Discussione/Domande Aggiornamento 1.90

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38611

Guest
Io invece ero a 9, ho raccolto la voliera (11) e provando a raccogliere altro mi dava il solito messaggio "bla bla non puoi raccogliere bla bla".
Ps: ovviamente l'aggiornamento l'ho fatto!

Edit

Come non detto.. mi ha fatto ora un aggiornamento di circa 18 Mb da dentro la app.. magari è questo, domani vedrò! :)

Edit

Infatti era quello! che dire.. EVVIVA!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Anch'io come @MARCOMIX68BIS e @Rubicone ho lo stesso problema, su 39 volte che mi sono seduto solo 11 taverne mi hanno dato le 5 monetine, in un altro mondo su 10 volte seduto solo da 2 taverne ho preso le monete. Credo che debbano seriamente rivedere questo update.

Funziona bene invece la raccolta punti forge dai propri edifici, raccolti 26punti e depositati tutti sulla barra punti, almeno qualosa di buono questo update 1.90 l'ha fatto.
 

Rubicone

Contadino
Avrei preferito 2 monete certe a 5 probabili, nel principio di una condizione paritetica tra player.
Si sta dando troppo peso alla casualità in questo gioco, enunciato come strategico.
E la fortuna (se la vogliamo chiamare così) ha ben poco di strategico.
 

DeletedUser39613

Guest
Perché del fatto che non ne sia stata specificata la casualità?
Non ne parliamo.
 

DeletedUser39613

Guest
Ma ci sono problemi sugli store per la app?
Non riesco ad aggiornare da quando è uscito e oggi sono rimasta fuori. Non posso entrare se non aggiorno.
La mia sim funziona, altrimenti non potrei essere qui a scrivere.

Ho già contattato l'assistenza dello store che mi ha fatto fare alcuni passaggi ma sono risultati inutili per fare l'aggiornamento.

Se voi avete qualche info in più fatemi sapere, grazie.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma ci sono problemi sugli store per la app?
Non riesco ad aggiornare da quando è uscito e oggi sono rimasta fuori. Non posso entrare se non aggiorno.
La mia sim funziona, altrimenti non potrei essere qui a scrivere.

Ho già contattato l'assistenza dello store che mi ha fatto fare alcuni passaggi ma sono risultati inutili per fare l'aggiornamento.

Se voi avete qualche info in più fatemi sapere, grazie.


Io non ho avuto questi problemi. Tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine. L'unica cosa che le consiglio è la solita procedura da fare! :oops:
 

DeletedUser14296

Guest
Sicuramente i cannoni a rotaia erano troppo potenti rispetto alle altre unità ma credo che sarebbe stato più sensato diminuire solo l'attacco (bonus offensivi e valore base) invece che ridurre anche la difesa perché comunque continuano a sparare solo un turno su 2 e così c'è la concreta possibilità che al secondo colpo non ci arrivino proprio.


Ma infatti adesso si ha che il cannone al plasma fa gli stessi danni del cannone a rotaia e spara ad ogni turno... che senso ha?

Poi mettiamoci nei panni di chi in artico ci arriverà adesso e prima di scoprire i cannoni al plasma impiegheranno 1 mese, perchè senza promezio non vai avanti ...


Io non ho letto da nessuna parte lamentele sui cannoni a rotaia....

Ovviamente su questo forum non potevi leggerle visto che e' proibito parlare delle cose che verranno implementate, ma sul forum beta già c'era un discussione di una 30na di pagine di gente che si lamentava....
 
Ultima modifica di un moderatore:

gannicus76

Bracciante
A parte per i punti ricerca aggiornamento penoso,avete stravolto quasi tutte le unità di combattimento e avete omesso nella descrizione del cannone al plasma che ignora la furtività penosi è proprio farvi un complimento....
 

Andre81

Contadino
...avete omesso nella descrizione del cannone al plasma che ignora la furtività penosi è proprio farvi un complimento....

Falso. Nella descrizione (che tra l'altro non era nell'annuncio di questo aggiornamento a cui è dedicata la discussione ma in quello della 4° parte dell'artico) c'è scritto che il cannone a plasma ha l'abilità 'esplosione' che, se controlla nella guida descrizione unità, implica la capacità di ignorare le unità nascoste.
 
Ultima modifica:

gannicus76

Bracciante
chiedo scusa utilizzando chrome mi visualizzava solo l'abilità calore,ho cambiato browser e ora mi visualizza anche l'abilità esplosione.
Mi riferisco cliccando sull'immagine dell'unità
 

Andre81

Contadino
Bene, chiarito il concetto andiamo oltre, perché sull'argomento nuove unità rilasciate con la 4° parte dell'Artico siamo OT rispetto a quanto previsto nell'aggiornamento 1.90, oggetto di questa discussione.
 

DeletedUser38733

Guest
Vorrei anche io denunciare una misura sia inopportuna che eccessiva nei confronti dei cannoni a rotaia. Prima erano un'unità forte, ma non definitiva. Erano in grado di sconfiggere agevolmente (ma sempre con qualche perdita) le unità leggere e pesanti contro cui avevano bonus. Facevano fatica contro le unità a distanza e le prendevano di santa ragione contro le unità veloci. Direi che su un panorama di 5 unità non erano così squilibrati, anzi. Avendo recentemente raggiunto il Futuro, avevo la testa piena di miti dei cannoni a rotaia, ma quando ci sono arrivato (prima dell'aggiornamento) mi hanno sinceramente deluso. Erano un'unità come tante.
Ora, con l'aggiornamento, sono abbastanza inutili. L'unica unità contro la quale residua una certa efficacia sono i carri a levitazione, poiché ne vanificano le due abilità distintive, ma anche contro di essi è quasi impossibile fare meno di 2 perdite (e parlo avendo un bonus attacco estremamente elevato). In definitiva, dunque, sono inutili. Il team di sviluppo non ci farà una grande figura, ma farebbe meglio ad ingoiare il rospo e a proporre a breve una modifica correttiva.

Esprimo inoltre un'ulteriore preoccupazione. Qualcuno (qua come sul forum del Beta) prospetta un cambiamento dei campioni. Questo sarebbe a mio parere estremamente ingiusto. Si pensi che tantissimi player lamentano il fatto di aver investito tante risorse per accumulare grandi quantità di cannoni a rotaia. Ora si consideri che lo stesso può essere fatto con i campioni, con la differenza che accumulare cannoni a rotaia comporta un dispendio di monete e materiali, mentre per i campioni (ottenibili solo agli eventi speciali) potrebbe trattarsi anche di diamanti (non pochi) o della moneta di scambio di un evento (sarebbe fastidioso assai scoprire di aver investito 3500 coppe per un'unità inutile...). Spero che i campioni non subiscano modifiche dunque.

Sperando che messaggi come questo non vengano ignorati, buon game a tutti.
 

DeletedUser33855

Guest
La retroattività delle leggi non è ammessa perchè viola diritti acquisiti. Invece è stato fatto ciò per i cannoni a rotaia... che senso ha penalizzarli? Non avete pensato a chi a fatto sacrifici per accumularne un pò col favore di Alcatraz? Ma non era più semplice aumentare la potenza delle nuove armi dell'artico? Sarebbe stato uno stimolo ottenerle, anche se a caro prezzo visto il promezio che occorre per arrivare alla relativa ricerca. In aggiunta queste nuove unità già si trovano nelle spedizioni per cui diventa una utopia arrivare fino in fondo battagliando, per cui si deve ricorrere alla contrattazione con ulteriore esborso di beni e diamanti! Una ulteriore annotazione fuori tema ma non tanto...basta con i giardini fioriti! ne ho 47 e ad ogni reliquia che trovo,rarissime, ho l'ansia da giardino fiorito!
 

Mc_Gyver

Bracciante
Leggo solo di giocatori scontenti, credo che chi vuole vendere un prodotto debba rendere contento il cliente e non il contrario. Venire incontro, almeno in parte, alle richieste dei giocatori è interesse anche della Inno, molti stanno già pensando di lasciare il gioco !!
 

DeletedUser9170

Guest
Io son contento del fatto che gli utenti si siano lamentati delle truppe.....e quindi la Inno abbia fatto modifiche...son davvero contento....e non son ironico. Almeno qualcuno la finirà di richiedere modifiche inutili....come questa delle truppe...con le conseguenze del caso....e detto ciò comunque era vero che le truppe dell'artico erano scarse, ma mi devono spiegare ancora con che logica modificare quelle del futuro, modificate solo quelle dell'artico e stop.
Detto ciò, bello il nuovo GE.....molto carino....son indeciso se mettere lui o il colosseo, solo che il colosseo occupa un pò di spazio in +...voi cosa mi consigliate?
Ah dimenticavo....il problema delle 25k+ truppe non è stato ancora risolto....ormai son 8 mesi che vi è questo problema, per quante volte ancora mi deve andare in crash l'account rimanendo bloccato per giorni, subendo una violazione della privacy account con ingresso di GO nel mio account che manualmente eliminera 10-15k truppe una alla volta...tutto questo a causa degli ennesimi bugs non risolti?!?!?! Possibile che vengano ascoltate solo le lamentele di giocatori "nubbi-nabbi" e non è un'offesa...(= giocatori alle prime armi) e mai pareri, consigli di giocatori che giocano dagli albori di FoE e hanno visto come questo gioco stia andando sempre + alla rovina (e non parlo di soldi che gli utenti ci spendono)dalla lentezza, alle novità, alla giocabilità.
 

Andre81

Contadino
Leggo solo di giocatori scontenti, credo che chi vuole vendere un prodotto debba rendere contento il cliente e non il contrario. Venire incontro, almeno in parte, alle richieste dei giocatori è interesse anche della Inno, molti stanno già pensando di lasciare il gioco !!
Io son contento del fatto che gli utenti si siano lamentati delle truppe.....e quindi la Inno abbia fatto modifiche...son davvero contento....e non son ironico. Almeno qualcuno la finirà di richiedere modifiche inutili....come questa delle truppe...con le conseguenze del caso....e detto ciò comunque era vero che le truppe dell'artico erano scarse, ma mi devono spiegare ancora con che logica modificare quelle del futuro, modificate solo quelle dell'artico e stop.
Detto ciò, bello il nuovo GE.....molto carino....son indeciso se mettere lui o il colosseo, solo che il colosseo occupa un pò di spazio in +...voi cosa mi consigliate?
Ah dimenticavo....il problema delle 25k+ truppe non è stato ancora risolto....ormai son 8 mesi che vi è questo problema, per quante volte ancora mi deve andare in crash l'account rimanendo bloccato per giorni, subendo una violazione della privacy account con ingresso di GO nel mio account che manualmente eliminera 10-15k truppe una alla volta...tutto questo a causa degli ennesimi bugs non risolti?!?!?! Possibile che vengano ascoltate solo le lamentele di giocatori "nubbi-nabbi" e non è un'offesa...(= giocatori alle prime armi) e mai pareri, consigli di giocatori che giocano dagli albori di FoE e hanno visto come questo gioco stia andando sempre + alla rovina (e non parlo di soldi che gli utenti ci spendono)dalla lentezza, alle novità, alla giocabilità.
Messaggi entrambi spostati nella discussione corretta relativa all'aggiornamento sul ribilanciamento delle armate. Siete pregati di continuare qua a discutere su questo argomento.
 

DeletedUser39613

Guest
Aggiornamento riuscito, finalmente.
Ma, ho capito male io o con questo aggiornamento si poteva raccogliere fino a 99pt senza che il timer ripartisse da 60min al prossimo punto??!

@Andre81
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aluccio76

Bracciante
Onestamente a parte qualche schiaffone preso inizialmente dopo aver fatto ormai un po' di battaglie non trovo così pessimo questo aggiornamento, è vero che i cannoni a rotaia sono stati molto depotenziati ma contro truppe della stessa era fanno ancora il loro lavoro egregiamente, il problema nasce dal fatto che molti giocatori (me compreso) erano abituati ad usarli anche contro le truppe del futuro artico visto la loro eccessiva potenza mentre ora siamo costretti a rielaborare le tattiche di combattimento.

FoE era nato come gioco di strategia, quando con 4 caserme in croce senza alcatraz e senza furfanti uno era obbligato a capire come meglio usare le proprie truppe contro i vicini per scalare la classifica torre, il fatto che un po' abbia virato di nuovo verso quella direzione non mi dispiace per nulla.
 

DeletedUser37276

Guest
rispondo solo dicendo che bisogna rivedere i bilanciamenti delle unità: esempio levare lo stealth all unita leggera artica è assurdo rendendola inutile, i cannoni a rotaia 1 turno si e 1 no sono passate da unita fondamentali ad inutilizzabili oramai, ci sta pure, bisogna evolversi, ok capisco, ma il guaio è che anche l artiglieria nuova è praticamente dannosa se ce 1 solo drago drone o robincursori (ossia sempre, sempre, sempre, perche in ogni battaglia continente o spedizione non mancano mai al primo o secondo turno e li devastano....quindi basta dirlo, ci sta che abbiate sbagliato, siete umani e ci sta, bisogna solo prenderne atto e ritornare a rivederle perche sono divenuti "sbilanciamenti"... non tutti hanno lo spazio per riempire la citta di caserme inutili solo per avere piu 4% di attacco, il che significa perdere alcatraz praticamente, perdere in media 60/80 unita a settimana per fare qualche battaglia, per avere in cambio cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima