Discussione/Domande aggiornamento 1.132

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
figurati ;)

se hai sei in grado, con le espressioni regolari e un editor di testo decente, puoi fare copia e incolla in un colpo solo modificando questo fie
 

monica2158

Bracciante
A parte che lo stesso errore fu fatto con i GE della postmoderna e della contemporanea, infatti capee inno hanno le stesse basi con premi per posizione diversi come in questo caso, ma li almeno evitarono di modificare a giochi in corso quindi non capisco perché fare queste modifiche ora senza bilanciare chi già aveva fatto salire il proprio GE.
Se loro fanno un errore non devono essere i player "più poveri" a pagare... Ripeto, la stupidaggine la fecero già tra post e contemporanea, quindi non vedo il problema se lasciavano così.

Comunque una "bellissima notizia" dato che dovrò rimettere mano al calcolatore dei GE e non so dove andare a prendere i dati in quanto i "geni" non solo non hanno bilanciato quelli che l'hanno fatto salire, ma non hanno nemmeno modificato i livelli fatti con i dati aggiornati... Complimenti davvero a questi sviluppatori ^^

Errare è umano come si suol dire, ma almeno prima di correggere trovassero una soluzione equa per tutti
complimenti per il lavoro fatto, almeno tu hai fatto qualcosa di concreto e fatto bene...... gli sviluppatori dovrebbero imparare da persone come te ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima