
;)
 

DeletedUser22207

Guest
Buongiorno, un informazione,
a cosa serve avere più tasselli nei grandi edifici se l'ho gia costruito?
Ad esempio... costruito una volta Castel del Monte ho tasselli per costruirlo alter due volte....

Grazie
 

DeletedUser42407

Guest
Buongiorno, un informazione,
a cosa serve avere più tasselli nei grandi edifici se l'ho gia costruito?
Ad esempio... costruito una volta Castel del Monte ho tasselli per costruirlo alter due volte....

Grazie
una volta messo il ge.... puoi upparlo massimo fino al livello 10.
Poi dal livello 11 in poi... per alzare nuovi livelli... devi avere di nuovo tutti i progetti per alzarlo di ogni singolo livello
 

babypaola

Contadino
Buongiorno, un informazione,
a cosa serve avere più tasselli nei grandi edifici se l'ho gia costruito?
Ad esempio... costruito una volta Castel del Monte ho tasselli per costruirlo alter due volte....

Grazie
una volta messo il ge.... puoi upparlo massimo fino al livello 10.
Poi dal livello 11 in poi... per alzare nuovi livelli... devi avere di nuovo tutti i progetti per alzarlo di ogni singolo livello
Siamo O.T. questa discussione è dedicata all'ultimo aggiornamento. Per le domande da porre, e relative risposte da dare, ci sono le sezioni dedicate.
 

critano

Popolano
"Nel breve lasso di tempo che intercorre tra la vincita di una negoziazione e la successiva finestra che mostra la vittoria, era possibile rinunciare alla negoziazione nelle spedizioni di gilda. Non dovrebbe accadere più."

In realtà mi è successo 2 volte domenica
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima