Discussione/Domande aggiornamento 1.54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jokmax

Bracciante
No, è scritto nell'annuncio dell'aggiornamento.

La barra inferiore, poteva "saltare" non mostrando i risultati corretti. Sono stati quindi disabilitati i bottoni durante lo scorrimento.
Anche secondo me è una cosa inutile.. prima quando eri nella barra sociale degli amici (oltre la 6° posizione) e cliccavi assisti ti rimandava all'inizio della barra (problema che ho risolto da solo, spiegando come si faceva nell'altro topic). Ora il problema è stato risolto, ma ahimè che ora si debba aspettare qualche secondo per poter continuare il giro di assisti perchè il comando è inibito, sinceramente lo trovo alquanto inutile.. poi fate vobis..
 

DeletedUser11916

Guest
A dir poco aggiornamento ridicolo

-per fare il giro ci vuol più tempo
-combattimenti più semplice????????????

Definizione di semplicità --> Assenza di complessità o di complicazione,che può configurarsi nel senso di ‘facilità’

PREGO TUTTI DI NON PROPORRE MODIFICHE ALLE ICONE NEL CAMPO DI BATTAGLIA
(sappiamo tutti cosa potrebbe succedere)
 

Rubicone

Contadino
In effetti, l' Assisti è diventato lento che si fa prima andare a casa dell'altro player e tornare...
Inoltre, stranamente, dopo Assisti su ciascuno dei primi 5 vicini (sottolineo solo i primi 5 e solo con i vicini) la striscia scorre fino a portare in TopView il mio avatar, più indietro nella classifica... provato su 3 mondi...
 

RedRed

Contadino
confermo che assisti da cronologia è più lento (in realtà l'ho riscontrato già da quando è uscito il bug della lista amici che ritornava all'inizio doopo aver assistito da lì). Ora che i giocatori vengono disabilitati durante lo scorrimento è molto più lento anche l'assisti (ma anche la visita manuale) tramite barra sociale.

la lentezza dell'assisti da cronologia varia a seconda di che gruppo è selezionato nella barra sociale (vicinati/gilda/amici); selezionando il gruppo più piccolo la velocità aumenta sensibilmente (almeno a me)
 

DeletedUser

Guest
Confermo i problemi fin qui riportati: il blocco della possibilità di assistere in automatico dalla barra sociale per un paio di secondi dopo uno scorrimento, oltre che rallentare notevolmente il giro degli abbellimenti/motivazioni, non ha risolto affatto il problema. Anzi lo ha peggiorato, ove ciò fosse possibile: Ora succede che si torni all'inizio dopo un'assistenza anche nella barra dei vicini, oltre che in quella della gilda e degli amici, cosa che mai mi era capitata finora. Carina l'idea della spada rossa sopra le unità attaccabili in battaglia...ma vanno apportate alcune modifiche. Non solo non mi era possibile attaccare una unità nemica segnalata come attaccabile perchè nell'unica casella dalla quale potevo colpire l'unità in questione c'era già un altro mio soldato, ma in una battaglia non mi è stato possibile attaccarla perchè nella casella suddetta c'era già un'altra unità nemica! E in un altro combattimento ancora non mi è stato possibile attaccare perchè in quell'unica cesella c'era una roccia (inaccessibile alla cavalleria)! o_O
 

DeletedUser

Guest
Aggiungo anche un'altra osservazione. Per accedere alle diverse barre sociali, nella parte inferiore della schermata di gioco, si utilizzano dei tasti a forma di trapezio rettangolo, con delle icone inserite al suo interno: frecce per i vicini, scudo per la gilda e sagome per gli amici. Ebbene, quando si clicca su uno di questi pulsanti, lo sfondo del trapezio attorno alle sopra citate icone da grigio diventa blu cobalto, mentre lo spazio circostante il trapezio da marrone diventa color oro. Tutto ciò accade per farci capire in quale delle tre barre ci troviamo. Prima dell'aggiornamento, anche se la barra scorreva, comunque i colori rimanevano cambiati. Ora, invece, dopo uno scorrimento, i tasti diventano tutti grigi per due secondi...e poi il tasto della barra in cui ci si trova al momento perde i suoi colori accesi e diventa uguale agli altri due! Questo credo sia un disagio per chi, come me, abbellisce o motiva manualmente tutti i giocatori, perchè arrivato a un certo punto non capisco più in quale barra mi trovo. :devil:
 

DeletedUser9170

Guest
Combattimenti ancora + pesanti e lenti, prima di poter tirare automatico, puoi uscire andare a far la spesa, comprarti le sigarette e fumarti un pacchetto intero, e quando tornerai ci sarà ancora l'automatico li che deve essere automatizzato dal sistema!!!

Non parliamo della barra sociale, problema riportato del dal numero X riporta al numero 1 degli amici, ogni 5 azioni, problema che si risolve parzialmente saltando in continuo da amici a gildani, peccato che ora per passare da amici a gildani ci vogliono 30 secondi, + il tempo che gli assisti passino da grigi ad arancioni.

Complimentoni alla Inno. Ma prima di fare aggiornamenti, perchè quelli della inno non chiedono.....ma non sul beta, sui server dove gli utenti spendono e giocano davvero.

EDIT CON AGGIUNTA APPENA SCOPERTA: sul mondo B il bugs del ritorna al punto di partenza me lo fa con i gildani...e udite udite, sul mondo F ancora peggio, con i gildani, ma sapete come, ebbene, mi riporta ogni volta al numero X prima della mia posizione in gilda, neanche al primo della gilda...ma a quello che sta davanti a me in classifica gilda.

Un urrà per gli aggiornamenti utili, quasi fondamentali....!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27750

Guest
Purtroppo mi spiace dover dire che anche io trovo la modifica del tasto assisti che diventa grigio quando si scorre un danno notevole al gioco! Speriamo che si ritorni a come era prima o che l'ingrigimento venga migliorato e quindi abbia la sola durata effettiva dello scorrimento!
 

ferrobona

Popolano
Oltre a tutto quanto già scritto (che condivido in pieno) a me è raddoppiato, forse anche triplicato, il tempo di caricamento del gioco ... poi dicono che ci lamentiamo.
 

DeletedUser9170

Guest
questo sistema rende i combattimenti piu' chiari anche per i nuovi giocatori .. .gia' testato sul beta e non appesantira' il game essendo una piccolissima modifica visiva

No no, questa risposta non si poteva non QUOTARE, anzi dire khovtare...!!! ma non prendiamoci in giro però!!
1) gravemente appesantito, come per tutti gli aggiornamenti dal passaggio alla versione 1.0 alla versione 2.0 la Inno ha fatto solo porcherie su "sporcherie"!!!
2) per chi....per i nuovi utenti....no ma mi scusi, ma per 3 anni, tutti son riusciti a imparare a far combattimenti GRAZIE al grande RAGU e il suo tutorial di partenza, in cui appunto vi erano quelle frecce scandalose che obbligavano la mossa, per giunta quasi sempre errata, d'altronde si chiama IA, e ora dopo 3 anni ,dove gli utenti vuoi RAGU, vuoi suggerimenti vari, vuoi globale, vuoi amici vuoi autodidatti, ha imparato a giocare da sola....ORA dopo 3 anni la inno si sveglia e ci deve mettere la freccetta!?!?!?!

Non so se è peggio questa, o il danno fisso inferto da un lanciere del bronzo ad un carro stealth invisibile del domani!!! diciamo che se la giocano a IPOCRISIA ALLO STATO PURO DA PARTE DELLA INNO, quindi moderatori del forum, GO, ecc ecc, evitate di difendere queste schifezze, perchè non ci fate delle belle figure.
 

DeletedUser37501

Guest
UN altro problema.

- Il tastino dei vicini, gilda e amici, (quelli blu, che si trovano nella barra in basso) si devono cliccare un sacco di volte e sto per rompere un mouse, perchè non me li clicca subito.
 

DeletedUser20368

Guest
A dir poco aggiornamento ridicolo

-per fare il giro ci vuol più tempo
-combattimenti più semplice????????????

Definizione di semplicità --> Assenza di complessità o di complicazione,che può configurarsi nel senso di ‘facilità’

PREGO TUTTI DI NON PROPORRE MODIFICHE ALLE ICONE NEL CAMPO DI BATTAGLIA
(sappiamo tutti cosa potrebbe succedere)

quoto, straquoto e riapprovo :mad:
 

DeletedUser31914

Guest
scusate, ma la domanda più sensata, e cioè perchè è sparito il tasto della mossa in automatico, è rimasta senza risposta.......
 

Andre81

Contadino
Non trovandola molto utile non ci avevo nemmeno fatto caso della sua scomparsa... Personalmente credo che correttamente vengano lasciate due opzioni: o si combatte completamente in automatico (e quindi non si decide nessuna mossa ma si fa muovere le unità unicamente dall'IA) o si combatte manualmente: in questo caso che senso ha avere la singola mossa in automatico? Tuttalpiù si può inserire la velocità massima per accelerare il movimento della truppa ma se voglio dirigere io le mie unità, non utilizzerei certo l'opzione 'mossa singola in automatico'. Ovviamente vale anche l'opzione mista nel senso che uno gestisce manualmente le prime mosse e poi quando la battaglia è decisa fa andare completamente in automatico le successive fino alla fine.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Non trovandola molto utile non ci avevo nemmeno fatto caso della sua scomparsa... Personalmente credo che correttamente vengano lasciate due opzioni: o si combatte completamente in automatico (e quindi non si decide nessuna mossa ma si fa muovere le unità unicamente dall'IA) o si combatte manualmente: in questo caso che senso ha avere la singola mossa in automatico? Tuttalpiù si può inserire la velocità massima per accelerare il movimento della truppa ma se voglio dirigere io le mie unità, non utilizzerei certo l'opzione 'mossa singola in automatico'. Ovviamente vale anche l'opzione mista nel senso che uno gestisce manualmente le prime mosse e poi quando la battaglia è decisa fa andare completamente in automatico le successive fino alla fine.

Non sono riuscito a capire cosa sia scomparso, ne di cosa state discutendo. Dato che si tratta di battaglie vorrei capire, di che parlate, dato che è una modifica...
 

Andre81

Contadino
Qualcuno ha segnalato la scomparsa del tasto 'mossa singola automatica' (non completa la battaglia automaticamente) che personalmente non avevo mai notato visto che per come ho illustrato non ne vedo l'utilità. Ho cercato quindi di spiegare il probabile motivo per cui è stata tolta una tale funzionalità.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Qualcuno ha segnalato la scomparsa del tasto 'mossa singola automatica' (non completa la battaglia automaticamente) che personalmente non avevo mai notato visto che per come ho illustrato non ne vedo l'utilità. Ho cercato quindi di spiegare il probabile motivo per cui è stata tolta una tale funzionalità.


mossa singola automatica... e mi è apparso un flash back mentale su un tastino azzurro. quello che compariva insieme all'altro nel cerchio dell'avatar del soldato che si stava usando...

Ma perchè qualcuno lo ha mai usato :D?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima