Discussione/Domande aggiornamento 1.44

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Problema infatti risolto! Molto utile il contatore delle unità, ma è possibile utilizzarlo solo per il computo totale, e non per quello relativo ad un tipo solo di truppa, giusto?

Può vederlo da qui:
3auCiFh.png


Anche se ci sono solo gli indipendenti
 

DeletedUser26850

Guest
D'accordo: vedo venti unità per volta, ma come fare per vedere tutti i furfanti per sostituire quelli eventualmente feriti?
Non sono riuscito, sarà che stasera sono davvero stanco...
Se se ne possono vedere solo 20, devono morire per poterne vedere altri sani?
 

xandro

Bracciante
Modifica inacettabile !
Non posso più selezionare i furfanti buoni.
Posso solo selezionare quelli tra i primi 20 e non quelli che vengono dopo,gli altri 200 che faccio li lascio li a marcire?
E poi non posso nemmeno sapere quanti ne ho feriti e quanti ne ho ancora sani.
Basterebbe che cliccando sulla nuvoletta la barra si espandesse a tutte le unità.
Poi, a dirla tutta le truppe ferite dovrebbero finire alla fine e non sparse qua e là.
 

DeletedUser25634

Guest
Effettivamente c'è modo di prendere le truppe sane e mandare in nascosto i feriti?
 

DeletedUser11916

Guest
Scusate il mio sfogo.....
Al posto di mettere tutti sti filtri dell'accidenti che tutte le volte si rimettono da default
non era piu' comodo se avessero fatto un semplice ordinamento delle truppe sulla barra
mettendo tutto a sinistra le truppe sane a a destra quelle piu' malate e come secondo criterio
quelle delle caserme e poi quelle di alcatraz?
A me sarebbe risultato molto piu' comodo e intuitivo.
Bene per la conta delle unità
MALISSIMO il fatto che non ho piu' il controllo di tutto il mio esercito

Prima potevo usare tutte le truppe ma non sapevo quante erano di preciso
Ora so quante truppe ho ma non le posso usare!!!

MEGLIO PRIMA!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28613

Guest
concordo....con sta cosa mi sà che hanno toppato alla grande... spero che varino al più presto sta cosa o molti mi sà che smetteranno di giocare cosi assiduamente
 

DeletedUser9170

Guest
Scusate il mio sfogo.....
Al posto di mettere tutti sti filtri dell'accidenti che tutte le volte si rimettono da default
non era piu' comodo se avessero fatto un semplice ordinamento delle truppe sulla barra
mettendo tutto a sinistra le truppe sane a a destra quelle piu' malate e come secondo criterio
quelle delle caserme e poi quelle di alcatraz?
A me sarebbe risultato molto piu' comodo e intuitivo.
Bene per la conta delle unità
MALISSIMO il fatto che non ho piu' il controllo di tutto il mio esercito

Prima potevo usare tutte le truppe ma non sapevo quante erano di preciso
Ora so quante truppe ho ma non le posso usare!!!

MEGLIO PRIMA!!!!!!!

Ma a te che te frega delle truppe che hai quando ti basta un elicottero per farti tutti i vicini (patto vicinato) e tutti gli esagoni che vuoi con i libera truppati ad artiglieria missilistica?!!?

Detto questo....per chi davvero mena, aggiornamento davvero aggravante. State danneggiando sempre di più chi vuole giocare pulito e le vere GvG...e i veri vicini. In compenso chi passa le giornate a farsi pt facili vicini o GvG problemi non ne ha mai.
 

Andre81

Contadino
Da test effettuati abbiamo verificato che nella barra dell'esercito vengono sempre visualizzate 20 unità sane (fintanto che sono disponibili ovviamente) in aggiunta a tutte quelle ferite, ciò permette una migliore performance del sistema e vi consente comunque di avere sempre truppe buone da poter utilizzare per le battaglie. Vi chiedo cortesemente di verificare se anche a voi funziona così.
Grazie
 
Ultima modifica:

ferrobona

Popolano
Scusate il mio sfogo.....
Al posto di mettere tutti sti filtri dell'accidenti che tutte le volte si rimettono da default
non era piu' comodo se avessero fatto un semplice ordinamento delle truppe sulla barra
mettendo tutto a sinistra le truppe sane a a destra quelle piu' malate e come secondo criterio
quelle delle caserme e poi quelle di alcatraz?
A me sarebbe risultato molto piu' comodo e intuitivo.
Bene per la conta delle unità
MALISSIMO il fatto che non ho piu' il controllo di tutto il mio esercito

Prima potevo usare tutte le truppe ma non sapevo quante erano di preciso
Ora so quante truppe ho ma non le posso usare!!!

MEGLIO PRIMA!!!!!!!

Non so a te, io di ogni tipo di unità ne vedo sempre e comunque 20 sane (ovviamente se ce ne sono meno vedo solo quelle) PIU' TUTTE LE FERITE! ... in pratica nasconde solo le unità SANE dalla 21a in poi ... a me non pare affatto male!
 

DeletedUser11916

Guest
Questa è una risposta dovuta al caro Idi0ta.
A me interessano tutte le mie truppe perchè mi piace passare le ore a guardarle.....
Si ho' un PATTO CON DEI VICINI
Si faccio campioni

E ALLORA??????????????

Probabilmente tu e molti altri non riuscite a capire certe cose....
questo è un gioco di strategia senza un' obbiettivo preciso per cui ogniuno puo' scegliere il suo

Portare la propria gilda in cima alla classifica
Portare in cima alla classifica il proprio profilo
Entrare nel gioco per chattare
Fare il recod personale dei combattimenti in una settimana
Fare il farmer e riempire il proprio magazzino di beni
Far crescere i ge
Giocare in gruppo
Giocare da solitario
Fare la città più bella
Trovare la soluzione i carri retroattivi
etc etc

Personalmente io avrei abbandonato il gioco se non ci fosse stata la possibilità di giocarmela da singolo andandomi a cercare obbiettivi sempre diversi,
non mi va di tenere orari o altro, entro nel gioco quando voglio e se voglio, e magari entro e poi accendo la tv.
I campioni sono mi sono serviti per entrare in prima pagina della classifica, hai visto che piazzamento nella mappa contemporanea per far campioni? è strategia anche quella (massima resa minima spesa di beni)
Il patto con i vicini? bello anche quello ORGANIZZATISSIMI

Per cui segli il tuo obbiettivo e non rosikare

P.S. non ti ho trovato su nessun server, eppure sai chi sono, non credo di starti simpatico,
hai delle mezze informazioni sulla mia appartenenza nel patto del vicinato.......
Chi sei?
 

Andre81

Contadino
Cortesemente chiedo di non usare questa discussione per questioni personali che non interessano al resto del forum. Avete la messaggistica privata per confrontarvi, qua si parla unicamente dell'aggiornamento 1.44. I prossimi messaggi OT verranno cancellati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18695

Guest
Come tutte le modifiche bisogna abituarsi.
Nonostante i molti feriti ho sempre trovato unità sane da schierare (non ho fatto 50 combattimenti di fila solo una 15 ina.
Per ora mi sembra un buon aggiornamento
 

DeletedUser

Guest
Da test effettuati abbiamo verificato che nella barra dell'esercito vengono sempre visualizzate 20 unità sane (fintanto che sono disponibili ovviamente) in aggiunta a tutte quelle ferite, ciò permette una migliore performance del sistema e vi consente comunque di avere sempre truppe buone da poter utilizzare per le battaglie. Vi chiedo cortesemente di verificare se anche a voi funziona così.
Grazie

Si funziona così, ma è pessimo... ovviamente era meglio prima. Inutile dire che è più facile selezionare furfanti sani tra centinaia che fare i salti mortali per scartare quei 20 furfanti sani in mezzo a decine (almeno) di furfanti feriti...
Vista la criticità della gestione esercito, mi sa che c'è da fare qualche rettifica molto urgentemente... linko di nuovo la mia idea:

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?18007-Pulsante-quot-Nascondi-truppe-ferite-quot

Mi dispiace se può dare fastidio a qualcuno, ma non lo considero SPAM, penso di essere assolutamente in tema.

P.S. andre, il miglioramento di performance lo ho visto, non lo negherò, ma andava bene anche prima, direi che tra il miglioramento delle performance e la velocità di selezione scelgo senza dubbio la seconda.
Diciamo che questa nuova implementazione unita al pulsante che propongo sarebbero la cosa perfetta, a meno di altre idee migliori.
 

DeletedUser26850

Guest
Allora, dopo alcuni test, si evince che all'inizio vengono mostrate solo 20 unità, successivamente l'intero esercito.
Non ne ho capito il funzionamento, però: quando e su quale principio si "apre" la visualizzazione totale?
Non ho notato, invece, il "sempre 20 unità oltre quelle ferite".
Da me è: o 20 o tutte.
 

Andre81

Contadino
Allora, dopo alcuni test, si evince che all'inizio vengono mostrate solo 20 unità, successivamente l'intero esercito.
Non ne ho capito il funzionamento, però: quando e su quale principio si "apre" la visualizzazione totale?
Non ho notato, invece, il "sempre 20 unità oltre quelle ferite".
Da me è: o 20 o tutte.

Il senso è che se lei ha delle truppe ferite queste vengono visualizzate singolarmente insieme alle 20 a campione sane. Ad esempio supponiamo che lei abbia 100 truppe sane di un determinato tipo (la barra in questo caso gliene fa vedere solo 20), poi fa un combattimento e si feriscono 4 unità dello stesso tipo. In questo caso nella sua barra vedrà sempre le 20 truppe sane di quel tipo (dato che ne ha ancora 96 sane) più le 4 ferite. Poi via via che guariscono scompaiono dalla visualizzazione e quando le 4 saranno di nuovo sane vedrà solo le solite 20 unità. Spero di essere stato chiaro...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima