Discussione/Domande Aggiornamento 1.90

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35830

Guest
in una parola "FINALMENTE" l'aggiornamento della barra era la cosa più importante da implementare, speriamo solo non faccia la fine di quello dei GE per il menù di costruzioni che è slittato di un po'
 

DeletedUser37140

Guest
Ottima cosa quella dei punti, mentre mi 'spaventano' un po' i cambiamenti nelle unità, probabilmente se non cambio caserme farò molta più fatica nelle spedizioni la prossima settimana :(
 

DeletedUser35465

Guest
Ottimo sicuramente per la barra dei punti assolutamente di prima necessità, per le unità speriamo bene!;)
 

DeletedUser

Guest
non gradisco la compensazione retroattiva delle unità dell'era precedente rispetto a quelle della nuova era
 

DeletedUser18198

Guest
che il cannone a rotaia fosse molto forte era chiaro visto che fondamentalmente si utilizza solo quello ma una riduzione del 30% della difesa a fronte di un aumento del bonus contro l'artiglieria da 120 a 160 del Roboincursore mi pare eccessivo
 

Aluccio76

Bracciante
Sicuramente i cannoni a rotaia erano troppo potenti rispetto alle altre unità ma credo che sarebbe stato più sensato diminuire solo l'attacco (bonus offensivi e valore base) invece che ridurre anche la difesa perché comunque continuano a sparare solo un turno su 2 e così c'è la concreta possibilità che al secondo colpo non ci arrivino proprio.
 

DeletedUser9170

Guest
Io non ho letto da nessuna parte lamentele sui cannoni a rotaia....ho letto mille mila lamentele su tante altre questioni, di queste lamentele poche son state prese in visione e modificate in base alle richieste degli utenti, la maggior parte delle lamentele/considerazioni/migliorie offerte dagli utenti son state fatte marcire in un cestino virtuale.
Trovo questa modifica al quanto scorretta per 2 ragioni:
1) politicamente scorretta perchè vorrei vedere quanti si son lamentati davvero dei cannoni a rotaia...quindi la giustificazione che viene data è alquanto ipocrita
2) questa modifica che ora fate, danneggia in primis chi magari ha accumulato X truppe cannoni a rotaia, in secondo luogo chi è ancora indietro con le ricerche/mappe ecc ecc..e non potrà sfruttare i cannoni a rotaia come hanno fatto in tanti, infine ma non per ultimo, la questione che ha sollevato l'utente aluccio76, ossia che i cannoni a rotaia è vero che erano "forti" ma hanno il bonus malus di saltare un turno....morale...ora vediamo quanti cannoni a rotaia arriveranno al secondo turno di combattimento!!!!

Per la questione del contatore pt forge....anche li....modifica quasi inutile, perchè non ci vuole una scienza a "coordinarsi" i pt forge...quindi quell'allungamento dei pt forge del contatore trova il tempo che trova....raccogliere 1 GE invece di 2-3 non cambia molto....oltre al fatto che molti hanno cape serra innovation cdm e santa sofia già tutti al 90 (evviva i multi-autopushing-sfruttando arc!!!) quindi al max anche questi utenti potranno raccogliere 2 GE invece di 1...quindi non è che sia sta gran miglioria....!!! e come ci riuscivano prima ci riusciranno anche in futuro a raccogliere.
Morale, questo aggiornamento è alquanto controproducente.....non inutile...anzi....danneggerà molti.
 

RedRed

Contadino
ma una riduzione del 30% della difesa
In realtà è quasi il 43%, da combinare poi con l'aumento di prestazioni delle altre unità


Bene per la barra punti (finalmente!)

per i punti visita in taverna, avrei preferito un contentino fisso/visita
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Collegando il pensiero di @Aluccio76 e @Idi0ta, c'è da aggiungere che l'eventuale eccessivo potere dei cannoni a rotaia è da ricercare nei potenziamenti dei GE bellici, non nell'unità in sé.
In tutte le Ere ci sono unità che, utilizzate con GE ben carichi, diventano di distruzione di massa e non ce n'è per nessuno.
Il gap del salta-turno è stata una grande innovazione con questa unità che si presta sempre a differenti spunti strategici.
 
Ciao a tutti,
Dal mio punti di vista direi ottimo aggiornamento,,, nuove sfide = nuovo divertimento...
Una domanda... leggo sul beta che anche le truppe relative alla 4 parte del futuro artico (Artiglieria al plasma + behemoth), sono state ri-bilanciate.
Questa modifica sarà già disponibile al momento del rilascio della 4 parte, oppure si dovrà attendere un ulteriore aggiornamento?
Ciao e Buon Gioco a tutti
 

DeletedUser552

Guest
...ed eccoci a parte il fattore punti ad un'altra emerita edit by staff sui valori delle unità da combattimento....sempre peggio con questi aggiornamenti quasi inutili che premiano solo chi a multiaccount di continuare ad imperversare con i livelli GE oramai diventati grattacieli....siete alla frutta..ma quella marcia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Guardo la mia taverna, che ha 14 coperti: fornisce un bel gruzzolo di Argenti e ne richiede parecchi per aggiungere altri due posti in tavola e non so quanti per le relative sedie.
Anche nella richiesta di diamanti non si scherza.
Ma il limite dei posti in tavola è 16 e secondo me l'uso dei diamanti cash nell'ultimo upgrade non ha molto senso, inoltre non necessiterà più dei brillocchi una volta raggiunto quel limite; chi gioca in modo 'duro' non dista molto da quella meta.
E' possibile quindi che l'introduzione delle 5 monete d'argento incentivanti sia stata ben pianificata sin dall'inizio.
Conoscendo i tempi di accoglimento delle osservazioni, non c'è dubbio.
Tradotto: un'altra manovrina in favore delle inno-casse.
Ma se non ci fosse chi versa, che sarebbe di foe?
 

DeletedUser21267

Guest
ottima la parte di aggiornamento riguardante i punti ricerca
pessima la scelta di depotenziare così tanto i cannoni a rotaia...è vero sono unità molto forti ma ciò era dovuto al fatto che spara una volta si ed una no quindi questa necessità di diminuire la forza di questa unità non ce la vedo ora al secondo turno difficilmente ci arriveranno
 

DeletedUser36151

Guest
Se non sbaglio da questo aggiornamento ogni volta che ci siede in una taverna, si dovrebbero ricevere 5 monete; ma su 5 volte che mi sono seduto ho ricevuto solo 2 volte le monete. E' normale? Capita anche a voi? Buona giornata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima