Discussione/Domande Aggiornamento 1.90

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Io trovo questo aggiornamento con molti bug vai nelle varie taverne ti dà alcuni punti dopo un po' scompaiono e il timer parte da 119 minuti se va bene fino a quando non fai il login e spariscono anche i punti un'altra cosa scrivi in chat e si chiude all'improvviso perdento tutto quello che hai scritto tutto questo con iOS con pc ancora non ho controllato
 

DeletedUser35465

Guest
Ho fatto un pochino di prove post aggiornamento truppe e ho notato anch'io che le perdite in spedizione sono lievitate.. Ormai pare abbastanza chiaro che il gioco si sta "appizzando", rendendo inaccessibili le GvG al 90% degli utenti, ossia con quelli che hanno Alcatraz basso.. Almeno per quanto mi riguarda con Alcatraz liv. 10 non mi sognerei mai di fare sia spedizioni 48/48 e sia GvG tutte le sere..
Credo che a questo punto il player è di fronte a una scelta, o GvG o spedizioni full..
Non capisco bene questa piega che ha preso il gioco di precludere alla maggioranza dei player la possibilità di fare entrambe le opzioni di gioco, chissà che non abbiano in mente un metodo per mandarci Alcatraz a liv. 70 in tempi molto brevi a questo punto (lol); devo riflettere..
 

DeletedUser14255

Guest
Infatti hanno indubbiamente esagerato. Non si parlava sempre di equiparare un po' i primi agli ultimi? Con questa operazione, di nuovo, i big sono tranquilli e irraggiungibili, la massa arranca. E che senso ha abituare tutti a avere finalmente qualcosa, per poi ribaltare improvvisamente tutto?
Aggiungo che, ok, si sono detti l'abbiamo reso più difficile ma abbiamo dato la taverna che aumenta attacco, ma, a parte che la taverna farebbe differenza se desse difesa, non attacco, quello te lo fai con le caserme, il fatto è che non tutti possono stare fissi appresso alla taverna per avere quel bonus, 30% di attacco in più per 8500 monete, maddai!
Devono assolutamente rivedere un po' di cose, ripeto che hanno davvero fatto le cose male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

.Leonida

Bracciante
Trovo assolutamente insensato "ammosciare" così tanto i cannoni a rotaia! Considerato poi che le altre unità hanno aumentato l'attacco e che i cannoni per sparare saltano un turno, trovo inconcepibile questa modifica. Sul forum ho cercato "tutte queste richieste di modifica dei cannoni" ma non ne ho trovate... avrei capito abbassare un po' la % di attacco, ma così è davvero troppo! A questo punto, eliminate il "salta-turno"!!
 

fermon74

Popolano
Ho notato più e più volte su tutti e tre i mondi in cui gioco, che se all'accredito del punto forge mancano X minuti, dopo avere effettuato la raccolta e superati i 10pt max della barra, quando questa viene scaricata non riprende dai minuti dove l'avevo bloccata, ma bensì ricomincia dall'inizio 60min ma a volte mi compare anche 119.99min. Se esco dall'app o cambio mondo e poi rientro, ecco che il temporizzatore si ripristina mostrando gli effettivi minuti mancanti prima che lo bloccassi con la raccolta. Questo strano evento accade solo dall'app, da pc nessun problema. Non capisco se sia un bug dell'app o un errore grafico.
 

DeletedUser14296

Guest
a me molto spedio le sedie libere per i posti in taverna non corrispondono a reali posti liberi nella taverna stessa.... non so pero' a cosa sia collegato, perchè se esco dalla taverna e ricontrollo ho sempre la sedia libera per cui c'e' un errore nel calcolo dei posti penso...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima