Discussione/Domande Aggiornamento 1.89

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Secondo me togliere la conferma quando si prende un edificio dall'inventario l'avete fatta grossa...
Se nel caso qualcuno lo fa,ma poi per sbaglio ci clicca su un terrano edificabile e non voleva farlo cosa dovrà fare? Stare più attento la prosiima volta?Le conferme dovrebbero sempre stare cosi da non dover fare salti mortali per riprendere la strada che aveva
 

Rubicone

Contadino
A dirla meglio, l'estrazione dall'inventario poco conta, rispetto ad un avviso di conferma costruzione. A volta si prende l'edificio archiviato per testare le opportunità di collocazione.
 

ferrobona

Popolano
Secondo me togliere la conferma quando si prende un edificio dall'inventario l'avete fatta grossa...
Se nel caso qualcuno lo fa,ma poi per sbaglio ci clicca su un terrano edificabile e non voleva farlo cosa dovrà fare? Stare più attento la prosiima volta?Le conferme dovrebbero sempre stare cosi da non dover fare salti mortali per riprendere la strada che aveva
Dalla descrizione: "... è comunque ancora possibile annullare l'azione una volta iniziata."
 

DeletedUser42046

Guest
Anche secondo me è stata una sciocchezza togliere la conferma.

Secondo me bisognerebbe, intanto, uniformare l'uso da cellulare o tablet con quello da pc in modo da avere le stesse funzioni e la stessa possibilità di giocare. Per es. la "caccia al tesoro" si può fare solo da pc (ed è una fase importante), il poter usare i pacchetti di pt in archivio dalla barretta dell'acquisto punti si può fare solo da pc, etc
Perchè non fare questo prima?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17737

Guest
A me dopo l'aggiornamento. Non mi permette più di entrare nella schermata dell'esercito sulle mappe dopo che ho selezionato l'icona combatti si congela il gioco sulla mappa continentale invece su quella delle gilde non mi fa acceder ai settori si congela anche lì il gioco. Non so sulle spedizioni perchè non è ancora iniziata la nuova. Il resto funziona tutto.

Rettifico è l'icona gestisci esercito, che blocca tutto e mi congela il gioco. Succede anche a voi???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Io e non solo io, ho problemi con la barra punti.
Scatta il punto, finita l'ora e appare il punto. Si apre un ge proprio o altrui, una ricerca e il punto non si può versare.
Chiusa la finestra, sotto la barra appare -1 e sparisce. Se si riapre ge/ricerca il punto torna nella barra ma non si può versare ugualmente.
Unica soluzione uscire e rientrare.
Non ci siamo proprio, non ci siamo mai, sempre peggio.
E il bello è che si cerca di aggiungere cose, che oltretutto sono incomplete.
Come già detto, meno cose ma fatte bene! Altrimenti è tutto inutile!

Modifica: utilizzo la app Android
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35465

Guest
Io e non solo io, ho problemi con la barra punti.
Scatta il punto, finita l'ora e appare il punto. Si apre un ge proprio o altrui, una ricerca e il punto non si può versare.
Chiusa la finestra, sotto la barra appare -1 e sparisce. Se si riapre ge/ricerca il punto torna nella barra ma non si può versare ugualmente.
Unica soluzione uscire e rientrare.
Non ci siamo proprio, non ci siamo mai, sempre peggio.
E il bello è che si cerca di aggiungere cose, che oltretutto sono incomplete.
Come già detto, meno cose ma fatte bene! Altrimenti è tutto inutile!
Confermo il bug. Anche a me capita spesso da app Android.
 

DeletedUser39613

Guest
Vi ricordo che eventuali bug vanno segnalati nella sezione apposita.

Per come è impostata la sezione e l'esempio riportato, non mi era molto chiaro come inserire un bug della app.. Visto che tempo fa avevo provato a segnalare ed ero stata "ripresa" ma, non mi era stato spiegato come postare in modo corretto il bug delle app.
Se il modo utilizzato da matz169 va bene, quando avrò problemi, lo farò lì.
 

DeletedUser38305

Guest
Le faccio presente che nel messaggio da lei citato c'è un link alla sezione idonea. Sezione ove, come prima discussione, vi è proprio un topic che dice "Regolamento: Come postare un bug". Può anche cliccare direttamente sul link che ho appena inserito per raggiungerla. Lungi da me fare polemica ma (parlo veramente in generale) l'utente "medio" utilizza il forum al 10% della reale funzionalità (vedi il non utilizzo del tasto cerca, il multiposting, piazzare il proprio messaggio nella prima discussione a portata di tastiera...mi fermo perchè la lista è davvero lunga).

Comprendo la mancanza di tempo, comprendo (?) la totale "ignoranza" in fatto di forum, comprendo qualsiasi cosa. Ma non comprendo, ad esempio, il tempo speso per creare una nuova discussione, inserire il messaggio, attendere la risposta...quando in un tempo di gran lunga inferiore si può cercare (e, molto spesso, trovare!) una discussione con lo stesso identico oggetto!

Non abbiate paura, qua (per quel che mi riguarda ma penso di parlare un po' per tutto lo staff) siamo persone e giocatori come voi! Se avete bisogno di aiuto siamo qui -anche e soprattutto- per questo.
 

DeletedUser39613

Guest
Ho visto il come postare un bug tempo fa, vi è Anche l'esempio di "post tipo" ma è riferito solo ai pc, sarà mancanza mia, ma non mi era chiaro come inserire alcuni dati richiesti perché sulla app non ci sono. Comunque, ora che ho visto il post di matz169, lo userò da esempio.
Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima