Discussione/Domande aggiornamento 1.132

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jenny la pazza

Popolano
Ok che è stata una svista su una cosa molto grossa visto che si tratta di un GE che interessa a molti player, però non possiamo ogni volta che si tratta di bug o sviste su problemi seri puntare subito senza mezzi termini, il dito contro i produttori e la InnoGames, mentre quando ci sono bug o problemi impercettibili, stare zitti. Il gioco è in continua evoluzione e nelle condizioni di gioco è scritto esplicitamente che la InnoGames si riserva il diritto di modificare tutte le parti che non sono correttamente bilanciate. Tale cosa può accadere in futuro come è successa anche in passato, però è una condizione che viene accettata con l'iscrizione al gioco.

cio non toglie che questa svista avvantaggi i grandi player pieni di punti, con arc a livello 80 e che hanno gia provveduto a portarsi il ge a livello 80 (ce ne sono una marea a livelli altissimi) e porti un enorme svantaggio ai player piccoli, come me, che devono prodursi punti a fatica

non sarebbe giusto e "delicato" da parte della inno prendere provvedimenti equi ?
 

DeletedUser8250

Guest
cio non toglie che questa svista avvantaggi i grandi player pieni di punti, con arc a livello 80 e che hanno gia provveduto a portarsi il ge a livello 80 (ce ne sono una marea a livelli altissimi) e porti un enorme svantaggio ai player piccoli, come me, che devono prodursi punti a fatica

non sarebbe giusto e "delicato" da parte della inno prendere provvedimenti equi ?

Non lo faranno mai. Altrimenti dovrebbero farlo con tutti gli sbagli passati che non hanno risarcito.
 

DeletedUser36984

Guest
="makimat94, post: 229638, member: 11267" ... Il gioco è in continua evoluzione e nelle condizioni di gioco è scritto esplicitamente che la InnoGames si riserva il diritto di modificare tutte le parti che non sono correttamente bilanciate...
Delle due una: o si valuta che lo squilibrio introdotto sia cosi' grave da intervenire e si interviene su tutti compresi i livelli gia terminati, oppure si valuta
che il GE sia un po' troppo economico ma questo non altera troppo il gioco e lo si lascia inalterato per tutti. Cosi' si dice che per errore e' stato introdotto un
grave elemento di squilibrio nel gioco, che questo ha avvantaggiato alcuni e si congelano le cose in questa situazione... non mi sembra un grande riequlibrio...
Una soluzione intermedia potrebbe essere lasciare inalterati i costi e ritoccare leggermente i bonus verso il basso cosicche' il leggero depotenziamento compensi il minor costo.
 

DeletedUser32244

Guest
ho una domanda, io sono al liv 39, se apro i livelli fino al 100 prima di questo aggiornamento, appena apro il liv 40,41,42... mi ritrovo i punteggi con il vecchio aggiornamento o con il nuovo?
 

DeletedUser21404

Guest
io capisco perfettamente le critiche, LEGITTIME di alcuni giocatori che hanno GE a livelli mediamente molto alti, ma sinceramente non capisco molto quelle fatte da giocatori in piena crescita con GE piuttosto bassi.
Un livello da 2000 pt costerà 2080 , ben poca cosa.. e chi si è fatto già un sacco di livelli ora ne ha tratto un vantaggio.. già che ci siamo leviamogli il GE o mettiamolo direttamente sulla forca.
Penso di poter dire che un aumento del 4% a livello del nuovo GE per dei giocatori che mediamente producono svariate centinaia di punti al giorno sia un dato piuttosto trascurabile.
Chi ha messo questo GE e se lo sta pushando ed ha gli altri 3 GE di attacco a livello medio basso utilizzi gli ottimi spunti suggertiti nei precedenti messaggi per capire ulteriormente che alzare un GE come CDM, Aquisgrana o Zeus è molto più economico.
Avere terracotta al 60 e zeus al 10 di senso ne ha veramente poco.. poi ognuno gioca come vuole
 

DeletedUser44123

Guest
2 giorni dopo l’uscita di terracotta l’avevo già portato al livello 60,
Quando ho notato la differenza punti sul beta (circa una settimana fa) era già allegramente al 78.
Sfruttando la novità dell’edificio, con 18000 punti ho fatto 80 livelli di terracotta grazie alle donazioni di amici e vicini pronti a prendersi tanti progetti. Voi volete un ricalcolo del GE, per quale motivo? Prendetevi la seccatura di guardare il forum beta o direttamente il server, forse qualcosa capirete.


N.b. Gli stessi che si lamentano della fregatura saranno come al solito chi dalla città produce 200 punti al giorno con 5000 punti da parte, vero?


Un ultima cosa. Produco 650 punti al giorno, ho 100000 punti da parte e un arc al 95% che non sfrutto nemmeno.
 

Imperator1392

Bracciante
io sono tra i fortunati che lo ha portato subito al 70 , trovo assurdo come hanno detto altri che la inno se ne sia accorta dopo più di un mese dall'uscita in beta...

io quasi sicuramente lo lascerò al 70 però mi auguro che la inno oltre ad aumentare del 4% il costo vada ad aumentare anche del 4% i premi relativi perchè sicuramente ( non ho controllato) anche quelli sono stati calcolati come se fosse un ge dell'oceanico

se i premi vengono aumentati, l'aumento del 4% pesa molto meno di quanto si possa pensare

questo naturalmente non toglie che l'errore , non si può considerare una svista ( almeno per me ) , sia grave.

il ribilanciamento fatto oggi e fatto così non fa altro che aumentare il divario tra veterani e nuovi giocatori
 

DeletedUser8250

Guest
io sono tra i fortunati che lo ha portato subito al 70 , trovo assurdo come hanno detto altri che la inno se ne sia accorta dopo più di un mese dall'uscita in beta...

io quasi sicuramente lo lascerò al 70 però mi auguro che la inno oltre ad aumentare del 4% il costo vada ad aumentare anche del 4% i premi relativi perchè sicuramente ( non ho controllato) anche quelli sono stati calcolati come se fosse un ge dell'oceanico

se i premi vengono aumentati, l'aumento del 4% pesa molto meno di quanto si possa pensare

questo naturalmente non toglie che l'errore , non si può considerare una svista ( almeno per me ) , sia grave.

il ribilanciamento fatto oggi e fatto così non fa altro che aumentare il divario tra veterani e nuovi giocatori

In realtà no. I premi erano già corretti prima ed erano già del virtuale.
 

ferrobona

Popolano
io capisco perfettamente le critiche, LEGITTIME di alcuni giocatori che hanno GE a livelli mediamente molto alti, ma sinceramente non capisco molto quelle fatte da giocatori in piena crescita con GE piuttosto bassi.
Un livello da 2000 pt costerà 2080 , ben poca cosa.. e chi si è fatto già un sacco di livelli ora ne ha tratto un vantaggio.. già che ci siamo leviamogli il GE o mettiamolo direttamente sulla forca.
Penso di poter dire che un aumento del 4% a livello del nuovo GE per dei giocatori che mediamente producono svariate centinaia di punti al giorno sia un dato piuttosto trascurabile.
Chi ha messo questo GE e se lo sta pushando ed ha gli altri 3 GE di attacco a livello medio basso utilizzi gli ottimi spunti suggertiti nei precedenti messaggi per capire ulteriormente che alzare un GE come CDM, Aquisgrana o Zeus è molto più economico.
Avere terracotta al 60 e zeus al 10 di senso ne ha veramente poco.. poi ognuno gioca come vuole
Ciao, effe.
Non si tratta di quanti punti uno produca al giorno o a che livelli abbia altri GE, rimaniamo sullo specifico caso. Si fa un "riequlibrio" che ci può anche stare, con uno "squilibrio" che può essere di un certo peso. Ovvio che un livello di 2000 punti diventa solo 2080 (in realtà l'aumento è del 4,3%) ma ragiona sul totale: chi parte ora da un liv.10 e lo vuole portare ad esempio al liv.80 come chi lo ha prima del ricalcolo, dovrà sborsare qualcosa come 9497 pt in più. Fatti il conto a quanti giorni di produzione media corrispondono. Ti pare equo?
 

DeletedUser32244

Guest
Voi volete un ricalcolo del GE, per quale motivo? Prendetevi la seccatura di guardare il forum beta o direttamente il server, forse qualcosa capirete.
guardare il forum beta, non fa parte del gioco, nel tutorial iniziale o nelle guide del gioco non ti dicono di controllare il forum beta in modo da poter prevenire gli errori della inno. il discorso che hai fatto è del tutto egoista, visto che tu sei apposto deve andare bene anche agli altri, che poi non capisci che chi è al liv 100 ha risparmiato migliaia di pt in confronto a te che è solo al liv 80

il mio è al liv 40 è ho speso molto meno di chi lo piazzerà in futuro, non trovo giusto che alcuni player, compreso me, abbiano un vantaggio così grosso in confronto agli altri
 

monica2158

Bracciante
2 giorni dopo l’uscita di terracotta l’avevo già portato al livello 60,
Quando ho notato la differenza punti sul beta (circa una settimana fa) era già allegramente al 78.
Sfruttando la novità dell’edificio, con 18000 punti ho fatto 80 livelli di terracotta grazie alle donazioni di amici e vicini pronti a prendersi tanti progetti. Voi volete un ricalcolo del GE, per quale motivo? Prendetevi la seccatura di guardare il forum beta o direttamente il server, forse qualcosa capirete.


N.b. Gli stessi che si lamentano della fregatura saranno come al solito chi dalla città produce 200 punti al giorno con 5000 punti da parte, vero?


Un ultima cosa. Produco 650 punti al giorno, ho 100000 punti da parte e un arc al 95% che non sfrutto nemmeno.
 

TheRealLegend

Bracciante
A parte che lo stesso errore fu fatto con i GE della postmoderna e della contemporanea, infatti capee inno hanno le stesse basi con premi per posizione diversi come in questo caso, ma li almeno evitarono di modificare a giochi in corso quindi non capisco perché fare queste modifiche ora senza bilanciare chi già aveva fatto salire il proprio GE.
Se loro fanno un errore non devono essere i player "più poveri" a pagare... Ripeto, la stupidaggine la fecero già tra post e contemporanea, quindi non vedo il problema se lasciavano così.

Comunque una "bellissima notizia" dato che dovrò rimettere mano al calcolatore dei GE e non so dove andare a prendere i dati in quanto i "geni" non solo non hanno bilanciato quelli che l'hanno fatto salire, ma non hanno nemmeno modificato i livelli fatti con i dati aggiornati... Complimenti davvero a questi sviluppatori ^^

Errare è umano come si suol dire, ma almeno prima di correggere trovassero una soluzione equa per tutti
 

.Leonida

Bracciante
INNO vergognosa! Un sacco di giocatori hanno tratto vantaggio dai costi bassi e portato terracotta a livelli stratosferici! Troppo comodo dire ora "Ops ce ne siamo accorti tardi..." è davvero ingiusto che adesso debbano pagare solo quelli che non hanno portato terracotta a livelli alti
 

DeletedUser33855

Guest
Esercito di terracotta... quindi chi aveva tanti punti perchè gioca da una vita deve essere ulteriormente premiato perchè ha già il nuovo GE a liveli altissimi! per una giusta equità sarebbe da ricalcolare i livelli con il nuovo metodo e attribuirgli il nuovo livello cosi come costerà a tutti gli altri poretti
 

ferrobona

Popolano
Esercito di terracotta... quindi chi aveva tanti punti perchè gioca da una vita deve essere ulteriormente premiato perchè ha già il nuovo GE a liveli altissimi! per una giusta equità sarebbe da ricalcolare i livelli con il nuovo metodo e attribuirgli il nuovo livello cosi come costerà a tutti gli altri poretti
Sarebbe stato un caos pazzesco. Molto più semplice lasciare le cose come stavano. Il GE è "squilibrato"? Costa troppo poco alzarlo? Amen, è così per tutti, lo si lascia così e ne avranno vantaggio TUTTI allo stesso modo. Con la "soluzione" adottata ne hanno tratto vantaggio SOLO alcuni, e proprio quelli più avanti nel gioco, in classifica e con più punti a disposizione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima