Discussione/Domande aggiornamento 1.137

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44905

Guest
Premetto che gioco da quasi due mesi, ma solo io trovo che siamo impossibili alcune missioni giornaliere come sconfiggere un grande esercito e risolvere delle combinazioni con troppi beni?
P.S. questo è il mio primo commento sul forum. spero di non aver sbagliato dove commentare
 

Andre81

Contadino
Premetto che gioco da quasi due mesi, ma solo io trovo che siamo impossibili alcune missioni giornaliere come sconfiggere un grande esercito e risolvere delle combinazioni con troppi beni?
P.S. questo è il mio primo commento sul forum. spero di non aver sbagliato dove commentare
... Purtroppo questa non è la discussione adatta per questo tipo di argomenti. Qui si affrontano le questioni relative alle modifiche apportate con l'aggiornamento linkato nel primo messaggio. Se desidera, apra una nuova discussione specifica su quanto lei desidera condividere con gli altri utenti della community.
Ora torniamo in argomento grazie.
 

DeletedUser93

Guest
oggi hanno finalmente eliminato alcuni giocatori inattivi da moltissimi anni su cui avevo punti nei ge,non c'è scritto nell'annuncio ma era stato detto tempo fa senza dire quando. ho punti sui ge di altri inattivi da molti altri anni,stanno forse procedendo a rate?
 
oggi hanno finalmente eliminato alcuni giocatori inattivi da moltissimi anni su cui avevo punti nei ge,non c'è scritto nell'annuncio ma era stato detto tempo fa senza dire quando. ho punti sui ge di altri inattivi da molti altri anni,stanno forse procedendo a rate?
ho letto sul forum inglese che se i giocatori hanno acquistato diamanti, il tempo per la cancellazione è di 3 anni e non 1 anno. qui da noi non lo hanno riportato ma presumo sia lo stesso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima