Discussione/Domande aggiornamento 1.129

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ancora è in fase di test sul Beta, quando verrà rilasciato live da noi,verrete tempestivamente avvisati. Ora torniamo in argomento che non è la sezione adatta per chiedere cose non ancora implementate da noi!
 

critano

Popolano
Non capisco la schermata con arc in città.
Faccio un esempio
- il premio è 1.000, io ho arc 80: vedrò 1.000 e di lato +900 oppure 1.900 con a lato +900?
- io ho arc 90: vedrò 1.000 e di lato +910 oppure 1.910 con a lato +910?
(questa domanda mi sorge perché io ho arc superiore ad 80 e verso come arc80, con la calcolatrice dovrò moltiplicare 1.000*1,9 oppure sottrarre 1.910-910 poi moltiplicare per 1,9?)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non capisco la schermata con arc in città.
Faccio un esempio
- il premio è 1.000, io ho arc 80: vedrò 1.000 e di lato +900 oppure 1.900 con a lato +900?
- io ho arc 90: vedrò 1.000 e di lato +910 oppure 1.910 con a lato +910?
(questa domanda mi sorge perché io ho arc superiore ad 80 e verso come arc80, con la calcolatrice dovrò moltiplicare 1.000*1,9 oppure sottrarre 1.910-910 poi moltiplicare per 1,9?)

upload_2018-6-27_11-58-52.png
 

critano

Popolano
Questo esempio mi è più chiaro, grazie; posso utilizzare la calcolatrice come sempre :D

Spero invece venga cambiato il metodo di ricerca per mobile, così come pensato è assolutamente inutile (serve giusto per i volti e i cancelli quando ci sono le missioni che richiedono felicità)
 
Ultima modifica:

DeletedUser42107

Guest
Vi dico la mia, è un buon aggiornamento sul fatto dei punti ma per me è sbagliato, non è cambiato niente per me, sempre calcolatrice si usa.
Sarebbe stato meglio ad esempio
bonus base 100
invece di uscire +90 sarebbe meglio che ci riferisca il totale dei premi che ritorna cioè 190
e se vogliamo aggiungere qualcos'altro sarebbe buono che ci mettesse la differenza
ad esempio bonus base 100, vedo il totale dei premi 190 e metto 150 e vedo +40 cioè punti guadagnati

sarebbe perfetto mettere 3 colonne, bonus base | bonus totale di ritorno | bonus/malus |

PS: aggiungono che non calcolano nemmeno bene, per fare un esempio arc a 91.8% sul calcolo non è corretto, sembra ci sia un bug per quei archisti che hanno un numero dopo la virgola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imperator1392

Bracciante
ho arc al 94.3% ma i porcellini segnano il premio come se avessi il 94% non considerano i decimali di bonus i n + nel calcolo
 

Rubicone

Contadino
No, dai... perché lo scrolling?
upload_2018-6-27_20-35-32.png
Non so cosa potrà apparire nelle due aree inferiori, ma logica detta che per la maggior parte degli utenti sia più importante switchare i propri mondi in gioco piuttosto che curiosare - ogni volta - tra quelli disponibili...
Neanche due righe sono ben inquadrate...
upload_2018-6-27_20-41-46.png
 

DeletedUser44628

Guest
Questi scontri nelle giornaliere contro grandi armate .. non sono un poco eccessivi ?
Basso medioevo, 16 truppe con 30% bonus attacco difesa ..

Non pensate davvero che ad ogni giornaliera ci si metta a buttar via 5 euro per curare le truppe in mezzo, spero ?

Comunque, scusate, eccessivo e frustrante.
 

farquasar

Bracciante
Vi dico la mia, è un buon aggiornamento sul fatto dei punti ma per me è sbagliato, non è cambiato niente per me, sempre calcolatrice si usa.
Sarebbe stato meglio ad esempio
bonus base 100
invece di uscire +90 sarebbe meglio che ci riferisca il totale dei premi che ritorna cioè 190
e se vogliamo aggiungere qualcos'altro sarebbe buono che ci mettesse la differenza
ad esempio bonus base 100, vedo il totale dei premi 190 e metto 150 e vedo +40 cioè punti guadagnati

sarebbe perfetto mettere 3 colonne, bonus base | bonus totale di ritorno | bonus/malus |

PS: aggiungono che non calcolano nemmeno bene, per fare un esempio arc a 91.8% sul calcolo non è corretto, sembra ci sia un bug per quei archisti che hanno un numero dopo la virgola.

Concordo, l'aggiornamento dovrebbe servire a semplificare un "problema" non a spostarlo. Se prima bisognava fare una moltiplicazione per capire quanti punti si incassavano da una posizione (bonus x 1,bonus arc) adesso bisogna fare una addizione... certo l'addizione è sicuramente più facile di una moltiplicazione ma non capisco dove sta il guadagno dell'aggiornamento. Se poi ci si mettesse anche il guadagno/perdita rispetto a quanto versato... allora si, quello sarebbe un Aggiornamento con la A maiuscola.
 

critano

Popolano
Ad oggi su app sono alla versione 1.128.3 e non si vede l'ultimo aggiornamento... (sì, guardo ogni giorno, sì altre app si aggiornano regolarmente)
 

DeletedUser36984

Guest
Non so se sia voluto o se e' un baco. I combattimenti che sono stati aggiunti alle missioni giornaliere non vengono conteggiati per le missioni che richiedono di vincere combattimenti o distruggere truppe nemiche.
 

Andre81

Contadino
Non so se sia voluto o se e' un baco. I combattimenti che sono stati aggiunti alle missioni giornaliere non vengono conteggiati per le missioni che richiedono di vincere combattimenti o distruggere truppe nemiche.
No non è un comportamento voluto, il bug verrà risolto in un prossimo aggiornamento.
 

critano

Popolano
Aggiornamento arrivato ieri...
Altra domanda sul bonus arc:
io ho arc superiore a 80, ma quando vado a versare mi segna comunque il premio che avrei con arc 80; è normale?
 

FrankieMaz

Bracciante
I combattimenti nelle sfide giornaliere, in particolare contro grandi armate, sono assolutamente proibitivi, anche con discreti potenziamenti militari (160 attacco, 95 difesa).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima