Discussione/Domande aggiornamento 1.136

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Dall'annuncio...
Quando si raccoglievano ricompense aggiuntive dai membri della crew, con l'abilità "Cercatore" la finestra della ricompensa mostrerà ora l'ammontare dei beni aggiuntivi guadagnati

Ovvero?
 

Rubicone

Contadino
Bah! Ho chiuso i porti con l'arrivo del Futuro virtuale. Promezio non s'usa più e Oricalco ho pieni magazzini. Ormai si ...gioca di rendita.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Per ora sì, ma non mi sento di escludere che l'oricalco non servirà in futuro, anzi.
Attualmente può servire per qualche negoziazione.
 

DeletedUser42407

Guest
9 beni per tipo ad ogni negoziazione per risolvere le missioni giornaliere... ma è un bug? stiamo scherzando? Tra l'altro sono salito di era da 2 giorni, sti beni manco li ho sul mondo 9.

http://prntscr.com/l2jd52
l2jd52
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36353

Guest
potevano almeno pensare... o fai le missioni richiesta o le negozi ma vale come fare tutta la missione giornaliera ....avrebbe piu senso... questa cosa e un pò molto fuori dagli schemi e costa un botto di beni che in molti non posseggono e poi ti ritrovi comunque altre missioni da dover risolvere. un'altro floppppp.. no faro piu missioni giornaliere.. avevano fatto passi avanti... questo e sicuramente un passo indietro.
 

fermon74

Popolano
Questa volta i programmatori hanno veramente fatto malissimo i conti, non si può chiedere così tanti beni (5, 9 x tipo a secondo l'era) in una negoziazione per avere poi alla fine un misero premio, va bene che per fortuna hanno messo un tentativo in più rispetto alle spedizioni, ma sempre dell'assurdo c'è. Speriamo non gli venga anche la felice idea di ritoccare la negoziazione della spedizione, xké a quel punto non solo abbandono le missioni giornaliere, ma anche la spedizione.
Speriamo almeno che queste nostre segnalazioni venga riportate a chi di dovere.
Sto anche pensado di inviare un TICKET di reclamo, anzi, potremmo TUTTI aprire un ticket, e poi vediamo quando si vedranno arrivare due mila recalmi se cambiano idea e riflettono sulle cavolate che fanno.
 

DeletedUser

Guest
Questa volta i programmatori hanno veramente fatto malissimo i conti, non si può chiedere così tanti beni (5, 9 x tipo a secondo l'era) in una negoziazione per avere poi alla fine un misero premio, va bene che per fortuna hanno messo un tentativo in più rispetto alle spedizioni, ma sempre dell'assurdo c'è. Speriamo non gli venga anche la felice idea di ritoccare la negoziazione della spedizione, xké a quel punto non solo abbandono le missioni giornaliere, ma anche la spedizione.
Speriamo almeno che queste nostre segnalazioni venga riportate a chi di dovere.
Sto anche pensado di inviare un TICKET di reclamo, anzi, potremmo TUTTI aprire un ticket, e poi vediamo quando si vedranno arrivare due mila recalmi se cambiano idea e riflettono sulle cavolate che fanno.

che è successo?hanno aumentato i beni da negoziare al quarto livello?ma 8 beni erano già richiesti anche nelle versioni precedenti non ho capito cosa hanno cambiato?
 

DeletedUser36984

Guest
Penso sia precedente a questo aggiornamento, e' da un po' di tempo che l'entrata in battaglia e' significativamente rallentata sia nelle spedizioni che in GvG (immagino anche in PvP e mappa ma e' un po' che non ci entro...). HTML5, browser safari.
 

fermon74

Popolano
Questa mattina nelle sfide gionaliere in due mondi mi è uscita come missione la negoziazione di beni.
Nel mondo J sono nell'Alto M., mi è stato chiesto di pagare 9 beni x ogni personaggio, nel mondo F invece sono nel Postmoderno e ho pagato 7 beni.
I conti non mi tornano, come mai nell'Alto pago 9 beni e nel Postmoderno 7?!?!?!
Posso capire l'aumentare dei beni con l'avanzare delle ere, ma chiedere un quantitativo maggiore rispetto ad un'era più avanzata proprio non lo capisco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima